Vespa979 Inviato 13 giugno 2008 - 11:40 Share Inviato 13 giugno 2008 - 11:40 Avrei bisogno di qualche consiglio su come settare questa modifica che ho messo sull'et3, la configurazione è: cilindro pinasco 121 doppia aspirazione senza lavori al carter, carburatore originale shbc 19/19, marmitta proma. Visto che non ho trovato dati sul settaggio del carburatore, cioè una seppur minima combinazione di getti, qualcuno di voi ha qualche indicazione per farla andare decentemente?, perchè la mia è sempre "imbrodolata" sia agli alti che al minimo, anzi praticamente è come se si ingolfasse, risputa fuori anche parte della miscela dal carburatore!! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 giugno 2008 - 11:10 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 11:10 ... va bhè chi fà da se fa per tre, ora va meglio moolto meglio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts