PaSqualo Inviato 25 giugno 2008 - 08:12 Autore Share Inviato 25 giugno 2008 - 08:12 Rieccomi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 giugno 2008 - 09:50 Share Inviato 25 giugno 2008 - 09:50 Allora Anton che strada ci consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 25 giugno 2008 - 09:51 Share Inviato 25 giugno 2008 - 09:51 Allora Anton che strada ci consigli? si, è vero, che strada ci consigli??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 25 giugno 2008 - 11:31 Share Inviato 25 giugno 2008 - 11:31 Pasquale, se la temperatura all'interno del camper è proibitiva, saprai indicarmi un B&B con aria cofezionata..?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 giugno 2008 - 11:43 Autore Share Inviato 25 giugno 2008 - 11:43 Considerando che di notte non fa caldissimo, ma neanche freschissimo, ho pensato di mettervi a disposizione un paio di ventilatori che nella giusta posizione svolgono egregiamente il loro dovere senza creare danni e creando ottime situazioni dormitorie Ho dormito per anni prima di montare il condizionatore in camera, in mansarda, dove dopo tutta una giornata di sole sul tetto, immagina cosa si sprigiona di notte B&B c'è, ma dubito ne avrete la necessità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 giugno 2008 - 11:53 Autore Share Inviato 25 giugno 2008 - 11:53 Per la strada. Per chi arriva dalla SP 231 (ex SS 98) uscita Corato (Appia Antica AGIP) percorrere la strada fino in fondo e svoltare a destra per poi svoltare nuovamente a sinistra. Dopo 2 Km circa troverete una piazzetta, prima di quella piazzetta girate a destra, attenti al piccolo incrocio ed alle auto che arrivano da destra e andate dritti su quella strada (via Teano) che sale e scende poi su via Ruvo (come punto di riferimento su questa strada c'è l'Istituto Statale d'Arte sulla destra). Arrivati su via Ruvo girate a destra, superate il passaggio a livello a dopo 800 m troverete il piazzale dell'ospedale sulla destra. Fermatevi e chiamatemi. Per chi arriva dalla SS 16, qualche uscita (credo la 3^) dopo Molfetta Outlet e precisamente l'uscita dove troverete indicazioni SC Carro - Bisceglie - Corato......uscite da questa uscita e scesa la rampa girate a sinistra. A 100 m trovate una rotonda, non girate a destra (quindi non prendete la 1^ uscita della rotonda), non andate dritti (quindi non prendete la 2^ uscita della rotonda), prendete la strada (immaginando che non ci sia la rotonda) a sinistra ovvero la 3^ uscita della rotonda e vi farete la SP 85 (credo) dritta dritta sino all'incrocio Ruvo / Corato. Lunghezza SP 85 circa 15 Km. Attenti è stretta ma in Vespa è caruccia . Al Semaforo in fondo alla strada girate a destra, per Corato, dopo 7 Km scarsi a sinistra vedrete il piazzale dell'ospedale. Fermatevi e chiamatemi o vengo a prendervi o vi indico come raggiungermi, siete vicinissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 giugno 2008 - 17:02 Share Inviato 25 giugno 2008 - 17:02 193 km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 25 giugno 2008 - 20:24 Share Inviato 25 giugno 2008 - 20:24 Gianni a che ci si vede e dove??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 giugno 2008 - 21:10 Share Inviato 25 giugno 2008 - 21:10 Noi partiremmo dopo le 16, ma aspetto conferma da senatore e ducentorally. Se confermato alle 16,40 potremmo stare a Brindisi. Ci si può incontrare al benzinaio appena dopo l'uscita per il casale in direzione Bari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 25 giugno 2008 - 22:02 Share Inviato 25 giugno 2008 - 22:02 agip? se po fa!!! giusto per fare rifornimento e ripartire??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 26 giugno 2008 - 05:44 Share Inviato 26 giugno 2008 - 05:44 Noi partiremmo dopo le 16, ma aspetto conferma da senatore e ducentorally.Se confermato alle 16,40 potremmo stare a Brindisi. Ci si può incontrare al benzinaio appena dopo l'uscita per il casale in direzione Bari? Per me perfetto l'appuntamento alle 16,00 al Bar Commercio.. Quindi dopo 40 minuti a Brindisi e tutti insieme fino Corato..! Hallo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 giugno 2008 - 05:57 Share Inviato 26 giugno 2008 - 05:57 Avvisiamo Nzino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2008 - 06:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2008 - 06:02 Ore 16 Bar Commercio. Ok, ci sarò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 26 giugno 2008 - 06:17 Share Inviato 26 giugno 2008 - 06:17 Noi partiremmo dopo le 16, ma aspetto conferma da senatore e ducentorally.Se confermato alle 16,40 potremmo stare a Brindisi. Ci si può incontrare al benzinaio appena dopo l'uscita per il casale in direzione Bari? Per me perfetto l'appuntamento alle 16,00 al Bar Commercio.. Quindi dopo 40 minuti a Brindisi e tutti insieme fino Corato..! Hallo! Enrico ci VEDIAMO a Corato.Wueeè ragà okkio alla strada ke i pirati non mancano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2008 - 06:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2008 - 06:26 Enrico ci VEDIAMO a Corato.Wueeè ragà okkio alla strada ke i pirati non mancano Dopo quest'ultima osservazione, non seguita dalle magiche paroline antigufo, sto seriamente pensando di annullare il mio viaggio per Corato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 giugno 2008 - 08:24 Autore Share Inviato 26 giugno 2008 - 08:24 Raniè, ti vengo a prendere io piuttosto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2008 - 08:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2008 - 08:36 Raniè, ti vengo a prendere io piuttosto Grazie Pasquà, il punto è che bisogna prendere delle contromisure contro lo "jabbo"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 giugno 2008 - 08:37 Autore Share Inviato 26 giugno 2008 - 08:37 :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2008 - 08:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2008 - 08:51 Mi viene in mente, quanto mi raccontò mio padre di un episodio a lui accaduto durante la Campagna di Russia: mio padre, stette per 20 mesi in Russia, durante la guerra. Finalmente, era arrivato il momento di rimpatriare e, lui ed altri, avevano sudato le fatidiche sette camicie (magari le avessero avute) per convincere un compagno d'armi a tornare in aereo. Beh, mentre fervevano i preparativi, il cappellano del contingente di rimpiazzo, quando seppe che stavano per tornare in Italia in aereo, disse loro: "Ehhhhh, occhio, che sono gli ultimi voli, quelli che portano sfortuna!!!" Inutile dire che il compagno d'armi, che tanto avevano faticato per convincerlo, non ne volle più sapere di tornare in aereo e furono costreii a viaggiare in treno. Un viaggio interminabile, credo sia durato 15 o 30 giorni, con mille altri particolari vissuti dai protagonisti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 giugno 2008 - 08:54 Autore Share Inviato 26 giugno 2008 - 08:54 Non ti resta che venire a piedi allora Raniè :twisted: :twisted: P.S. Scherzi a parte, alle volte accade a tutti di trovarsi in queste situazioni in cui è difficile prendere decisioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2008 - 09:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2008 - 09:08 Non ti resta che venire a piedi allora Raniè C'è anche un'altra soluzione, estrema, ma valida: Rivolto sia allo "jabbo" che allo "jabbatore", che ancora non da segni di pentimento del suo malsano pensare! Snort 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 giugno 2008 - 09:18 Autore Share Inviato 26 giugno 2008 - 09:18 Invochiamo lo Jabbatore dunque ed invitiamolo a pentirsi di quanto pensato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 26 giugno 2008 - 09:22 Share Inviato 26 giugno 2008 - 09:22 Enrico ci VEDIAMO a Corato.Wueeè ragà okkio alla strada ke i pirati non mancano Dopo quest'ultima osservazione, non seguita dalle magiche paroline antigufo, sto seriamente pensando di annullare il mio viaggio per Corato!!! Scusa ma non intendo gufare, ma se me lo concedi avrei piacere di CONOSCERE altri AMICI ke kome me amano la 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2008 - 09:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2008 - 09:34 Enrico ci VEDIAMO a Corato.Wueeè ragà okkio alla strada ke i pirati non mancano Dopo quest'ultima osservazione, non seguita dalle magiche paroline antigufo, sto seriamente pensando di annullare il mio viaggio per Corato!!! Scusa ma non intendo gufare, ma se me lo concedi avrei piacere di CONOSCERE altri AMICI ke kome me amano la Ma cerrrrrrrrrrrrrrrrto!!! Solo che noi, quando diciamo CERTE COSEEEEEEEEEEEEE, dopo scriviamo sempre: "mai pe jabbu"!!! E, visto che tu non lo hai detto, son dovuto correre ai ripari!!! Chiedi a James, cos'è lo "jabbu" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
150sprint Inviato 26 giugno 2008 - 10:06 Share Inviato 26 giugno 2008 - 10:06 Ciao Pasquà, ti confermo x domenica ke rimaniamo a pranzo e si fermeranno con noi altre tre persone, ok? Penso di venire con il 50N del 69, ciao, ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts