antovnb4 Inviato 13 giugno 2008 - 18:36 Share Inviato 13 giugno 2008 - 18:36 Una crociera costa? mi papre che costi meno di 10 euri. Andrebbe sempre cambiata quando si apre un motore, un po come revisionare il parastrappo. Entrambi organi della trasmissione molto ma molto sollecitati, sempre in funzione dell''utilizzo che se ne fa. Certo che una guida sportiva non giova alle nostre Vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 giugno 2008 - 09:53 Share Inviato 16 giugno 2008 - 09:53 Intendevo la crociera COSTA in Grecia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea sassi Inviato 30 giugno 2008 - 11:52 Autore Share Inviato 30 giugno 2008 - 11:52 Riciao a tutti sono tornato dalle ferie purtroppo , ed ho iniziato il alvoro di smontaggio . mi devono arrivare ancora i ricambi ...intanto sono riuscito a rifare la frizione . é veramente divertente lavorare sulla vespa!!!! Mi manca solo l'estrattore per il volano e quindi non ho visto ancora come è ridotta la crociera . a proposito ... mi piacerebbe mettere delle foto così magari se qualcuno ha lo stesso problema si può rendere conto meglio , per farlo devo appoggiarmi ad un indirizzo URL ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea sassi Inviato 30 giugno 2008 - 11:58 Autore Share Inviato 30 giugno 2008 - 11:58 Riciao a tutti sono tornato dalle ferie purtroppo , ed ho iniziato il alvoro di smontaggio . mi devono arrivare ancora i ricambi ...intanto sono riuscito a rifare la frizione . é veramente divertente lavorare sulla vespa!!!! Mi manca solo l'estrattore per il volano e quindi non ho visto ancora come è ridotta la crociera . a proposito ... mi piacerebbe mettere delle foto così magari se qualcuno ha lo stesso problema si può rendere conto meglio , per farlo devo appoggiarmi ad un indirizzo URL ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts