vnb3recanati Inviato 10 giugno 2008 - 10:50 Share Inviato 10 giugno 2008 - 10:50 Ciao, ho letta da un altro sito che a Macerata il 22 prossimo c'è un vesparaduno organizzato dal club vespa locale. Se c'è qualcuno che va, fatemi sapere così ci incontriamo o ci organizziamo per andare insieme. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 10 giugno 2008 - 10:51 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 10:51 io ho una 50 che va a 50 circa ... fate voi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 10 giugno 2008 - 10:59 Share Inviato 10 giugno 2008 - 10:59 Io a Macerata vado sicuramente , ma ad agosto ... :mrgreen: NOn vado al raduno ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 10 giugno 2008 - 14:12 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 14:12 caspita leggo LOCALITA' BELGRADO - SERBIA???? Ma che vieni a fare a Macerata?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 10 giugno 2008 - 16:56 Share Inviato 10 giugno 2008 - 16:56 Ogni estate deo venire in Italia per le vacanze ... poi se ho ancora un po' del tempo libero in disposizione vado anche da qualche altra parte , ma l'Italia è il mio MUST !!!! Le mie basi in Italia sono : Veneto ( Caorle e Padova ) e nelle marche Civitanova Marche ... visto che sono uno a cui piace molto girare , ovviamente non posso farne a meno che visitare tutti quei posti che ci sono a distanza di più o meno 300 km !!! Quest'anno invece starò sempre nelle zone vicine a Civitanova Marche , e poi a Padova .... Ma non finisce qui !!! Visto che mio padre ( finche lavorava ) era il direttore commerciale di un'importante azienda belgradese che aveva un JOINT VENTURE con la iGuzzini , due o tre volte sono stato da "piccolo" con lui lì !!! E iGuzzini si trova ... dove ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 10 giugno 2008 - 17:09 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 17:09 Io sono di Recanati (dove stanno iGuzzini), ma abito lì solo da due anni e mezzo ... prima abitavo a Civitanova M.!!!! Da non crederci Caso mai quest'estate se vieni a Civitanova M. ci incontriamo e ti mostro le mie vespe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 10 giugno 2008 - 17:37 Share Inviato 10 giugno 2008 - 17:37 Quest'estate ci vengo al 95% a Civitanova Marche !!! Resto poco però , sta volta ... due settimane ... perché devo fare alcune cose a padova e dopo 20 giorni devo tornare in Serbia per vari impegni ... Ma sicuramente sarà un grande piacere incontrati e vedere le tue Vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 10 giugno 2008 - 18:19 Share Inviato 10 giugno 2008 - 18:19 ATTENZIONE! Si comincia sempre col vedere le Vespe poi si passa alla colezione di francobolli e quando si arriva a quella di farfalle....SO' DOLORI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 10 giugno 2008 - 18:40 Share Inviato 10 giugno 2008 - 18:40 ehhhh ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 10 giugno 2008 - 18:56 Share Inviato 10 giugno 2008 - 18:56 Io sono di Recanati (dove stanno iGuzzini), ma abito lì solo da due anni e mezzo ... prima abitavo a Civitanova M.!!!!Da non crederci Caso mai quest'estate se vieni a Civitanova M. ci incontriamo e ti mostro le mie Vespe! certo che lasciare citano'....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 11 giugno 2008 - 17:21 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 17:21 in effetti ... pero' o compravo casa a recanati o abitavo sotto un tetto a citano' ... co lli prezzi!!!! Comunque devo ringraziare Recanati per la mia passione per le vespe. A Recanati la vespa va più degli scooter!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 11 giugno 2008 - 17:23 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 17:23 Si comincia sempre col vedere le Vespe poi si passa alla colezione di francobolli e quando si arriva a quella di farfalle....SO' DOLORI!!! sbaglio o tra i tuoi hobbies leggo : "SESSO ma sono fuori allenamento"!!! Forse preferisci le collezioni??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts