Vai al contenuto

INFO RADUNO MONCALVO D'ASTI 15 GIUGNO 2008

vespapaperinik
 Share

Recommended Posts

Per ora inizio io a mettere io le foto!

Alcune foto sono del castello di Lomello, dove si teneva la festa Longobarda e giustamente prima di tornare a casa ci siamo fatti un giretto!

stecur78!!! Ecco chi dovevo cercare ieri!!!! mi è venuto in mente durante il giro, ma poi mi sono scordato!!!!!!!!

:azz:

complimenti per il primo premio!

http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/moncalvo2008web/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Diegozzo!!! Per me vale la stessa cosa!! Me lo sono ripromesso fino da domenica scorsa..eravate ad Azzano giusto? Quindi complimenti anche a voi per il primo premio !!!!

Io ieri non sono riuscito a fermarmi a pranzo per impegni (non capita veramente quasi mai..)!! Al prossimo raduno ci conosciamo sicuramente!!

P.S.: che vespa hai? a quale raduno partecipi prossimamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ufficiali siamo al 13 di luglio a Grazzano Visconti e la settimana dopo ad Ovada, mentre domenica prossima andiamo a Fortunago (non un raduno VC italia) e il 29/6 siamo dalle vostre parti, per la precisione a Quattordio per la festa del paese!

Per quanto riguarda la vespa... può essere una 150 Sprint o un ET3, ma fai prima a cercare le vespe con il nostro logo! oppure io a cercare voi!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Diegozzo..allora ci becchiamo sul forum per capire dove trovarci..noi la prossima dovremmo essere a Vercelli..a Ovada il sabato sicuramente..la domenica abbiamo matrimonio di nostro socio vespista!!!

Alla proxima!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dopo Voghera! C'è una manifestazione a cura del Vespa Club Oltrepo

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=fortunago&sll=41.442726,12.392578&sspn=11.540391,26.982422&ie=UTF8&ll=44.969413,9.103889&spn=0.170269,0.4216&z=12

Teniamoci aggiornati! Per ora quello che conta è un miglioramento del meteo.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e il 29/6 siamo dalle vostre parti, per la precisione a Quattordio per la festa del paese!

sento già in bocca il sapore degli zucchini :mrgreen::mrgreen: l'hanno scorso ne ho mangiati una tonnellata :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti