PaSqualo Inviato 10 giugno 2008 - 11:58 Share Inviato 10 giugno 2008 - 11:58 Anche sulla mia si vede, ahi voglia. Non vedo l'ora di iniziare a smontare per metterci le mani La mia come scritto nell'altro topic è una 0041.. per cui grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 10 giugno 2008 - 13:04 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 13:04 Vi ringrazio per i complimenti, per il colore confermo che si tratta del suo giallo arancio originale. La vernice è stata ritoccata (malino) in vari punti e non so se riverniciarla, per ora do solo una bella lucidatina. Ora volevo sapere solamente se qualcuno di voi ha il contakm sfondo nero per la rally, siccome sulla mia c'è montato uno a sfondo bianco. Grazie a tutti voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 giugno 2008 - 14:22 Share Inviato 10 giugno 2008 - 14:22 Il manuale parti di ricambio riporta il fanalino in zama fino all'esemplare numero 003213. Cioè non tutte gli esemplari prodotti nel 68 sono con il fanalino in zama. Gli ultimi esemplari prodotti nel 1968 (l'ultimo è il 005328) hanno il nuovo fanalino. Ma per VT tutte le 68 le hanno omologate con il fanalino in zama. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 10 giugno 2008 - 15:29 Share Inviato 10 giugno 2008 - 15:29 comlimentoni gran bella vespa sana e bella conservata mi raccomando non restaurarla comopletamente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 giugno 2008 - 16:21 Share Inviato 10 giugno 2008 - 16:21 Vai con il metodo CIF! Lavala con spugnetta per i piatti e CIF in crema, toglierai così tutte le ossidazioni e piccole tracce di ruggine dalla vernice oltre allo sporco. Poi ritocchi a tono. Passi la 1000 ad acqua e lucidi con pasta abrasiva. E molti sbaveranno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 giugno 2008 - 17:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2008 - 17:12 il giallo-arancio è stato fatto fino al 1969, quindi è buona cosa controllare il numero di telaio e non l'anno d'immatricolazione che spesso non coincide.nelle foto di manu si vede chiaramente che è giallo-arancio secondo me non è il giallo-arancio 916.... io ho una rally per il mercato DE di colore 916.. e una rally 175 dello stesso colore di quella di manu.. e di Oliver 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 10 giugno 2008 - 17:32 Share Inviato 10 giugno 2008 - 17:32 la rally esiste anche di cilindrata 175?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 giugno 2008 - 18:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2008 - 18:30 la rally esiste anche di cilindrata 175?! si.. solo per il mercato svizzero... altrimenti non ne avrebbero vendute in quanto l'assicurazione per le moto di cilindrata uguale o superiore a 180cc era troppo cara... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 10 giugno 2008 - 18:47 Share Inviato 10 giugno 2008 - 18:47 la rally esiste anche di cilindrata 175?! si.. solo per il mercato svizzero... altrimenti non ne avrebbero vendute in quanto l'assicurazione per le moto di cilindrata uguale o superiore a 180cc era troppo cara... ok grazie, troppo gentile come semrpe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 10 giugno 2008 - 19:00 Share Inviato 10 giugno 2008 - 19:00 il giallo-arancio è stato fatto fino al 1969, quindi è buona cosa controllare il numero di telaio e non l'anno d'immatricolazione che spesso non coincide.nelle foto di manu si vede chiaramente che è giallo-arancio secondo me non è il giallo-arancio 916.... io ho una rally per il mercato DE di colore 916.. e una rally 175 dello stesso colore di quella di manu.. e di Oliver a me dalla foto sembra giallo-arancio , giustamente la vespa dopo 40 anni ha perso la lucentezza del colore infatti ha una tonalità molto spenta. non si capisce molto ci vorrebbero foto più dettagliate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 10 giugno 2008 - 19:07 Share Inviato 10 giugno 2008 - 19:07 anche secondo me i colori sono li stessi soltanto uno scolorito.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 giugno 2008 - 19:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2008 - 19:43 ....a me dalla foto sembra giallo-arancio , giustamente la Vespa dopo 40 anni ha perso la lucentezza del colore infatti ha una tonalità molto spenta. non si capisce molto ci vorrebbero foto più dettagliate. ma stiamo parlando dello stesso colore? .. il giallo-arancio che conosco io è un colore particolare.. cambia tonalità in base alla luce che riceve ... all'ombra sembra più scuro mentre al sole un arancio molto vivo... con il flash la tonalità è ancora diversa.. vedi immagine ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 10 giugno 2008 - 20:00 Share Inviato 10 giugno 2008 - 20:00 il giallo arancio è proprio come dici tu che cambia colore al sole/ombra giustamente su una vespa di 40 anni come sai il colore può perdere la sua vivacità, ti allego la foto della mia 180 che la prox settimana dovrebbe tornare in strada max mayer 916 se noti il colore è molto acido,..............................tra 40 anni non sarà mai così ma perderà la sua lucentezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 19 giugno 2008 - 07:18 Share Inviato 19 giugno 2008 - 07:18 fig@t@ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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