et3jeans1976 Inviato Giugno 10, 2008 Inviato Giugno 10, 2008 Vorrei segnalare che a Bologna in Via Tanari, sotto gli alberi di fronte all'uscita dell'omonimo parcheggio, "giace" abbandonata una Vespa PK 50 Rossa, che sta venendo pian piano cannibalizzata. Sembra ferma da mesi in quanto il colore è più che sbiadito questa settimana le hanno asportato la sella, oltre a qualcos'altro che ad un'occhiata rapida di passaggio è impossibile definire.. E' senza targa. Spero che serva al proprietario. ciao 0 Cita
VespaET3GL Inviato Novembre 29, 2008 Inviato Novembre 29, 2008 ma essendo una 50 cc, poui salvarlo tu, et3jeans 0 Cita
Verkaufer Inviato Dicembre 14, 2008 Inviato Dicembre 14, 2008 come li salvi i 50cc? nn si puo risalire al proprietario... 0 Cita
VespaET3GL Inviato Dicembre 14, 2008 Inviato Dicembre 14, 2008 fai una bella cosa, controlla con il n° di telaio se risulta rubata, eventualmentente portatela a casa e fai denincia di smarrimento libretto http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm 0 Cita
Gioweb Inviato Dicembre 14, 2008 Inviato Dicembre 14, 2008 So che è allettante ma se non risulta rubata e fai la denuncia dando i tuoi dati e poi il proprietario si sveglia e fa a sua volta la denuncia? Non ti sembra rischioso... 0 Cita
carbone Inviato Dicembre 14, 2008 Inviato Dicembre 14, 2008 e infatti io mi son sempre chiesto questa roba qui... 0 Cita
winter89 Inviato Gennaio 17, 2009 Inviato Gennaio 17, 2009 tutto sta a vedere se aveva la targa nuova o il targhino..... ossia se il telaio è intestato a qualcuno o meno... 0 Cita
scinto Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 Ragazzi a Roma è una cosa da non credere ...non sapete quante se ne vedono!! un' altro pk proprio sotto casa della mia ragazza..o meglio quel che ne resta!! 0 Cita
ricmusic Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 Si ma ragazzi non scherziamo....se qualcuno se ne accorge di questi giochetti si finisce nelle grane serie...fare una ricerca per vedere se è rubata ed eventualmente denunciarne il ritrovamento è un conto...appropriarsene è illegale..... 0 Cita
scinto Inviato Gennaio 21, 2009 Inviato Gennaio 21, 2009 Infatti...non si può rischiare l'arresto!!magari una denuncia ai caramba e poi ti fai consigliare 0 Cita
roccoo Inviato Marzo 7, 2009 Inviato Marzo 7, 2009 anche io ho avvistato un pk 50 abbandonato qui a roma, come faccio a vedere il numero di telaio? con i 50 non si può risalire al proprietario (per poterlo contattare così magari me lo lascia)? 0 Cita
winter89 Inviato Marzo 8, 2009 Inviato Marzo 8, 2009 anche io ho avvistato un pk 50 abbandonato qui a roma, come faccio a vedere il numero di telaio? con i 50 non si può risalire al proprietario (per poterlo contattare così magari me lo lascia)? se non ha la targa nuova non risali al proprietario... 0 Cita
roccoo Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 se non ha la targa nuova non risali al proprietario... il problema è che se chiamo i carabinieri la vespa finisce i suoi giorni in un deposito a marcire, se non faccio nulla marcirebbe per strada, e sicuramente non voglio farmi beccare con una vespa probabilmente rubata (anche se ovviamente abbandonata) nel bortabagagli! 0 Cita
Lorenzo205 Inviato Marzo 11, 2009 Inviato Marzo 11, 2009 magari sbaglio, ma mi pare che si può fare denuncia di ritrovamento chiedendo di essere nominati custodi cautelari del bene. In quel caso si può prelevare e mettere nel proprio garage dove resta a disposizione del proprietario che ha un tot di tempo per farsi vivo... trascorsi 12 (o 24?) mesi se non si fa vivo nessuno si diventa legittimi proprietari... se si fa vivo il proprietario al "custode" è comunque dovuto un tot. per il disturbo... qualche leguleio potrebbe magari illuminarci... 0 Cita
Recommended Posts