Vai al contenuto

forza italia!!!!

mirvespa
 Share

Recommended Posts

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

questo succede perchè donadoni è un idiota. Voi ditemi come si fa a mettere Di Natale in campo quando abbiamo cassano e del piero, mettere barzagli quando abbiamo chiellini, lasciare grosso in panchina, che appena entrato ha cambiato la partita. Infatti, quando abbiamo messso i giocatori che sanno giocare a calcio, abbiamo avuto le nostre occasioni. Se la prox partita rivedo Di Natale dal primo minuto, e non vedo De Rossi Cassano Del Piero Chiellini e Grosso, tifo contro l'italia, così Donadoni esce, ma ne esce talmente male che quando torna in italia verrà lapidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti gli insulti gratuiti io sono dell'opinione che si dovrebbe fare come negli altri siti vespistici seri 8):D:D : proibire post su calcio e politica... :noncisiamo:

Io non sono d'accordo, finchè si parla di nazionale siamo tutti dalla stessa parte. Se si parla di club potrei condividere la tua idea.... Comunque uno sfogo dopo quello che si è visto ieri sera secondo me è più che dovuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo, finchè si parla di nazionale siamo tutti dalla stessa parte. Se si parla di club potrei condividere la tua idea.... Comunque uno sfogo dopo quello che si è visto ieri sera secondo me è più che dovuto..

Solo ed eccezionalmente per questo

Visti gli insulti gratuiti

D'accordissimo e grazie a chi terra' presente questa raccomandazione

Link al commento
Condividi su altri siti

la formazione che avrei schierato da profano

buffon

zambrotta - chiellini - panucci - grosso

cassano-de rossi - gattuso-camoranesi

del piero toni

esatto concordo cn te!!

cm si fa a lasciare in panca gente come chiellini de rossi cassano del piero...

Link al commento
Condividi su altri siti

buffon

del piero toni

esatto concordo cn te!!

Concordo con tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

buffon

del piero toni

esatto concordo cn te!!

Concordo con tutti e due

concordo anche io...quando ho saputo che giocava Ambrosini al posto di Derossi ho detto: "è finita! Donadoni non capisce un biiiiiiip" S C A N D A L O S O!

io non capisco una mazza di calcio ma era palese che ambrosini sbilanciava il centrocampo e che Camoranesi non è adatto come trequartista....e Zambrotta era bloccato perchè sempre il solito Ambrosini giocava solo dalla difesa all'attacco, insomma abbiamo aspettato il 65esimo minuto per vedere un po' di calcio...!secondo me Donadoni credeva di giocare alla palystation, dove i giocatori anche se non li metti nel loro ruolo ti rendono lo stesso :shock:

speriamo si senta con Lippi almeno gli da qualche consiglio sulla formazione! Venerdì la Romania, catenaccio e lentezza..se perdiamo Donadoni è meglio che resta in Svizzera almeno è Paese neutrale! cmq aspetto fiduciosa!

:mrgreen:

ciauuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io vorrei che si imparasse, almeno una volta, dai propri errori!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che l'Italia ha vinto i mondiali solo grazie ad un C**O enorme quanto una nave e ieri ne ho avuto conferma.

Se quelli sanno giocare, io che non so farlo, son meglio di loro.

E la Romania ci spezzerà ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Magari perdere l'esordio porta fortuna.... :scalata:

Spagna 1982 docet...

Sono d'accordo con chi critica le scelte di Donadoni, anche se Di Natale non è stato di certo il più scandaloso in campo.. Cominciamo col bandire Camoranesi dai campi di calcio, non aveva fatto bene neanche al mondiale, per cui cessiamo l'accanimento terapeutico..

Sono d'accordo anche con chi voleva Chiellini, così ci stendeva un paio di olandesi ed avremmo avuto la vita molto più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ho sempre pensato che l'Italia ha vinto i mondiali solo grazie ad un C**O enorme quanto una nave e ieri ne ho avuto conferma.

Troppo diversa la nazionale di due anni fa rispetto a quella attuale; il mondiale 2006 all'Italia non sarà stata un'impresa epica, ma credo che si possa dire che è stato ampiamente meritato. A cominciare da Lippi (che invero non mi è mai stato molto simpatico, ma aveva fatto scelte giuste). L'attuale formazione, inoltre, è orfana di tanti campioni che hanno scelto di lasciare la nazionale (scelta veramente indecorosa).

Link al commento
Condividi su altri siti