Verkaufer Inviato 12 giugno 2008 - 19:05 Share Inviato 12 giugno 2008 - 19:05 ciao ragazzi, è proprio impossibile risalire al proprietario di un 50ino tramite il telaio o tramite i numeri del targhino vecchio tipo??? é un periodo che vedo tanti 50 special e tanti 50 L abbandonati...è troppo un peccato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 12 giugno 2008 - 19:19 Share Inviato 12 giugno 2008 - 19:19 con il telaio no sicuro. con il targhetto vecchio forse am non credo che tu possa andare in motorizzazione a chiedere a chi è intestato tale contrassegno perchè non credo sia registro pubblico quello come il PRA. forse se hai conoscenze, alla faccia della 196/03, la "praivasi" per capirci, forse ti dicono di chi è ma sinceramente a me darebbe parecchioo fastidio che venisse uno a dirmi "mi hanno detto in motorizzazione che la vespa lì è tua...". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 12 giugno 2008 - 19:21 Autore Share Inviato 12 giugno 2008 - 19:21 a me nn darebbe fastidio, in fin dei conti nn è una cosa che lede alla mia persona, anzi apprezzerei che mi ha cercato e non che se la sia semplicemente rubata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 12 giugno 2008 - 19:56 Share Inviato 12 giugno 2008 - 19:56 si certo, sempre meglio che rubare, non c'è dubbio ma a me personalmente, diciamo, non farebbe piacere. nel senso che se le vedi in un cortile e sotto un condominio conviene chiedere a qualcuno se ne sa qualcosa. comunque qua il probelma non è il dare fastidio o no, giusto? è recuperare le info sulle poverelle abbandonate come si diceva a ascuola: sei andato fuori tema! cinque! pardòn. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts