Vai al contenuto

Arancia Meccanica(reloaded),by Tommyramone

tommyramone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il codino sporgente a paraurto poi è sburonissimo!!!:applauso::applauso::applauso:

Eh eh,quindi devo prevederne la costruzione di un altro???:Lol_5:E' un pò meno race dell'altro,ma quando comincio a far funzionare la melonera devo sempre cercare di far qualcosa ''in più'';-)....Quando poi ti dirò come ho fatto a farlo e quanto tempo ci ho messo mi darai del pazzo scatenato:orrore:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cromature e molle a vista*_*

io vado in brodo di giuggiole per certe cose, quanto ti è venuto a costare far lucidare "l'argenteria"? :D

2 forcelle,2 cavalletti,2 ammortizzatori,i vari dadi e morsettini di entrambe,piatto ganasce ed altri picci quasi 200 neuri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando poi ti dirò come ho fatto a farlo e quanto tempo ci ho messo mi darai del pazzo scatenato:orrore:...

Tutt'altro,

le cose fatte bene richiedono tempo e fatica.

Ho visto qualcosa di "simile" su un sito inglese,

versione molto + grezza del tuo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 forcelle,2 cavalletti,2 ammortizzatori,i vari dadi e morsettini di entrambe,piatto ganasce ed altri picci quasi 200 neuri....

Azz!! Però il risutlati finale è da :sbav:

PS: questa "arancia meccanica" la usi tutti i giorni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!! Però il risutlati finale è da :sbav:

PS: questa "arancia meccanica" la usi tutti i giorni??

Sì,non d'inverno,ma per la bella stagione ci vado al lavoro,al mare e ci esco la sera,così come con la Primavera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,non d'inverno,ma per la bella stagione ci vado al lavoro,al mare e ci esco la sera,così come con la Primavera...

Devo dire che per usarla tutti i giorni e tenuta stupendamente, sarai maniaco della perfezione del motore peggio di me!!! Io con lo special se non lo lavo non ci esco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz 200 neuri però il risultato è davvero notevole, quoto gabriele nel dire che aspettiamo foto "a figura intera"

Bè,200 euro diviso due,ho fatto fare i pezzi per due vespe.La paura che me la rubino certo che ce l'ho,però ho il garage bello blindato,per toglierla dovrebbero prima togliere la macchina,le cui chiavi ce le ho sul comodino di fianco al letto,al lavoro c'è il parcheggio custodito e senza il badge non aprono nemmeno il cancello,al mare la parcheggio in un punto in cui ha 100 occhi addosso e tutti mi conoscono e sanno che è la mia,e quando esco la sera la parcheggio davanti al locale in cui vado,e anche lì mi conoscono tutti,diciamo che è improbabile anche se non impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy dai non ti fare pregare, metti due foto decenti..

Devo farmi prestare la macchina fotografica dalla mia ragazza,perchè il mio fido P1 è in assistenza ed uso quel catorcio di telefono del lavoro.La prossima settimana provvedo col reportage...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,200 euro diviso due,ho fatto fare i pezzi per due vespe.La paura che me la rubino certo che ce l'ho,però ho il garage bello blindato,per toglierla dovrebbero prima togliere la macchina,le cui chiavi ce le ho sul comodino di fianco al letto,al lavoro c'è il parcheggio custodito e senza il badge non aprono nemmeno il cancello,al mare la parcheggio in un punto in cui ha 100 occhi addosso e tutti mi conoscono e sanno che è la mia,e quando esco la sera la parcheggio davanti al locale in cui vado,e anche lì mi conoscono tutti,diciamo che è improbabile anche se non impossibile...

Per fortuna che dove vai ti conoscono e non te la tocca nessuno, io ho puara che il PX che è stato riverniciato a primo locale che vado manco trovo il palo dove lo avevo legato!! :testate::testate:

Però non mi piaceva nemmeno lasciarlo graffiato e usurato! :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che dove vai ti conoscono e non te la tocca nessuno, io ho puara che il PX che è stato riverniciato a primo locale che vado manco trovo il palo dove lo avevo legato!! :testate::testate:

Però non mi piaceva nemmeno lasciarlo graffiato e usurato! :testate::testate:

dipende in che locali vai..:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandeee Tommyramone....sempre più bello il tuo PX!!!

Sì,ma la scorsa settimana che mi serviva un operaio tu dov'eri;-)???

Comunque tra il weekend e oggi ho fatto qualche altro lavoretto,anzi diciamo pure che ci ho dato dentro parecchio:sostituita tutta la tiranteria con la nuova e guaine teflonate,sostituzione molle e dischi frizione,ganasce freni nuove,sostituito il paraolio del mozzo posteriore che perdeva un pò,pulita,carteggiata e riverniciata la marmitta con vernice ad alta temperatura,dato che dopo un solo anno di utilizzo era tutta ruggine(ma che cavolo di vernice usa la sito:mah:?????)montato il cavalletto cromato ed il fanale posteriore MY...

Immagine(2).jpg

Immagine(3).jpg

Immagine(22).jpg

Immagine(10).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinello:una birra media a chi indovina cos'è.....;-)

Portabatteria autocostruito bravo:applauso:, ne sto facendo uno simile per poter montare la batteria sulla mia P200E, per il momento è installata in condizioni precarie.

:ciao:Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Portabatteria autocostruito bravo:applauso:, ne sto facendo uno simile per poter montare la batteria sulla mia P200E, per il momento è installata in condizioni precarie.

:ciao:Pierluigi

Acqua,niente batteria(per ora;-))....

Link al commento
Condividi su altri siti