Mas7roP!no Inviato 11 novembre 2006 - 14:35 Share Inviato 11 novembre 2006 - 14:35 Ciao ragazzi, ho un problema che affligge la mia PX, da quando l'ho uscita da l centro piaggio... Si lo sò sono degli ignoranti in materia quelli del centro! Mi si continua a bruciare il teleruttore, coordinatore della messa in moto automatica e sopratutto del clackson. Cosa potrebbe essere il problema? La batteria è sempre l'orignale da 2 anni, ma trattata abbastanza bene, aggiungendo costantemente il liquido. Help Me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 novembre 2006 - 12:42 Share Inviato 12 novembre 2006 - 12:42 scusami il teleruttore di cui parli è quello che comanda l'avviamento elettrico a pulsante? la scatoletta che sta sotto la pancia sinistra vcino alla batteria ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 12 novembre 2006 - 18:24 Autore Share Inviato 12 novembre 2006 - 18:24 scusami il teleruttore di cui parli è quello che comanda l'avviamento elettrico a pulsante? la scatoletta che sta sotto la pancia sinistra vcino alla batteria ? Si esatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 novembre 2006 - 23:05 Share Inviato 12 novembre 2006 - 23:05 ti si brucia la scatoletta esterna o vicino ad uno dei piedini ?!? dovresti dirmi gentilmente il colore dei fili, quelli della cosa potrebbero essere diversi.. cmq se si brucia spesso probabilmente o è a massa il filo rosso (se è quello) che porta la tensione al motorino dalla batteria, oppure + probabilmente è a massa il filo che da il comando dell'avviamento, quello dell'interruttore o quello del consensa avviamento sulla leva frizione.. di + non ti so dire per ora, l'impianto del px è un pò diverso dalla mia.. prova un pò a controllare lo stato dei fili.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts