Vai al contenuto

incidente....

picciet3
 Share

Recommended Posts

Ieri mattina....andavo al lavoro in Vespa....

Come sempre....

vedo una jeep che sta uscendo da uno stop alla mia destra....

Un gruppo di macchine della carreggiata opposta alla mia non la lasciava uscire....

allora la jeep decide di indietreggiare fino al suo stop....a questo punto,io che arrivavo circa a 60/70 km/h decido di accellerare avendo la corsia libera....in un attimo la jeep si catapulta davanti a me......Questo Coglione si era dimenticato che il traffico scorre sia da destra che da sinistra......e non ha guardato se arrivava qualcuno da sinistra.....

RISULTATO??

Una sgommata di 5 metri,il parafango della mia ET3 che entra nella sua portiera ed io a terra......

niente di rotto ma molti dolori...sono tutto fasciato....Gomito,ginocchio,collo,polso.....

E la mia vespa è tutta piegata e graffiata.....

Meno male che aveva torto la jeep....cosi' finalmente posso colorare la primavera di blu marine......

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

....cosi' finalmente posso colorare la primavera di blu marine......

Cosa si e' costretti a fare per cambiare colore alla propria vespa ;-):ciapet::ciapet::ciao::ciao:

Ridiamoci sopra e meno male che non c'e' niente di rotto,in bocca al lupo Picci

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che aveva torto la jeep....cosi' finalmente posso colorare la primavera di blu marine......

hhahahahha dai! menomale che il sarcasmo non sè n'e andato! =D

l'importante è che non ti sei fatto nulla! il resto si aggiusta!

:ciao: buona guarigione!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Rimettiti in fretta..

Se puoi metti qualche foto della Vespa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'hanno detto glia ltri , quello che conta veramente è che non ti sei fatto tanto male ... cioè che non hai rotto niente !!!

Poi ragazzi ... la gente che si comporta in quel modo in traffico li avrei impiccati molto volentieri !!! Oggi ho visto un coglione con una Classe S che è passato col rosso senza fermarsi !!! Ma chi si crede di essere lui ??? Per la mancanza di rispetto di precedenza , per il passaggio col rosso , per i sorpassi in curva con la linea continua , LI AVREI TOLTO LA PATENTE A VITA + SEQUESTRO DEL MEZZO + UNA MULTA SALATISSIMA+ E QUALCHE MESE DI CARCERE !!!! Lo stesso vale per la guida in stato di ebrezza !!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Guardacaso c'è sempre di mezzo qualche jeep o suv che sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIT:"Guardacaso c'è sempre di mezzo qualche jeep o suv che sia..."

Verissimo, ci vorrebbe una patente apposta per i mezzi che superano tot peso...

Una sera sotto casa mia per poco non facevo un frontale con una svampita alta un metro e mezzo che non vedeva manco la strada dal suo Cayenne Turbo, piccolo dettaglio io stavo facendo una curva immettendomi in una strada a senso unico......

:boxing::nunchuck::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bisogna aver pazienza per la povera et3 tutto si rimedia. la cosa veramente importante è che non ti sei fatto male tu auguroni di pronta guarigione pierpx

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace. ma vedo che sei ancora tutto d'un pezzo.

grazie 1000 a tutti......

ora devo vedere se si riesce a raddrizzare la mia povera vespetta....

cmq si accendeva...=)

alloraaaaaaaaaa se si accende, tutto a posto. martello e un po' di pazienza. :mrgreen:

ma scusa, l'assicurazione ti ripaga tutti i danni? perchè io sono rimasto che ti rimborsa solo il valore di mercato del mezzo (parlo di una vecchia uno che mi hanno distrutto). ma la vespa non ha un valore preciso e, forse, neanche inidcativo.

Link al commento
Condividi su altri siti