ziododo Inviato 13 giugno 2008 - 07:19 Share Inviato 13 giugno 2008 - 07:19 non so se può aiutarvi cari amici della vespa, ma... ve lo segnalo comunque: l'altro giorno prendevo la mia VBB del '61 per farci un giro. all'improvviso le luci qualsiasi lampada, pareva quella del presepe, molto fioca anche ad alti giri. ho cambiato le lampade, nulla. ho montato il regolatore di tensione, nulla. poi ho pensato di misurare la tensione in uscita al portalampada, 0.6V allora ho pensato di verificare il devioluce, ma anche in questo caso nulla.guardando e riguardando l'impianto elettrico, ho notato che un filo GIALLO collegato sul raggruppatore sopra la bobina, era quasi del tutto spezzato. ho rifatto il collegamento et voilà le luci funzionano meglio di prima. la corrente misurata al potalampada è quella giusta. non so se vi servirà però..... aiutarsi in VESPA è meglio. ciaoo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 giugno 2008 - 11:40 Share Inviato 13 giugno 2008 - 11:40 non so se vi servirà però..... aiutarsi in Vespa è meglio. Come no?!Grazie a nome di tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 13 giugno 2008 - 13:23 Share Inviato 13 giugno 2008 - 13:23 utile per chi usa il tester per qualsiasi motivo...che in effetti è anche la sceltà più logica...ma la vespa batte pure la logica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts