Vai al contenuto



1° Raduno Regionale "Giro delle Quattro Torri"


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Complimenti a tutto lo staff. E' stato un raduno bello e perfetto nonostante sia il primo a Corato.

 

P.S. Un grandissimo va......lo a tutti quelli che, pur non avendo fatto l'iscrizione, hanno approfittato al rinfresco oltrepassando i limiti posti con paletti e catene, lasciando a secco chi ne aveva diritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io devo complimentarmi con Pasquale e soci per l'organizazione, muovere tante vespe non è mai facile, tantopiù che erano al primo raduno...

Poi lo devo ringraziare, e con lui anche la sua famiglia, per l'ospitalità che, come sempre, ha dimostrato alla nostra "banda di pazzi", alloggiata nella sua casa, chi nel "campers"...,chi nella "dependans", e chi brutalmente ed accaldatamente in tenda......(pietoso velo, perfavore..)

 

Ancora grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale e Giuseppe,piu' tutti quelli che vi hanno aiutato:

 

SIETE STATI GRANDIIIIIIIIIIIII!!!!

Bellissimo l'antipioggia nei gadgets,io l'ho avuto verde e c'era pure la vs Toppa...

 

Posso permettermi una sola "critica" tra virgolette??

 

Alla fine del pranzo abbiamo chiesto il caffe' o un amaro,a pagamento,dato che ormai stavano sgombrando i tavoli e un cameriere,e Giuseppe te lo puo' confermare,

ci ha detto che la vedeva impossibile la cosa,soprattutto perche' la sala bar che avevano era troppo piccola per tutti!!!

 

Premetto che non c'era quasi nessuno,ma vabbe'...

Niente di grave!!

 

Per il resto tutto eccezionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

il bagno l'abbiamo fatto io,Alien,Marcuzzo,Alessia e altri ragazzi del VC Corato...

 

e' stato piacevole,ci siamo rinfrescati un po'...

 

come ti aveva gia' preannunciato qualcuno,il titolare ci cedeva l'accesso alla piscina solo se eravamo in pochi,max una quindicina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un applauso a i ragazzi del Vc Corato, in testa il caro amico Pasquale!

E' andato tutto alla grande e i numeri sono lì a dimostrarlo: bello il gadget, buono il pranzo e superlativo lo scenario.

Peccato solo per "i soliti noti" ...Spero vivamente di beccarne qualcuno prima o poi.

 

Grande VC Corato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wuè, gia che ci siamo e Pasqualo mi perdonerà l'OT, dacci qualche info del vostro di domenica a Conversano che ci organizziamo.

 

Spero che non ci sia il pranzo al ristorante!!! Fonte perenne di problemi, discussioni e rogne che poco hanno a che vedere con Vespe e Vespisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un GRANDE GRAZIE va a voi tutti ed a tutti i partecipanti.

Effettivamente anche essendo stato il ns primo raduno nessuna aspettativa è stata tradita anzi........

La storia del caffè ha dato molto fastidio anche a me e per questo motivo, per il futuro o almeno sino a che ci sarà quella gestione, quella sala, bella, stupenda, di lusso, eccezionale ecc ecc NON CI RIVEDRA' per qualunque tipo di evento sia esso di Vespa Club, pranzi sociali, compleanni, comunioni e via dicendo.

Non ci avrebbe perso nulla, ma comunque........

 

La questione di Torrevento, mi ha dato fastidio anche quella, ma li, anche se si rimane di cavolo a guardare la gente con 3/4 piattini in mano, la "colpa" è nostra che dovevamo prevedere altri "sistemi di sicurezza" :shock: L'esperienza serve anche a questo;-)

 

Per il resto tutto bene.

 

Ringrazio i Vespa Club,

 

Bari - Barletta - Ostuni - Lecce - Salentino - Manfredonia - Santo Spirito Palese - Locorotondo - Conversano - Canosa di Puglia - Lucania - Foggia Gargano - Castellaneta

 

i Moto Club Mille Miglia e Turenum,

 

le Vespiste brindisine

 

Vespax e Viviana,

 

LA SQUADRA INTASATORI :twisted: :twisted: :twisted:

 

e tutti gli intervenuti.

 

E' stato bellissimo ed è stato un piacere come sempre stare in vs compagnia.

 

 

Continuerà.....

 

Ciao ragà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei anche, ma così per dire, che forse a Torrevento oltre ai furbi che ci sono sempre, la roba era un pò pochina per soddisfare tutti i partecipanti. Ma appunto, bisogna fare esperienza in ogni ambito.

 

Grande PaSqualo!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 ruote di focaccia, 3 forme di formaggio per un totale di 9 Kg, 15 Kg di mozzarella, vino, non so quanto ma mi han detto che non mancava, l'acqua che non deve mancare che abbiam fatto il possibile, e ci siam riusciti, per darla fresca e non calda nella busta gadgets.

Le ragazze (SANTE) avevan preparato 360 piattini, gli iscritti ufficiali con biglietto 248.

Ho sentito di gente che prendeva 4 piatti alla volta (INGORDI) non so chi siano e ringraziassero che non c'ero io che in queste cose sono poco permissivo.

 

La prossima volta, tutto sarà organizzato meglio, molto meglio ed il primo che farà il furbo, mi spiace ma temo farà una magra (che in realtà sarà abbondante ;-) ) FIGURA DI MERDA davanti a tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado!!!!!!!!!!!!!!! E allora se la roba era così tanta i furbi sono stati davvero tantissimi. Che schifo!!!

 

Il vino c'era. Io mezzo bicchiere di bianco e l'acqua ho preso. Mangiare niente

 

Ma la gente possibile che non conosca cosa sia il vivere civile?

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualunque buffet aperitivo di qualunque raduno, neanche ci penso ad avvicinarmi, a dover fare la coda infinita che si crea perchè la gente che si piazza davanti prende da mangiare e ci rimane perchè consumata la prima magnatina è pronta per farsi l'altra, sino a che non si sazia, perchè non amo attendere per via dei più furbi e soprattutto FAR RIMANERE GLI ALTRI A BOCCA ASCIUTTA.

 

L'idea dei piattini piuttosto che le vaschette di mozzarella con stuzzicadente o forchettina, le guantiere di formaggio e focaccia dove ognuno si serve è stata fortemente voluta da me proprio per evitare quanto detto qualche rigo più su solo che non ho curato l'aspetto organizzativo a Torrevento perchè curavo altro, quindi non conoscevo la disposizione delle catene e dei paletti ecc ecc.

Non che se ci fossi stato io, tutto sarebbe andato bene è, però quanto meno il priscio di dire a qualcuno (a 4 piatti) "che non puoi mangiare a casa tua?" me lo sarei volentieri tolto ;-)

 

U prim s scett, u scond s'adun, u terz s mang (Il primo si getta via, il secondo si raccoglie, il terzo si consuma o mangia)

Noi ovviamente faremo il possibile, tra 2 anni, per consumare/mangiare già con il secondo ;-)

 

Ciaò ragà, GRAZIE ancora.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, sti soggetti la figura di merda non gli frega nulla, una caricata di mazzate ci vuole.

Ad almeno una decina di soggetti io personalmente ho dovuto dire che NON SI ENTRAVA dall'uscita e ovviamente senza presentare il biglietto.

Mi hanno fatto il sorrisino deficente.

Le ragazze e i due ragazzi erano impegnati a far entrare dalle entrate e dall'uscita entravano i furbi e gli ingordi.

Questo davanti alla faccia allibita di quelli della cantina che offrivano il vino!!!

 

Ripeto a ste mberde non li fermi con il rimprovero o facendogli notare che sta fregando gli altri.

Vanno sbattuti fuori a calci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calci no, ovviamente per evitare di rovinarti la giornata, non per altro.

 

Bisogna semplicemente gestire al meglio possibile la cosa, a costo di perdere un po più di tempo.

 

Chiudere tutto in una stanza, ci si avvicina alla porta rimanendo sempre all'esterno, oltre il tavolo, escono solo 2 piatti dalla stanza si ritira il biglietto e si consegnano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più semplicemente ancora, per tutti.

 

Corato è probabilmente una delle cittadine con 50000 abitanti circa d'Italia in cui è davvero difficile ed impensabile perdersi.:mrgreen::quote:

 

 

 

......MAH..........Quando tornai giu' nel 2001.....girai un'ora e mezza per trovare la via di casa mia...... :rabbia:

 

Se ti mantieni su estramurale e corso giri e rigiri e stai sempre lì ma se ti addentri in strade e stradine ti perdi, anche se poi, sino alla fine, ti ritrovi sempre su uno dei sue cerchi (corso ed estramurale) tranne poi se non prendi la campagna e te ne vai verso altre località

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno... :mrgreen:

 

colgo l'occasione di ringraziare tutti per i fantastici due giorni che mi avete fatto trascorrere, grazie ai miei compagni di viaggio che sono stati davvero tolleranti e grazie a tutti coloro che si sono mobilitati per cambiarmi la camera d'aria..senza di voi non saprei davvero come avrei fatto :D

 

un ringraziemento a PaSqualo e alla sua famiglia per l'ospitalità...il letto della depandence.comodissimo e freschissimo!!! sono felicissima di aver partecipato e di aver conosciuto i ragazi del vespa club ostuni quelli di manfredonia aver rivisto gli amici di bari e di corato! grazie grazie

 

unire raduno vespe e cultura con la visita guidata a Castel del Monte è stata davvero una grande idea..complimenti all'organizzazione minuziosa...

 

Grazie a chi mi ha tollerato al ristorante, scusatemi perchè io avevo davvero fame e in altri frangenti non mi sarei permessa di chiedere un po' di cibo! ma senza carboidrati sufficienti non sarei arrivata neanche a bari..rischiavo lo svenimento da fame e avevo da fare 150 km in vespa sotto il caldo fino a casa [penso che chi conosce le mie scelte alimentari abbia pienamente capito perchè ho chiesto un po' di pasta e il purè..perciò se ho dato fastidio a qualcuno chiedo venia...e cmq ero disposta a pagare ] :-)

 

ci vediamo alla prossima.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ringrazio Pasquale per l'ospitalità e Vespax che si è ricordata degli amici

 

A Torrevento purtroppo l'unica pecca è stata un pò di disorganizzazione ma pazienza non è così grave come sembra (...per me anche perchè di vino bianco e freschissimo ce n'era in abbondanza e io ho abbondato!)

 

Ma adesso basta piangere sul passato e pensiamo a domenica prossima che ci sarà birra fresca in abbondanza (...e io abbonderò! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto per se, ma comunque............

 

L'esperienza insegna ;-)

 

Vorrei scusarmi con chi non ho salutato a fine raduno ma capirete il gran da fare che c'era. :D

 

Alla prossima, spero di rivedervi presto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...