pablo82 Inviato 10 giugno 2008 - 15:14 Share Inviato 10 giugno 2008 - 15:14 ciao a tutti ho da poco comprato una ts... mi ero gia accorto che il proprietario precedente aveva montato i cerchi da 8 di una super, ora pero mi son accorto che aveva montato anche il motore della super... ora io devo montar i cerchi da 10,la mia domanda è: il motore puo andar bene..?cioè la forcella posteriore del motore della super è uguale a quella della ts come dimensioni..? grazie ciao Paolo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 giugno 2008 - 15:35 Share Inviato 10 giugno 2008 - 15:35 Quindi hai sia l'avantreno che il retro...Super.Il motore del TS dovrebbe essere un 3 travasi mentre sicuramente e' a2 quello della Super percio' ti tocca cambiare il motore per rientrare nell'originalita'. a forcella posteriore del motore della super è uguale a quella della ts come dimensioni..? Se c'e' entrato vuol dire che lo e'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 giugno 2008 - 16:28 Share Inviato 10 giugno 2008 - 16:28 Cercati un carter motore VNL3 a cono stretto e travasi tutto quello che c'è dentro il motore della super. Compresi gli ingranaggi del cambio che sono più lunghi di quelli del TS. Se gli monti un POLINI o un DR ti troverai una bella vespa da viaggio che consuma poco e va da zeus. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo82 Inviato 11 giugno 2008 - 07:03 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 07:03 graize mille...mi metto alla ricerca...ciao a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts