Vai al contenuto

1° Raduno Regionale "Giro delle Quattro Torri"

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Sento ke devo rispettare anton quindi ( scusami presidente del v.c.Bari ) solo torta

( ovviamente non preparata da me , xkè non sono brava a preparare dolci) da mangiare al ristorante

tutti insieme

Grazie cara Grazia :D

Comunque la torta, al ristorante, ci sarà ;-) Certo, sarà quella del raduno, ma sempre torta è ;-)

Vi aspettiamo :ciao:

P.S. Se si creano i giusti presupposti, ci facciamo anche una bella cantata :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

OK anton ci sarò. Per il ristorante sai se c'è una tariffa a parte per i bambini?

Allora, visto che credo di non averlo ancora detto, la quota di iscrizione è pari ad € 10 e comprende colazione, gadget, aperitivo e visita guidata al Castel del Monte.

La quota pranzo è pari ad € 25. (Non siam riusciti ad ottenere prezzi più bassi. Chi conosce la struttura sa perchè ;-) ) Il pranzo si terrà presso "Castel del Monte Park Hotel.

Per i bambini quota ridotta a 12 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq saremo in tanti, quindi servirà una torta supplementare,preparata con le manine laboriose di Grazia,che è sta storia non sono brava a preparare dolci,com iè iè semp indu stomac avascì a frnesc, se vuoi mi offro volontario per darti una mano nel prepararla okei? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK anton ci sarò. Per il ristorante sai se c'è una tariffa a parte per i bambini?

Allora, visto che credo di non averlo ancora detto, la quota di iscrizione è pari ad € 10 e comprende colazione, gadget, aperitivo e visita guidata al Castel del Monte.

La quota pranzo è pari ad € 25. (Non siam riusciti ad ottenere prezzi più bassi. Chi conosce la struttura sa perchè ;-) ) Il pranzo si terrà presso "Castel del Monte Park Hotel.

Per i bambini quota ridotta a 12 €.

Benissimo, avere quella quota ridotta per i bambini dal park hotel è già tanto. Grazie anton.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A proposito di Santi ed affini, l'ho sentita giorni fa:

sapete chi è il Santo Patrono di Sanremo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Pasquà, il VC Valle d'Itria ci sarà, e sicuramente sarà un evento interessantissimo e pieno di bella gente. Il programma mi alletta molto, si, si. Sicuramente anche se si tratta del Vostro primo raduno, sarà un evento organizzato nei minimi dettagli conoscendo te, il presidente e molti soci del tuo club, persone caratterizzate da una forte passione e voglia di fare. :applauso::mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

......come fate a dire che sarà un evento bellissimo.........conoscendo le persone che lo organizzano ....rimango scettico.......bruttissima gente

Ricordami, che appena ti vedo, ti devo uccidere (AILANDERE docet) :Lol_5:

:twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
A proposito di Santi ed affini, l'ho sentita giorni fa:

sapete chi è il Santo Patrono di Sanremo?

Ok, è OT, ma una rispostina, potevate pure darla, no? :ciapet::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

......come fate a dire che sarà un evento bellissimo.........conoscendo le persone che lo organizzano ....rimango scettico.......bruttissima gente

Ricordami, che appena ti vedo, ti devo uccidere (AILANDERE docet) :Lol_5:

:twisted::twisted:

Anton mi auguro ke Maurizio 58 scherza xkè vorrei partecipare al raduno ma se cosi fosse non vengo, anke xkè approfittavo a salutare mio cugino. :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, è OT, ma una rispostina, potevate pure darla, no?

Grazie senatore per questo approfondimento... :D

Come dice Ailandere, ed ora pure Anton, ricordami che quando ti vedo, ti devo uccidere!!! :evil::Lol_5::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton mi auguro ke Maurizio 58 scherza xkè vorrei partecipare al raduno ma se cosi fosse non vengo, anke xkè approfittavo a salutare mio cugino. :ciao:

E anche se fosse vero, tu a Maurizio58 stai a sentire? :shock::shock:

Dopo il sole della 3 Mari non è più tornato in se :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi sembra evidentissimo che tu non conosci per nulla Maurizio!!!

Credo che lui stesso scioglierà i tuoi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

....noto con piacere che ci siano persone ....serie come MagicoBari.........continuo a ripetere che c'è brutta gente in giro.....che organizza anche delle manifestazioni pseudo belle.......

A PROPOSITO ....IO... IL SOLE ALLA TRE MARI....NON L'HO PRESO, ....ma stavo comodamente, OBBLIGATO , seduto con l'aria condizionata .....per far divertire delle persone !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A PROPOSITO ....IO... IL SOLE ALLA TRE MARI....NON L'HO PRESO, ....ma stavo comodamente, OBBLIGATO , seduto con l'aria condizionata .....per far divertire delle persone !!!!!

Lo sappiamo e per questo ti siamo grati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sappiamo e per questo ti siamo grati ;-)

Lecchino, lecchino, lecchino.............

Vai Maurizio insisti che con certa "brutta gente" non bisogna mai mollare.........

Che gente, che brutta bente,

MagicoBari, avvisa tuo cugino!!

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

zitti,zitti, che se no l'anno prossimo se la fà in Vespa la Tre Mari,sai che divertimento :Lol_5:;-)

ma perchè non l'aveva già promessa ad Highlander in caso di rottura ?!? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

quindi è come se fosse già presa, o sbaglio ?!?

(scusa Ciccio, ma lo sai è più forte di me, non riesco a tenere a freno la lingua se non c'è Emilia che mi bacchetta sulle mani...)

Link al commento
Condividi su altri siti