ilovevespa Inviato July 3, 2008 Inviato July 3, 2008 Ecco una bella foto. Chi sono? Ranieri e... 0 Cita
magicobari Inviato July 4, 2008 Inviato July 4, 2008 ......... Magico Bari. Ho visto adesso la foto fatta a Corato con Ranieri e spero di farne ancora tante con Voi Amici.Ora ho anke saputo della promozione di mio figlio e dirò di postare la anke la foto fatta con Maurizio,Ranieri e scusate nn ricordo altri. 0 Cita
senatore Inviato July 4, 2008 Inviato July 4, 2008 Bene, congratulazioni per tuo figlio, allora!!! :bravo: 0 Cita
magicobari Inviato July 4, 2008 Inviato July 4, 2008 Bene, congratulazioni per tuo figlio, allora!!! :bravo: Grazie di cuore a Senatore e Pasqualo.Sperando in un prossimo incontro a bordo della mitica .Scusandomi x il ritardo,impegnato kn gli esami vi posto la foto fatta a Corato 0 Cita
magicobari Inviato July 4, 2008 Inviato July 4, 2008 Ragazzi notavo con soddisfazione ke siamo messi bene a pancette 0 Cita
PaSqualo Inviato July 4, 2008 Autore Inviato July 4, 2008 Ragazzi notavo con soddisfazione ke siamo messi bene a pancette Non sbagli affatto :azz: Anche se qualcuno dice... C ten panz ten crianz Tutta salut ecc ecc 0 Cita
signorhood Inviato July 4, 2008 Inviato July 4, 2008 Heeeeeeee, io sembro n'acciuga in mezzo a voi!!! 0 Cita
senatore Inviato July 4, 2008 Inviato July 4, 2008 Heeeeeeee, io sembro n'acciuga in mezzo a voi!!! Dici? Eppure, dietro quella camicia si vede un certo rigonfiamento, certo più piccolo dei nostri, ma c'è!!! 0 Cita
signorhood Inviato July 4, 2008 Inviato July 4, 2008 Certo e chi lo nega, ma appunto in mezzo a voi nu pare nienti!!! 0 Cita
James62 Inviato Settembre 6, 2008 Inviato Settembre 6, 2008 7 magnifici vespa club a rappresentare VR, questo è il risultato di uno dei ns raduni,dove l'amicizia e la passione per la Vespa non veste un unico colore W VR 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 8, 2008 Inviato Settembre 8, 2008 Azz!!! Velocissimo sei staaaaaaaaaato. 0 Cita
saliddo Inviato Settembre 8, 2008 Inviato Settembre 8, 2008 Azz... Pasquale e c. stavano già organizzando l'altro!!!! Ciao Alain 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 8, 2008 Autore Inviato Settembre 8, 2008 Mica è una fesseria. Organizzando NO ma pensando ad un nuovo percorso oltre che ad un nuovo tipo di organizzazione SI Che volete, mica ALIEN voleva essere così 0 Cita
Recommended Posts