Vai al contenuto

Che ve ne pare????...alcuni consigli sul rimontaggio.

lusa
 Share

Recommended Posts

ragazzi...eccomi di nuovo al lavoro, anche se, a dire la verità inizio a perdere la voglia di rimontare la vespa da solo. Questo "calo di passione" è dovuto sostanzialmente a quello stramaledettissimo bordoscudo!!!

non c'è versi di montarlo...e per di più, dopo una ricerca sul forum non ho trovato nulla su come poterlo rimontare.

Ho paura di rovinare la carrozzeria (1400 euro). Ho paura di rovinare il bordoscudo (3 settimane per averlo).

Ma come cazzo si fa a montarlo??? :cry::cry:

Io l'ho infilato pari pari dall'alto dello scudo, facendo scendere piano piano le due parti laterali; ma poi quando arrivo al punto che la parte orizzontale del bordo scudo (per internderci quella che rimane subito dietro il faro) tocca con lo scudo non proseguo perchè fa troppa resistenza.

Cerco aiuto disperatamente. Datemi un consiglio voi che lo avete già montato!!!

P.S.: le strisce pedana le ho montate ed è venuto un bel lavoro...per essere la prima volta....!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sempre bello il px bianco, visita anche il mio forum dedicato al px http://ilmiticovesponepx.forumfree.net/

Ciao, molto interessante il tuo forum. Solo che non ho trovato niente facesse al caso mio: montaggio del bordoscudo!! :cry::cry:

Sai dirmi la tecnica per montarlo correttamente?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti