Uellas Inviato 9 giugno 2008 - 13:55 Share Inviato 9 giugno 2008 - 13:55 Ciao, sono nuovo del forum, quindi scusatemi nel caso andassi O.T. Visto che siete esperti, vi volevo chiedere un'informazione: ho appena acquistato una Special con denuncia di smarrimento del libretto, solo che nel database non riesco a trovare l'anno di produzione. Il telaio è un V5B1T, però i numeri seguenti sono 6 (400xxx). Mi potete aiutare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 giugno 2008 - 00:58 Share Inviato 10 giugno 2008 - 00:58 Ciao Uellas e benvenuto su VR. Per quanto mi risulta il telaio V5B1T e' stato prodotto solo fino al numero 95671. Quindi sul numero fornito da te c'e' qualcosa che non quadra, e' piu' logico si tratti di un V5B3T oppure che ci sia un numero di troppo... spero che non sia stato aggiunto dopo per qualche oscura (che non e' detto sia losca) ragione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uellas Inviato 10 giugno 2008 - 07:30 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 07:30 Ciao Uellas e benvenuto su VR. Per quanto mi risulta il telaio V5B1T e' stato prodotto solo fino al numero 95671. Quindi sul numero fornito da te c'e' qualcosa che non quadra, e' piu' logico si tratti di un V5B3T oppure che ci sia un numero di troppo... spero che non sia stato aggiunto dopo per qualche oscura (che non e' detto sia losca) ragione. Mah, non saprei. Comunque la denuncia di smarrimento riporta i numeri così come sono scritti sul telaio... Non vorrei avere spiacevoli sorprese nel momento in cui mi presento alla motorizzazione per richiedere il duplicato del libretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 giugno 2008 - 07:38 Share Inviato 10 giugno 2008 - 07:38 Prova a vedere bene sul telaio se è V5B3T o proprio V5B1T!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uellas Inviato 10 giugno 2008 - 07:57 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 07:57 Prova a vedere bene sul telaio se è V5B3T o proprio V5B1T!!! Purtroppo è proprio V5B1T 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts