Vai al contenuto

frull!!!!!!purtroppo...

mirvespa
 Share

Recommended Posts

eccomi qua.. per quest'anno scorrazzerò con questo oggetto a due ruote.. e lo so... frulllllllll!!!!!! però nn ho altri mezzi a disposizione. (aspettando il gs :Lol_5: )

variety ideo di provenienza cinese... fresco di immatricolazione... :roll:

variety_ideo1_693.jpg

variety_ideo_100.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

......... Vabbè ... che ti devo dire .... capisco la tua decisione .... mi perdoni se non ti dico che non mi piace ???? Io sono sempre sincero con gli amici , anche se sono consapevole che a volte puo dare fastidio ... che ci posso fare , sono fatto così .... :boh::boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego non far sapere al GS che lo tradisci con quest' affare, e non ti azzardare a parcheggiarli vicini :Lol_5:

......un frull cinese, 50 cc.... aspetta che provo a pensare a qualcosa di peggio......

Niente da fare... :Lol_5::noncisiamo:

.....si scherza mir ;-):ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

......... Vabbè ... che ti devo dire .... capisco la tua decisione .... mi perdoni se non ti dico che non mi piace ???? Io sono sempre sincero con gli amici , anche se sono consapevole che a volte puo dare fastidio ... che ci posso fare , sono fatto così .... :boh::boh::boh:

tranquillo nessun problema, anzi son contento della tua sincerità!! dote che scarseggia di sti tempi!!! a dirti la verità nn vado matto neppure io, ma è un regalo di una lotteria!! ergo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego muoviti a mettere a posto il gs :D ..

onestamente non mi piace proprio.. però questi motorini

hanno un gran pregio per quel che costano offrono

veramente troppo! quindi bel colpo

eh eh la ricerca dei pezzi va avanti, ma è un pò dispendiosa... :ciapet:

ti dirò, costano poco, ma guidandolo nel tragitto conce/casa si capisce il perchè del prezzo... :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo nessun problema, anzi son contento della tua sincerità!! dote che scarseggia di sti tempi!!! a dirti la verità nn vado matto neppure io, ma è un regalo di una lotteria!! ergo... :D

ahhhh beh allora tutto cambia !!! Credevo che l'avessi comprato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere quanto dura :D

dai rumori e da come tiene (male) la strada nn so...

ma la cosa buffa di quando sono andato a ritirarlo è che il padrone del concessionario elencandomi come si usava (......................) con un bel sorrisone mi dice: ti ho tolto anche i fermi!!

beh, io mi son detto almeno correrà un pochetto... bene, monto su, accendo, mi immetto in strada e arrivo alla favolosa, strabiliante, super veloce e chi ne ha più ne metta velocità di 55 km/h.. :roll::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ao

Fai il bravo,me li spaventi tutti i miei vespisti ;-)

T'immagini se ti cambiassi la firma cosi?!

poenta,osei e Ferrarelle,Rocchetta e ancora Fiuggi!!!!!!!! :quote::rulez::quote::rulez::quote::rulez:

no no no ferma tutto al furlan no sta tocar el vin... :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti