bolix Inviato 11 giugno 2008 - 11:27 Share Inviato 11 giugno 2008 - 11:27 è di un 180ss?? ciao a tutti! potreste confermarmi per cortesia che la sacca in foto sia di una 180ss? per confronto è posizionata su un telaio di una 160 gs.. il dubbio mi viene dal fatto che sia stata acquistata tempo fa assieme al serbatoio in foto che è di una rally... ma la rally non ha i buchi per i fregi sulle sacche... dubito che gli ultimi modelli di ss avessero già il serbatoio tipo rally.. deduco quindi che i due pezzi provengono da due modelli differenti! grazie !! allego anche una foto dei serbatoi gs/rally a confronto.. cpc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 11 giugno 2008 - 12:16 Share Inviato 11 giugno 2008 - 12:16 Solo un occhio attentissimo riesce a scorgere la differneza tra la sacca di un 180SS e di una Rally, se c'è una differenza.... Io personalmente non sono mai riuscito a cogliere questa differenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 giugno 2008 - 12:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2008 - 12:36 Visto che ha i fori per il fregio, sembrerebbe essere di un 180 SS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 11 giugno 2008 - 13:00 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 13:00 è quello che ho dedotto pure io.... era la combinazione sacca/serbatoio che mi ha sviato.. si vede che si trattava di una vespa miscuglio!! grazie mille... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2008 - 13:36 Share Inviato 11 giugno 2008 - 13:36 O, considerate le innumerevoli modifiche fai da te dell'epoca, son stati fatti quei fori per metterci il fregio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 giugno 2008 - 15:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2008 - 15:25 O, considerate le innumerevoli modifiche fai da te dell'epoca, son stati fatti quei fori per metterci il fregio Mah, non saprei, ma mi sembhrano troppo precisi, quei fori, per essere stati fatti successivamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts