Totonnino Inviato 10 giugno 2008 - 15:13 Share Inviato 10 giugno 2008 - 15:13 magari mi porto via qualcosa, la rally ad esempio..... Si ti prego, quella è la prima che devi portarti via. Grazie infinite e scusa per il disturbo Va be, proprio perchè sei un amico non ti chiedo la benzina per scendere e salire, và e che non si dica che approfitto.............................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2008 - 08:07 Share Inviato 11 giugno 2008 - 08:07 magari mi porto via qualcosa, la rally ad esempio..... Si ti prego, quella è la prima che devi portarti via. Grazie infinite e scusa per il disturbo Va be, proprio perchè sei un amico non ti chiedo la benzina per scendere e salire, và e che non si dica che approfitto.............................. :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 11 giugno 2008 - 09:22 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 09:22 complimenti molto bello il modello. hai qualche lavoretto da fare .. buon restauro.. Si il modello mi fa impazzire, peccato che non so se restaurare, in quanto è priva di documenti, probabile che siano stati consegnati al pra Diventerà carne da macello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 giugno 2008 - 09:31 Share Inviato 11 giugno 2008 - 09:31 Il problema è che non l'ho vista. Conservata quanto vogliamo, sicuramente avrà bisogno di qualche cura prima di iscriverla ad un registro storico. Vediamo un po. Non ho neanche più spazio nel garage Col Rally, ho tolto anche lo spazio in cui riuscivo ancora a muovermi, davanti al bancone da lavoro. lo spazio per una vespa si trova sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2008 - 09:32 Share Inviato 11 giugno 2008 - 09:32 Diventerà carne da macello Peccato, ma ti capisco Tenerle intere significa impegnare non poco spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2008 - 09:34 Share Inviato 11 giugno 2008 - 09:34 Il problema è che non l'ho vista. Conservata quanto vogliamo, sicuramente avrà bisogno di qualche cura prima di iscriverla ad un registro storico. Vediamo un po. Non ho neanche più spazio nel garage Col Rally, ho tolto anche lo spazio in cui riuscivo ancora a muovermi, davanti al bancone da lavoro. lo spazio per una Vespa si trova sempre Me, dipende 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts