mirvespa Inviato 10 giugno 2008 - 20:54 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 20:54 ueee tommy cosa ti ho fatto andare di traverso??? Niente,tranquillo ''Mirfrull'',tutto a posto,e anche la digestione è andata bene... mirvespa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 10 giugno 2008 - 20:56 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 20:56 Visto cosa si prova?! ok faccio il bravo.. basta che nn mi togliete el vin.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 giugno 2008 - 21:00 Share Inviato 10 giugno 2008 - 21:00 ueee tommy cosa ti ho fatto andare di traverso??? Niente,tranquillo ''Mirfrull'',tutto a posto,e anche la digestione è andata bene... mirvespa!!!! Si scherza eh???Goditi il tuo nuovo bolide... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 10 giugno 2008 - 21:11 Share Inviato 10 giugno 2008 - 21:11 a ufo non mi stufo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 giugno 2008 - 21:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2008 - 21:23 Per me la GS si commuoverà e si restaurerà da sola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 10 giugno 2008 - 22:07 Share Inviato 10 giugno 2008 - 22:07 Non poteva che uscire da una lotteria!!! Ma chi è che comprerebbe un "coso" simile? Oltre ad essere un frull è pure cinese... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 giugno 2008 - 22:21 Share Inviato 10 giugno 2008 - 22:21 beh..un frull è sempre un frull, cinese che sia...beh a gratis...si prende sempre volentieri! poi pensala così, col Gs mica ci vai dapeprtutto, in stazione o da altre parti..questo lo parcheggi dove ti pare, senza troppe pare se si segnano o se lo rubano (nel senso meglio quello che il Gs no??) ma ti han tolto anche il fermo della marmitta? va trooopo piano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 11 giugno 2008 - 06:59 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 06:59 Per me la GS si commuoverà e si restaurerà da sola... cosi avrò il portafiglio più gonfio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 11 giugno 2008 - 07:01 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 07:01 beh..un frull è sempre un frull, cinese che sia...beh a gratis...si prende sempre volentieri!poi pensala così, col Gs mica ci vai dapeprtutto, in stazione o da altre parti..questo lo parcheggi dove ti pare, senza troppe pare se si segnano o se lo rubano (nel senso meglio quello che il Gs no??) ma ti han tolto anche il fermo della marmitta? va trooopo piano! mah comincio ad avere dei dubbi se hanno tolto i blocchi.... mi informo e controllo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 11 giugno 2008 - 07:12 Share Inviato 11 giugno 2008 - 07:12 guarda che i scooter nuovi spesso hanno anche i blocchi nel carburo... comunque vedi tu. I blocchi sono - nella marmitta, (di solito visibile, si tratta di un tubicino o "polmoncino" laterale saldato sulla marmitta) - nel variatore, (è un anello posto sull'albero) - carburatore, su alcuni modelli nuovi (limita la corsa della valvola) cmq mi dispiace dirtelo, ma tutti i scooter cinesi, anche senza blocchi, difficilmente superano i 65 km/h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 11 giugno 2008 - 07:13 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 07:13 guarda che i scooter nuovi spesso hanno anche i blocchi nel carburo... comunque vedi tu. I blocchi sono - nella marmitta, (di solito visibile, si tratta di un tubicino o "polmoncino" laterale saldato sulla marmitta) - nel variatore, (è un anello posto sull'albero) - carburatore, su alcuni modelli nuovi (limita la corsa della valvola) grazie nik!! controllerò!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 giugno 2008 - 07:17 Share Inviato 11 giugno 2008 - 07:17 basta che nn mi togliete el vin.. Ne riparleremo quando ti...cloneranno anche questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 11 giugno 2008 - 07:20 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 07:20 basta che nn mi togliete el vin.. Ne riparleremo quando ti...cloneranno anche questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2008 - 08:32 Share Inviato 11 giugno 2008 - 08:32 Io avrei cercato qualcuno che voleva scambiare la sua brutta, vecchia P 200E con un bello scooter nuovissimo e fiammante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 11 giugno 2008 - 08:46 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 08:46 Io avrei cercato qualcuno che voleva scambiare la sua brutta, vecchia P 200E con un bello scooter nuovissimo e fiammante. eh, no mal come idea.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 11 giugno 2008 - 14:25 Share Inviato 11 giugno 2008 - 14:25 ehm..quanto l'hai pagato sto frullatore? edit: ah gratis..ok allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 11 giugno 2008 - 16:17 Share Inviato 11 giugno 2008 - 16:17 guarda che i scooter nuovi spesso hanno anche i blocchi nel carburo... comunque vedi tu. I blocchi sono - nella marmitta, (di solito visibile, si tratta di un tubicino o "polmoncino" laterale saldato sulla marmitta) - nel variatore, (è un anello posto sull'albero) - carburatore, su alcuni modelli nuovi (limita la corsa della valvola) grazie nik!! controllerò!! Di solito , ma questo sui piaggio non so sugli scooter cinese, c'è un carburatore da 17 e mezzo bloccato e fatto diventare praticamente un 12.. comunque ha ragione chi dice ke non superano i 65 di tachimetro anche senza blocchi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 11 giugno 2008 - 17:05 Share Inviato 11 giugno 2008 - 17:05 occhio però che il frull cinese l'ho provato in questi giorni... lo ha preso un conoscente per fare il tragitto casa-lavoro e lasciarlo per strada senza troppi problemi... le gomme sono di plastica dura tipo quelle che montano le moto peg-perego per intenderci e se prendi un sassolino sembra che hai preso una curva di traverso stile supermotard...le gomme non temono l'acqua...difatti è sconsigliabile uscire col tempo nuvoloso o nebbiolina...sai com'è i frull conesi sono metereopatici e quindi... ah dimenticavo....frena sempre prima del normale....io mi sono ficcato in un cassonetto per evitare una macchina....beh si ho frenato e quando ho visto che non avrei fatto in tempo a frenare ho preferito dare una piccola botta al cassonetto....morale tanto rumore e frull sano...almeno credo Cmq la prox volta non lo prendo neanche se da Foggia devo arrivare a Bari e il frull cinese è l'unico mezzo di trasporto esistente al mondo in quel momento....preferisco andare a piedi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 11 giugno 2008 - 17:27 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 17:27 occhio però che il frull cinese l'ho provato in questi giorni...lo ha preso un conoscente per fare il tragitto casa-lavoro e lasciarlo per strada senza troppi problemi... le gomme sono di plastica dura tipo quelle che montano le moto peg-perego per intenderci e se prendi un sassolino sembra che hai preso una curva di traverso stile supermotard...le gomme non temono l'acqua...difatti è sconsigliabile uscire col tempo nuvoloso o nebbiolina...sai com'è i frull conesi sono metereopatici e quindi... ah dimenticavo....frena sempre prima del normale....io mi sono ficcato in un cassonetto per evitare una macchina....beh si ho frenato e quando ho visto che non avrei fatto in tempo a frenare ho preferito dare una piccola botta al cassonetto....morale tanto rumore e frull sano...almeno credo Cmq la prox volta non lo prendo neanche se da Foggia devo arrivare a Bari e il frull cinese è l'unico mezzo di trasporto esistente al mondo in quel momento....preferisco andare a piedi.... comincia a morire senza motivo e si spegne sempre più spesso.. che bene, è due giorni che c'è l'ho.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 11 giugno 2008 - 18:01 Share Inviato 11 giugno 2008 - 18:01 il frul cinese è famosissimo per la sua affidabilità....io ne ho provato uno che aveva 2000km e era stato dal meccanico ogni 500km....mah.... fumava bianco dopo che l'o tirato il collo per qualche metro...paura paura.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 giugno 2008 - 21:40 Share Inviato 11 giugno 2008 - 21:40 mmmhh...beh devo dire che vanno veramente bene..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 giugno 2008 - 21:59 Share Inviato 11 giugno 2008 - 21:59 Un mio amico qua che ha due anno in + di me ne ha uno (modello sconosciuto a ki lo ha costruito), anche qui parliamo del primo premio alla lotteria..me lo ha prestato 3 volte e 3 volte sono caduto, non gliene frega niente a lui, una volta non si apriva il cavalletto e lo ha lasciato per terra sdraiato che poi per riaccenderlo sono stati dolori. Le gomme da masticare messe tutte a giro appiccicate nei cerchi sarebbero meglio di quelle che ha. noi abbiamo fatto montare delle gomme adattabili dopo un po perchè le curve si facevano di rosario tutte le volte, non che adesso sia migliorato molto ma almeno hai un buon 5% di possibilità in + di tornare a casa...saliamo così al 5% nelle classifica generale. Il motore ha ormai 12000 km ma si fa tutti i giorni i sui 20 km a mazzetta per portare a lavoro e riportare a casa il proprietario da circa due annetti....MAI dal meccanico dopo i primi tagliandi, in generale avuti pochi problemi in assoluto, ma qualche volta ci ho messo le mia manine magiche io (stavo uscendo pazzo) Tutto sommato è un mezzo discreto, ha successo per chi si muove per lavoro di quei 15/25 km al gg, d + sn trp...di certo non è lo scooter per i ragazzi che hannpo in mente di divertirsi...diciamo che io lo vedo bene come scooter per il prof che va sotto scuola la mattina cn quello e poi gli alunni possono farne quello che credono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 11 giugno 2008 - 22:11 Share Inviato 11 giugno 2008 - 22:11 secondo me a cadere tutte ste volte ci mettete anche del vostro.. ora va bene che è un mezzo non di grande lviello.. ma io ne ho provati qualcuno e mai caduto..certo se sali con l'intenzione piego un po di piu tanto è un frullatore cinese se si rompe chi se ne frega +è un conto se pieghi normalmente in piedi ci stai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 giugno 2008 - 22:12 Share Inviato 11 giugno 2008 - 22:12 ci ho messo un pò a capire quella lng in cui hai scrt.......................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 giugno 2008 - 22:13 Share Inviato 11 giugno 2008 - 22:13 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts