PaSqualo Inviato 12 giugno 2008 - 15:12 Autore Share Inviato 12 giugno 2008 - 15:12 Sento ke devo rispettare anton quindi ( scusami presidente del v.c.Bari ) solo torta( ovviamente non preparata da me , xkè non sono brava a preparare dolci) da mangiare al ristorante tutti insieme Grazie cara Grazia Comunque la torta, al ristorante, ci sarà Certo, sarà quella del raduno, ma sempre torta è Vi aspettiamo P.S. Se si creano i giusti presupposti, ci facciamo anche una bella cantata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 giugno 2008 - 15:16 Autore Share Inviato 12 giugno 2008 - 15:16 OK anton ci sarò. Per il ristorante sai se c'è una tariffa a parte per i bambini? Allora, visto che credo di non averlo ancora detto, la quota di iscrizione è pari ad € 10 e comprende colazione, gadget, aperitivo e visita guidata al Castel del Monte. La quota pranzo è pari ad € 25. (Non siam riusciti ad ottenere prezzi più bassi. Chi conosce la struttura sa perchè ) Il pranzo si terrà presso "Castel del Monte Park Hotel. Per i bambini quota ridotta a 12 €. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 12 giugno 2008 - 15:29 Share Inviato 12 giugno 2008 - 15:29 Cavoletti di Bruxelles, e chi sarebbe sto San Pasolo??? Ranieri,eddaiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 12 giugno 2008 - 18:34 Share Inviato 12 giugno 2008 - 18:34 no no è giusto chi è stò san Pasolo mò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 12 giugno 2008 - 18:41 Share Inviato 12 giugno 2008 - 18:41 cmq saremo in tanti, quindi servirà una torta supplementare,preparata con le manine laboriose di Grazia,che è sta storia non sono brava a preparare dolci,com iè iè semp indu stomac avascì a frnesc, se vuoi mi offro volontario per darti una mano nel prepararla okei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 12 giugno 2008 - 19:45 Share Inviato 12 giugno 2008 - 19:45 OK anton ci sarò. Per il ristorante sai se c'è una tariffa a parte per i bambini? Allora, visto che credo di non averlo ancora detto, la quota di iscrizione è pari ad € 10 e comprende colazione, gadget, aperitivo e visita guidata al Castel del Monte. La quota pranzo è pari ad € 25. (Non siam riusciti ad ottenere prezzi più bassi. Chi conosce la struttura sa perchè ) Il pranzo si terrà presso "Castel del Monte Park Hotel. Per i bambini quota ridotta a 12 €. Benissimo, avere quella quota ridotta per i bambini dal park hotel è già tanto. Grazie anton. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 giugno 2008 - 20:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2008 - 20:37 A proposito di Santi ed affini, l'ho sentita giorni fa: sapete chi è il Santo Patrono di Sanremo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 12 giugno 2008 - 21:53 Share Inviato 12 giugno 2008 - 21:53 Certo Pasquà, il VC Valle d'Itria ci sarà, e sicuramente sarà un evento interessantissimo e pieno di bella gente. Il programma mi alletta molto, si, si. Sicuramente anche se si tratta del Vostro primo raduno, sarà un evento organizzato nei minimi dettagli conoscendo te, il presidente e molti soci del tuo club, persone caratterizzate da una forte passione e voglia di fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 13 giugno 2008 - 05:56 Share Inviato 13 giugno 2008 - 05:56 ......come fate a dire che sarà un evento bellissimo.........conoscendo le persone che lo organizzano ....rimango scettico.......bruttissima gente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 13 giugno 2008 - 09:00 Autore Share Inviato 13 giugno 2008 - 09:00 ......come fate a dire che sarà un evento bellissimo.........conoscendo le persone che lo organizzano ....rimango scettico.......bruttissima gente Ricordami, che appena ti vedo, ti devo uccidere (AILANDERE docet) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 13 giugno 2008 - 09:05 Share Inviato 13 giugno 2008 - 09:05 ......come fate a dire che sarà un evento bellissimo.........conoscendo le persone che lo organizzano ....rimango scettico.......bruttissima gente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 giugno 2008 - 10:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2008 - 10:21 A proposito di Santi ed affini, l'ho sentita giorni fa: sapete chi è il Santo Patrono di Sanremo? Ok, è OT, ma una rispostina, potevate pure darla, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 13 giugno 2008 - 10:26 Share Inviato 13 giugno 2008 - 10:26 Ok, è OT, ma una rispostina, potevate pure darla, no? Grazie senatore per questo approfondimento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 13 giugno 2008 - 11:31 Share Inviato 13 giugno 2008 - 11:31 ......come fate a dire che sarà un evento bellissimo.........conoscendo le persone che lo organizzano ....rimango scettico.......bruttissima gente Ricordami, che appena ti vedo, ti devo uccidere (AILANDERE docet) Anton mi auguro ke Maurizio 58 scherza xkè vorrei partecipare al raduno ma se cosi fosse non vengo, anke xkè approfittavo a salutare mio cugino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 giugno 2008 - 11:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2008 - 11:47 Ok, è OT, ma una rispostina, potevate pure darla, no? Grazie senatore per questo approfondimento... Come dice Ailandere, ed ora pure Anton, ricordami che quando ti vedo, ti devo uccidere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 13 giugno 2008 - 11:59 Autore Share Inviato 13 giugno 2008 - 11:59 Anton mi auguro ke Maurizio 58 scherza xkè vorrei partecipare al raduno ma se cosi fosse non vengo, anke xkè approfittavo a salutare mio cugino. E anche se fosse vero, tu a Maurizio58 stai a sentire? Dopo il sole della 3 Mari non è più tornato in se :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 giugno 2008 - 12:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2008 - 12:03 Anton mi auguro ke Maurizio 58 scherza xkè vorrei partecipare al raduno ma se cosi fosse non vengo, anke xkè approfittavo a salutare mio cugino. Mi sembra evidentissimo che tu non conosci per nulla Maurizio!!! Credo che lui stesso scioglierà i tuoi dubbi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 13 giugno 2008 - 12:36 Share Inviato 13 giugno 2008 - 12:36 ....noto con piacere che ci siano persone ....serie come MagicoBari.........continuo a ripetere che c'è brutta gente in giro.....che organizza anche delle manifestazioni pseudo belle....... A PROPOSITO ....IO... IL SOLE ALLA TRE MARI....NON L'HO PRESO, ....ma stavo comodamente, OBBLIGATO , seduto con l'aria condizionata .....per far divertire delle persone !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 13 giugno 2008 - 12:39 Autore Share Inviato 13 giugno 2008 - 12:39 A PROPOSITO ....IO... IL SOLE ALLA TRE MARI....NON L'HO PRESO, ....ma stavo comodamente, OBBLIGATO , seduto con l'aria condizionata .....per far divertire delle persone !!!!! Lo sappiamo e per questo ti siamo grati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 13 giugno 2008 - 12:39 Share Inviato 13 giugno 2008 - 12:39 con l'aria condizionata Beato te... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 13 giugno 2008 - 15:43 Share Inviato 13 giugno 2008 - 15:43 A PROPOSITO ....IO... IL SOLE ALLA TRE MARI....NON L'HO PRESO zitti,zitti, che se no l'anno prossimo se la fà in vespa la Tre Mari,sai che divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 13 giugno 2008 - 15:52 Share Inviato 13 giugno 2008 - 15:52 Tu sei vecchio e sei refrattario al sole...... vergognati..... Pasqualo, sto facendo di tutto per esserci...... però una risposta definitiva te la posso dare solo due / tre giorni prima.... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 giugno 2008 - 18:04 Share Inviato 13 giugno 2008 - 18:04 A PROPOSITO ....IO... IL SOLE ALLA TRE MARI....NON L'HO PRESO, ....ma stavo comodamente, OBBLIGATO , seduto con l'aria condizionata .....per far divertire delle persone !!!!! Lo sappiamo e per questo ti siamo grati Lecchino, lecchino, lecchino............. Vai Maurizio insisti che con certa "brutta gente" non bisogna mai mollare......... Che gente, che brutta bente, MagicoBari, avvisa tuo cugino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 13 giugno 2008 - 20:23 Share Inviato 13 giugno 2008 - 20:23 Pasquà non ho le ferie altrimenti venivo!!!! Con la scusa del raduno venivo a trovare i parenti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 13 giugno 2008 - 21:06 Share Inviato 13 giugno 2008 - 21:06 zitti,zitti, che se no l'anno prossimo se la fà in Vespa la Tre Mari,sai che divertimento ma perchè non l'aveva già promessa ad Highlander in caso di rottura ?!? quindi è come se fosse già presa, o sbaglio ?!? (scusa Ciccio, ma lo sai è più forte di me, non riesco a tenere a freno la lingua se non c'è Emilia che mi bacchetta sulle mani...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts