Vai al contenuto

Saluti al mio amore

sono1signore
 Share

Recommended Posts

dietro avevo delle pirelli p3000

(montate da mio fratello quando io non c' ero) da TUFANO noto venditore di gomme schifose..... erano della 25settimana del 2004............

avanti avevo delle michelin energy del 2005 dicembre.........

le pirelli non mi sono mai piaciute...........MAI(ma solo quelle in questione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno siamo qui a esaminarla dai vediamola cosi,pensa che per

le gomme ad minchiam sono riuscito a mettermi per cappello

una station wagon che e' tutto dire.Stasera con gli altri ci berrete su

e mi raccomando tante foto e salutami gli altri.

Calabrone

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera con gli altri ci berrete su

e mi raccomando tante foto e salutami gli altri

Secondo me stasera non ci sarà nessuno.........

Tony a da fare....

Gaetano lo stesso.....anche se forse passa a salutare.......

Resto io che sicuramente a stò punto un saluto a davide lo vado a fare......

non capita spesso di averlo in terronia.........

ma tu non potevi salire??????!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per esperienza di mio padre le Pirelli sono gomme di pessima qualità, perlomeno le P6000, le P6 e le P7. Si induriscono precocemente, si ovalizzano e diventano molto rumorose ancor prima di giungere a metà battistrada.

Ora sulla Volvo V40 mio padre ha fatto mettere al posteriore delle Firestone, costano meno ma hanno la mescola al silicio e paiono comportarsi meglio.

Alla larga dalla Pirelli, e per la mia esperienza anche da quelle per Vespa (SL26).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza sono gomme di pessima qualità, perlomeno le P6000,
:noncisiamo:

le ho avute su due auto differenti .... favolose!!! anzi le ho cercate nuovamente ma non le fanno più!!!

però aprirei un altro discorso inerente la qualità

- dove sono state fabbricate???

quelle che avevo montato su quelle macchine non lo ricordo assolutamente, ma posso farti un altro esempio, su un altra marca, delle gomme delle mie vespe.

3.50.10 michele sm 100, le odiavo, erano terribili, le avevo ricuperate dai miei rottami e le usavo, sembrava di stare su un monopoattino, ma non erano vecchie, poi il mio amico gommista (quello del "POST") mi ha convinto a usare quelle che aveva lui (rigorosamente made in italy) FAVOLOSE!!! a mio modestissimo parere solo le s38 sono meglio (sempre made in italy)

una differenza l'ho notata subito, quelle estere toccavano contro il coperchio della frizione, e gli ho dovuto mettere un piccolo spessore, quelle made in italy invece montano come un guanto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ... mi spiace , capisco cosa provi ....

10 mesi fa ho dovuto rottamare la mia Fiesta SX '91 , completamente distrutta in un' incidente ( 100 % di ragione , liquidati 1000 Euro ) .

Aveva 214.000 km , e andava ancora bene ....

Adesso ho un' altra Fiesta , Newport '93 , pagata la bellezza di 600 Euro , che non mi fa rimpiangere la SX : robusta , longeva ed economica .

Non si puo' dire che sia un gran macinatore di km in' auto ( 5000 km/anno ) , ma non ho mai avuto problemi gravi , e non sono mai stato lasciato a piedi .

La SX prima di consegnare il telaio al rottamaio l' ho completamente smontata ( e per completamente intendo dire che alla fine restavano solo i lamierati dell' anteriore , irrecuperabili ... ) per avere ricambi per la Newport ( sono quasi identiche , a parte il motore CAT sulla Newport e qualche particolare dell' allestimento ) e ho potuto constatare la robustezza di tutta la componentistica meccanica , che il piu' delle volte mi e' parsa addirittura sovradimensionata .

Certo che se le gomme erano dure come pietre e le sospensioni KO c'e' ben poco da fare ...

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

una differenza l'ho notata subito, quelle estere toccavano contro il coperchio della frizione, e gli ho dovuto mettere un piccolo spessore, quelle made in italy invece montano come un guanto :P

questo può succedere anche in base a come sono state stoccate.. quella spanciata probabilmente ha passato mesi e mesi impilata sotto il peso delle altre e si è schiacciata..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo può succedere anche in base a come sono state stoccate.. quella spanciata probabilmente ha passato mesi e mesi impilata sotto il peso delle altre e si è schiacciata..

quelle made in italy sono state anche qualke anno "spanciate" infatti prima di montarle le tengo un pò con dentro una camera d'aria che le allarghi, mentre quelle made in "estero" erano tutte montate su vespe "ricuperate", ma ti posso garantire, che le made in estero hanno sono proprio più larghe ai fianchi

Link al commento
Condividi su altri siti