Vai al contenuto

1° Raduno Regionale "Giro delle Quattro Torri"

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Si ti conosco, ma....

.....in piena notte che significa? :mah:

Bhè mediamente quel genere di "feste", dove incontri amici che non vedi da tempi immemori, terminano non prima delle 2...il resto dei calcoli fallo te!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caro Pasquale....i preparativi fervono e i miei soci tardano a dare conferma per il vostro raduno...a naso e dopo una piccola indagine direi che 5 mezzi si sposteranno...quasi sicuramente!!!!! (tranne imprevisti dell'ultimo momento)...se poi il ristorante fa storie poco male per noi....andiamo tutti da Vincenzo a fare 2 spaghetti.....

:vespone:

farza che manca poco...gli ultimi sforzi.... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: come ti ho detto domenica scorsa dovete uscire dopo l'agriturismo "San Nicola" ad AGROMONTE e poi di là seguire per castelluccio superiore...cmq sai bene che il mio cellulare è sempre accesso...stiamo provvedendo per mettere dei cartelli aggiuntivi sabato pomeriggio in modo da guidarvi passo passo...occhio a Vincenzo marcatelo stretto......

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Sono solo indeciso quale destriero montare....

Tieni presente che, se faremo la 16, come credo, d'altronde, è vietata ai 125 cc.

Detto questo, la scelta ora è tra PE e Rally. Ora, è più semplice, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Gianni, Ranieri, Enrico e Nzino in camper.

Maristella e l'amica in depandance.

Kamikaze in tenda da solo o in "dolce" compagnia purchè non in "mascula nera" compagnia :Lol_5:

Bagno disponibile per i maschietti quello del camper.

Per le femminucce quello di casa, almeno sino a che la sera non chiudo le porte di casa per poi riaprirle la mattina. Durante la notte, ci son sempre gli alberi :mrgreen:

Unica raccomandazione.

Per chi intende fermarsi a pranzo con certezza, ho bisogno di conoscere il numero entro e non oltre lunedì mattina.

Grazie per la "collaborazione preziosa".

Ciao ragà.

X Raffaele.

Scusami, ma probabilmente domenica ero rincoglionito per via del lavoro nella settimana precedente e non compresi bene la strada.

Adesso è tutto chiaro.

Ci vediamo domani pomeriggio.

Partenza in 4, i soliti 4 del sabato pomeriggio.....Io, Mimmo, Vincenzo (che per scaramanzia verrà con la sua fida 50 L Vitamin e non con il 200 con cui ebbe l'incidente lo scorso anno) e Adriano.

La mattina seguente, domenica, ci raggiungono Giuseppe e la moglie e qualche altro indeciso ;-)

Nica non è dei nostri, deve pettinare degli invitati ad un matrimonio :cry:

Ma tanto io valgo per 2, in tutti i sensi, soprattutto quelli legati alla stazza :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti