Vai al contenuto

VLB1- trovata in campagna da un amico di mio cognato

antovnb4
 Share

Recommended Posts

Ragazzi che dire, la voleva buttare, gli ho detto che ci pensavo io e gli risparmiavo la fatica.Oggi sono partito e me la sono portata via.

Ora è qui al sicuro. Peccato è senza documenti e targa. Aspettiamo la visura. Speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E' una sprint

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi la sprint veloce, certo non è messa benissimo, pensate che era camuffata da px con tanto di nasello e bauletto e ruota di scorta al posto della sacca che è stata buttata assieme al suo parafango anteriore... che sacrlilegio, senza contare il taglio della parte finale della scocca per montare il parafango px ed il taglio del nasello originale. Il serbatoio c'è .

Che ne dite ?

Ho esaminato con cura la scocca e tolta l'evidente ruggine non c'è un buco !E'sana il motore ha solo 25mila km, ma è bloccato.

vlb1_sprint_veloce_008_344.jpg

vlb1_sprint_veloce_007_867.jpg

vlb1_sprint_veloce_006_206.jpg

vlb1_sprint_veloce_005_348.jpg

vlb1_sprint_veloce_004_185.jpg

vlb1_sprint_veloce_003_118.jpg

vlb1_sprint_veloce_002_178.jpg

vlb1_sprint_veloce_001_228.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, non ci sono. :testate:

E pensare che nelle nostre campagne ( e non so dove :rabbia: ) c'è una Sprint con targa e documenti, radiata, che il proprietario vuol dare al demolitore o a chiunque, a patto di tagliare o cancellare i numeri di telaio ed ovviamente togliere targa e documenti.

Perchè?

Perchè l'ignoranza è una brutta bestia :rabbia: e teme, essendo radiata e quindi non potendo fare un regolare, vero e proprio passaggio di proprietà, di aver problemi con bolli arretrati ecc ecc.

PUTT**A la miseria :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, non ci sono. :testate:

E pensare che nelle nostre campagne ( e non so dove :rabbia: ) c'è una Sprint con targa e documenti, radiata, che il proprietario vuol dare al demolitore o a chiunque, a patto di tagliare o cancellare i numeri di telaio ed ovviamente togliere targa e documenti.

Perchè?

Perchè l'ignoranza è una brutta bestia :rabbia: e teme, essendo radiata e quindi non potendo fare un regolare, vero e proprio passaggio di proprietà, di aver problemi con bolli arretrati ecc ecc.

PUTT**A la miseria :rabbia:

ma nn gli è stato spiegato che basta fare una scrittura privata??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se risulterà demolita, cosa probabile,con il telaio ne farò un supporto per il tavolo il cristallo nel soggiorno di casa mia. Il motore verrà revisionato e tenuto di scorta.

Peccato ho sempre sbavato per le serie Sprint, Super, Rally. ora che mi era capitata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'ignoranza è una brutta bestia

La burocrazia e le leggi dello stato itaGliano sono una bestia ben peggiore ed il desiderio di averci a che fare il meno possibile è comprensibile.

Perfettamente daccordo, ma nel caso specifico, lui personalmente doveva solo apporre una firma in presenza di un notaio.

E pensare che è l'unico proprietario e a detta di chi me ne ha parlato sta anche benone.

Sarà un conservato? :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che un ricambista, che seppe da un conoscente in comune, di questa Vespa, gli offrì 500 €, anche con telaio tagliato? :rabbia:

Bastardi che pensano a lucrare soltanto. :frustate:

Quanto dovrei offrirgli a questo punto?

Vediamo se convinco il genero, che non personalmente, conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che un ricambista, che seppe da un conoscente in comune, di questa Vespa, gli offrì 500 €, anche con telaio tagliato? :rabbia:

Bastardi che pensano a lucrare soltanto. :frustate:

Quanto dovrei offrirgli a questo punto?

Vediamo se convinco il genero, che non personalmente, conosco.

Offriti magari di reiscriverla a tue spese e dopo fai un passaggio regolare.....

Magari perdi un pò di tempo e lui accetta. Ovvio prima di partire una piccola scrittura privata o notarile che sia che poi lo impegni a vendere..... ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non l'ho vista.

Conservata quanto vogliamo, sicuramente avrà bisogno di qualche cura prima di iscriverla ad un registro storico.

Vediamo un po. Non ho neanche più spazio nel garage :azz:

Col Rally, ho tolto anche lo spazio in cui riuscivo ancora a muovermi, davanti al bancone da lavoro. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti