Totonnino Inviato 11 giugno 2008 - 07:59 Share Inviato 11 giugno 2008 - 07:59 Stamattina, al suono della sveglia ho aperto gli occhi è ho notato che la luce del sole non entrava dalle finestre del soggiorno. Ho subito pensato: "un'altra giornata di m...a", e rigirandomi nel letto già consideravo l'opportunità di andare al lavoro in macchina. Il caffè mi risveglia col suo profumo, mi alzo e vado a vedere dalla finestra del bagno che volge ad ovest le condizioni del tempo: coperto, senza possibile variazione. Qui a Siena si dice: Quando è nera la marina (ovest più o meno) mangia, bevi e stai in cantina, quando è nera la montagna (est più o meno) mangia bevi e vai in campagna; se ad ovest il cielo è grigio, pioverà. Mesto mesto mi rinchiudo sotto la doccia, preparando già la mente alla sardomobile. Uscito, nel mentre mi vestivo, mi affaccio dalla finestra della camera da letto per avere conferma del tempo, e borbotto tra me e me che è il caso di evitare una seconda doccia. Vestito, raccolgo le mie cose e mi riaffaccio dalla finestra della camera, riflettendo di nuovo sul da farsi: nonono, stamattina la macchina mi è dura ma non c'è alternativa, purtroppo!!!! Indosso la giacca, prendo il cellulare, il pass per il parcheggio..... No, non posso, ritorno in bagno e mi riaffaccio verso ovest...... Beh, è velato, non grigio....Uhmmm...... Io andrei in Vespa!!!Appena pensato questo, una vocina nella testa mi urlava:"TU ANDRESTI SEMPRE CON LA VESPA!!!!" Una risata ha mutato l'espressione del viso, ho tolto la copertura, infilato il demi jet e sono partito. E se piove chissenefrega!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 11 giugno 2008 - 08:05 Share Inviato 11 giugno 2008 - 08:05 ormai sono anch'io della tua stessa filosofia........tuta antipioggia sotto la sella e via..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 11 giugno 2008 - 08:19 Share Inviato 11 giugno 2008 - 08:19 E se piove chissenefrega!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 giugno 2008 - 08:22 Share Inviato 11 giugno 2008 - 08:22 l'importante è non bagnarsi all'andata, se ti bagni al ritorno pazienza, arrivi a casa, ti fai una doccia e stai a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2008 - 08:28 Share Inviato 11 giugno 2008 - 08:28 ti fai una doccia e stai a posto Ma se te la sei fatta già tornando, a che serve farsene un'altra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 11 giugno 2008 - 08:32 Share Inviato 11 giugno 2008 - 08:32 Ma se te la sei fatta già tornando, a che serve farsene un'altra? A completarla con il sapone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2008 - 08:33 Share Inviato 11 giugno 2008 - 08:33 Ma se te la sei fatta già tornando, a che serve farsene un'altra? A completarla con il sapone Non ci avevo pensato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 11 giugno 2008 - 09:12 Share Inviato 11 giugno 2008 - 09:12 Totonnino , posso dirti che ormai sei malato di Vespatitis :D :D Qui da me , è sicuramente meglio andare con la Vespa ... anche per il traffico da paura che c'è !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts