tommyramone Inviato 10 giugno 2008 - 20:44 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 20:44 Azzarola,è aumentato nel giro di poco tempo...Ma che fai,vieni da Belgrado per prenderlo???? Comunque puoi anche ordinarlo e fartelo spedire.....Dall'autostrada Bologna-Ancona,ovviamente direzione nord devi uscire a Cesena Nord,e segui le indicazioni per Ravenna facendo la E45.Arrivato in fondo al raccordo,quando la strada finisce segui per direzione Venezia,e poi esci quando trovi l'indicazione ''Centro'',mi pare sia la terza uscita.Arrivato allo stop volti a destra e avanti un centinaio di metri sulla destra c'è il ''Centro Commerciale MIR'',dove all'interno trovi il negozio di cui parliamo...Dovessi quantificare in Km direi dall'uscita Cesena Nord direi una trentina,non di più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 10 giugno 2008 - 20:52 Share Inviato 10 giugno 2008 - 20:52 Mamma mia sei migliore di qualunque navigatore ... No , non vengo solo per quello Visto che vado nelle Marche ( al 95% ) in vacanza , non mi costa niente di andare lì a prendere quel pezzo Grazie mille della spiegazione precisissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 giugno 2008 - 20:55 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 20:55 Mamma mia sei migliore di qualunque navigatore ... No , non vengo solo per quello Visto che vado nelle Marche ( al 95% ) in vacanza , non mi costa niente di andare lì a prendere quel pezzo Grazie mille della spiegazione precisissima Di nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 15 giugno 2008 - 20:21 Share Inviato 15 giugno 2008 - 20:21 In ogni caso stò pensando di sostituirlo con uno per Px ultimo tipo,con la cornice cromata,appena me ne capita uno d'occasione vediamo... Ciao Tommy, bel lavoro... se vuoi possiamo fare uno scambio, il tuo fanale posteriore per uno di un px MY a vetro bianco. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 15 giugno 2008 - 20:43 Autore Share Inviato 15 giugno 2008 - 20:43 Ciao Tommy, bel lavoro... se vuoi possiamo fare uno scambio, il tuo fanale posteriore per uno di un px MY a vetro bianco. Ciao. Clafo. Troppo tardi,già ordinato da SIP... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 15 giugno 2008 - 21:14 Share Inviato 15 giugno 2008 - 21:14 per Shighera: Centro Commerciale MIR sembra incredibile no come questa parola continui a saltare fuori! Scusate per l'OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 15 giugno 2008 - 21:20 Share Inviato 15 giugno 2008 - 21:20 Ciao Tommy, bel lavoro... se vuoi possiamo fare uno scambio, il tuo fanale posteriore per uno di un px MY a vetro bianco. Ciao. Clafo. Troppo tardi,già ordinato da SIP... Pazinzia!!! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 15 giugno 2008 - 21:23 Share Inviato 15 giugno 2008 - 21:23 per Shighera: Centro Commerciale MIR sembra incredibile no come questa parola continui a saltare fuori! Scusate per l'OT Vero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 8 luglio 2008 - 20:53 Share Inviato 8 luglio 2008 - 20:53 tommy, mi diresti un pò come hai fatto a fissare quel fanale?? io vorrei montarne uno per sprint o 180ss o gl.. ma non so se i fori siano compatibili. illuminami! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 luglio 2008 - 18:40 Autore Share Inviato 9 luglio 2008 - 18:40 La foratura è assolutamente identica,l'unica modifica che ho fatto è adattare la curvatura del profilo del fanale con un cutter.Ah,e poi ho ''tinto'' la guarnizione di nero perchè era grigia chiara,mettendola a bagno nel diluente per alcuni minuti e spruzzandogli subito dopo della vernice al nitro.Dopo anni ancora ci sta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinnie Inviato 9 luglio 2008 - 18:53 Share Inviato 9 luglio 2008 - 18:53 Perdonate l'off topic del mio intervento. Ma guardando queste foto mi chiedevo una cosa: Modificare il colore originale di un modello ed aggiungere particolari di accessori cromati, preclude l'eventuale iscrizione del mezzo al registro storico? O si deve mantenere l'integrità originale del mezzo senza "uploadare" nulla? Visto che anch'io possiedo un Px125 E mi chiedevo cosa possa essere utile fare. Se lasciare tutta integra la <<ciospetta>> o se "personalizzarla" in maniera arbitraria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorby83 Inviato 9 luglio 2008 - 19:06 Share Inviato 9 luglio 2008 - 19:06 bello come hai coperto i 2 buchi sotto alla targa, ti sei autoscotruito una copertra cosi??? Se si come???? Io il copriruota cromato l'ho messo sul rally ma non ho messo nessuno spessore, praticamente poggia direttamente sulla gomma perche almeno non vibra e tanto anche se rovina la ruota di scorta poco male è una gomma vecchia minimo di 0 anni!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 luglio 2008 - 19:36 Autore Share Inviato 9 luglio 2008 - 19:36 bello come hai coperto i 2 buchi sotto alla targa, ti sei autoscotruito una copertra cosi???Se si come???? Io il copriruota cromato l'ho messo sul rally ma non ho messo nessuno spessore, praticamente poggia direttamente sulla gomma perche almeno non vibra e tanto anche se rovina la ruota di scorta poco male è una gomma vecchia minimo di 0 anni!!!! Sul Px se lo si monta direttamente con la sua vite di fissaggio sta male perchè la pacca non copre abbastanza,quindi tra la fine della pacca e il copriruota si vedono 3 dita di ruota di scorta,per questo ho dovuto fare quella staffa,per sollevarlo quel tanto,solo che per la forma che ha per poterlo sollevare è necessario spostarlo anche un pò verso l'esterno,e questo era l'unico modo. Il codino l'ho costruito io al lavoro,con del lamierino inox da 2mm e poi l'ho lucidato a specchio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 29 luglio 2008 - 15:46 Autore Share Inviato 29 luglio 2008 - 15:46 Lo scorso weekend,a termine di una gita di ben 270 km,che ha portato me,la mia ragazza ed una coppia di nostri amici vespisti a prendere un pò di fresco nell'appenino toscano-romagnolo,oltre che a gustare un pranzetto a base di fiorentina e porcini,la mia Arancia Meccanica è arrivata al traguardo dei 30.000 km,fatti in 8 anni,cioè da quando la restaurai completamente.30.000 km,30.000 piccole emozioni..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 29 luglio 2008 - 18:57 Share Inviato 29 luglio 2008 - 18:57 Ciao complimenti, gran bella PX! Mi piace molto il codino paraspruzzi cromato sotto la targa, sei molto bravo a lavorare il metallo, dovresti brevettarlo e venderlo, te lo comprerei subito. Nelle foto si intravvede una parte cromata anche alla ruota anteriore sulla forcella di cosa si tratta? Sono maniaco feticista della cromatura! I copriruota di scorta cromati io li ho visti e pochi giorni fa ne ho comperato uno x la mia PX, nei siti di scooterismo inglese. Convenienti nonostante il cabio sfavorevole euro-sterlina perchè le spese di spedizione dall'Inghilterra sono + basse di quelle ad esempio dalla Germania, vedi SIP. http://beedspeed.com/accessories-backrest-pads-wheel-covers-c-76_92_198.html?osCsid=5c595d2b0efe1ebda4a63226eb069772 http://scootrs.com/category.cfm?category=97&StartRow=51 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 29 luglio 2008 - 19:08 Autore Share Inviato 29 luglio 2008 - 19:08 Ciao complimenti, gran bella PX! Mi piace molto il codino paraspruzzi cromato sotto la targa, l'hai comperato oppure l'hai costruito tu? Costruito io al lavoro,acciaio inox lucidato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 29 luglio 2008 - 19:18 Share Inviato 29 luglio 2008 - 19:18 Bravo! Non è neanche facile da lavorare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 29 luglio 2008 - 19:20 Autore Share Inviato 29 luglio 2008 - 19:20 Bravo! Non è neanche facile da lavorare. ...ma farlo per 9 ore al giorno da 12 anni aiuta parecchio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 29 luglio 2008 - 19:29 Autore Share Inviato 29 luglio 2008 - 19:29 Ciao complimenti, gran bella PX! Mi piace molto il codino paraspruzzi cromato sotto la targa, sei molto bravo a lavorare il metallo, dovresti brevettarlo e venderlo, te lo comprerei subito. Non ti prometto tempi brevi anche perchè a giorni parto e torno a settembre,ma ne ho uno già costruito solo da lucidare,poi magari trovo il modo di allungartelo,visto che non sei lontanissimo,ovviamente omaggio... Per il particolare cromato che dici di vedere sulla forcella mi sa che ti riferisci all'ammortizzatore anteriore,ma è l'originale,niente di cromato.Anche se ancora per poco,visto che ho intenzione di fare anche su questa lo stesso lavoro che ho fatto sulla Primavera... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=10100&postdays=0&postorder=asc&start=15 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 30 luglio 2008 - 06:37 Share Inviato 30 luglio 2008 - 06:37 Sei un grande!!! Intanto ti auguro Buone Ferie; Ma ci tengo anche a dirti che la tua Primavera è una delle Vespe più belle e curate di tutti i tempi Con ammirazione Davide. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 30 luglio 2008 - 17:25 Autore Share Inviato 30 luglio 2008 - 17:25 Ancora grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 30 luglio 2008 - 18:39 Share Inviato 30 luglio 2008 - 18:39 S P E T T A C O L O OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 30 luglio 2008 - 18:50 Share Inviato 30 luglio 2008 - 18:50 solo ora vedo questo spettacolo di restauro oltretutto personalizzato (parlo del primavera), che dire.......complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 30 luglio 2008 - 20:31 Share Inviato 30 luglio 2008 - 20:31 Complimenti per il traguardo chilometrico raggiunto!!! C'è, comunque, chi ha fatto peggio... 37.000 km in due anni e 4 mesi, con la sola P200E Magnum (quella con cui ero al raduno a santarcangelo, non so se l'hai vista), poi ogni tanto ne uso anche delle altre... Mi posso mettere in fila per un sottotarga personalizzato??? Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 30 luglio 2008 - 20:42 Autore Share Inviato 30 luglio 2008 - 20:42 A settembre avvierò la produzione in massa.... Il mio traguardo è una piccola cosa,per carità,ho anche un'altra Vespa e una moto,e in inverno uso la macchina,quindi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts