vnb3recanati Inviato 13 giugno 2008 - 16:21 Share Inviato 13 giugno 2008 - 16:21 ciao, non amo girare per mercatini dove spesso ho trovato solo pezzi proposti a pezzi incredibili. Ho bisogno di diverso matriale tra cui in special modo della sella per la mia vnb3. Posso rivolgermi a ebay??? Cosa ne dite??? Avete qualche venditore da consigliarmi o qualche negozio che effettua vendite on line a cui potermi rivolgermi fiducioso per un preventivo??? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 13 giugno 2008 - 16:50 Share Inviato 13 giugno 2008 - 16:50 Parli di pezzi nuovi o conservati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 16 giugno 2008 - 14:01 Autore Share Inviato 16 giugno 2008 - 14:01 andrebbero benissimo i pezzi nuovi. L'importante è che venga fuori un bel restauro. Soprattutto per la sella, chi mi consigli??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 16 giugno 2008 - 14:22 Share Inviato 16 giugno 2008 - 14:22 Io ho sempre comprato da SIP,in 3-4 giorni arriva il pacco,mai un problema,pezzi perlopiù originali Piaggio,ad un prezzo che se vai tu direttamente dal ricambista della tua zona te li sogni.Riguardo ad e-bay penso che la risposta la sai già,e se non vuoi sbatterti a girare nei mercatini all'aria aperta... http://www.sipscootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 17 giugno 2008 - 07:04 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 07:04 ti ringrazio per la dritta ... a quanto pare non ho ricevuto molte risposte. O le fregate su internet sono piu' frequenti di quanto sembra (per cui nessuno puo' consigliarmi niente) oppure ognuno preferisce ternersi cari propri segreti!!! Vado a vedere il sito poi ti faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 17 giugno 2008 - 08:49 Share Inviato 17 giugno 2008 - 08:49 Io prendo da Sip o Zangheratti o se é un pezzo particolare da Pascoli che ha la miglior qualità ma parecchio caro,su e-bay ho comprato e mi é sempre andato tutto bene ma va ha fortana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 giugno 2008 - 08:50 Share Inviato 17 giugno 2008 - 08:50 Esatto,anch'io qualcosa da Pascoli,ma è sempre l'ultima spiaggia per via dei prezzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 17 giugno 2008 - 08:54 Share Inviato 17 giugno 2008 - 08:54 Su e bay ci sono molti venditori onesti, ma i prezzi sono abbastanza cari per le spese di spedizione che fanno lievitare il conto finale. Il vantaggio è che su e-bay alle volte trovi prodotti veramente introvabili. Ma il prezzo è adeguato. Consigli sugli acquisti non mi sento di dartene visto che la fortuna è trovare un venditore o compratore affidabile, e che non sempre ciò accade. Ti consiglierei di girare un pò sul forum e-bay news per farti un'idea su chi sicuramente evitare. Se sei socio VR c'è anche un piccolo forum sui "consigli" di officine, ricambisti e carrozzieri in fase di allestimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 17 giugno 2008 - 14:18 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 14:18 ho visitato il sito SIP e non ho trovato praticamente niente di quello che mi serviva ... Piu' che altro ho bisogno di pezzi di carrozzeria: sella, scritta, logo, bordoscudo, strisce pedana ... Quasi quasi faccio un giro sul sito del famigerato Pascoli .... speriamo bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 17 giugno 2008 - 14:23 Share Inviato 17 giugno 2008 - 14:23 Quasi quasi faccio un giro sul sito del famigerato Pascoli Prova su ebay...in particolare SCANPA (merce ottima ed a buon prezzo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 17 giugno 2008 - 14:52 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 14:52 grazie del consilio ilovevespa ... vado subito. Il sito di Pascoli è davvero ottimo peccato che non ci siano le foto ma solo le illustrazioni .. dopotutto abito ad un paio d'ore da Ravenna ... quasi quasi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 17 giugno 2008 - 14:57 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 14:57 in particolare SCANPA (merce ottima ed a buon prezzo) scanpa non trovato ... sigh!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 giugno 2008 - 16:16 Share Inviato 17 giugno 2008 - 16:16 Mi spiace di averti indirizzato male,effettivamente ho controllato e per quel genere di Vespe non hanno molta roba,io ho sempre trattato Px,Primavera,Et3 e cinquantine ed ho sempre trovato tutto...Da Mauro Pascoli trovi sicuramente tutto,ma io ci son stato e posso consigliarti di prendere su il libretto degli assegni e un kit di rianimazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 17 giugno 2008 - 16:19 Share Inviato 17 giugno 2008 - 16:19 in particolare SCANPA (merce ottima ed a buon prezzo) scanpa non trovato ... sigh!!! http://stores.ebay.it/Scooters-and-Parts-It 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 17 giugno 2008 - 16:25 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 16:25 scusate se rompo ... tutti dite che dal quel pascoli è tutto caro. Ok è vero. E tutto caro ma almeno è originale e la resa si vede. Ad es, secondo voi sto SCANPA ha la sella originale (o simil tale) per la mia vnb3??? questo è il link: http://cgi.ebay.it/Vespa-Mono-Sella-anterior-VNB-VBB-GL-Sprint-PX_W0QQitemZ220246130566QQihZ012QQcategoryZ94139QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 giugno 2008 - 16:35 Share Inviato 17 giugno 2008 - 16:35 Confermo,Pascoli di brutto ha solo il prezzo,la roba è tutta di ottima fattura e si vede subito,Scanpa non lo conosco e non giudico.Per la sella prova a guardare qua... http://www.nisasrl.it/SELLE%20VESPA.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 17 giugno 2008 - 16:48 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 16:48 grazie per il link tommy. Io non sono un intenditore, che ne dici, la sella è come l'originale. Non so mi sembra un po vago indicare vespa anni 60 ..... Come prezzi invece sai che prezzi spara + o - ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 giugno 2008 - 16:57 Share Inviato 17 giugno 2008 - 16:57 La prima a vederla così mi sembra lei,e più in basso c'è il cuscino per il passeggero,magari aspettiamo il parere di qualcuno più ferrato di me su questi modelli.So che sono artigiani,e nella mia zona molti si rivolgono a loro.A uno che conosco han chiesto 70 euro per quella della Primavera...Prova a contattarli,penso che ti daranno ogni delucidazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 17 giugno 2008 - 17:22 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 17:22 La prima a vederla così mi sembra lei, Non ho capito questa frase??? E' rivolta a me??? No perchè, tanto per essere chiari, mi chiamo Daniele e puoi darmi del tu Comunque il prezzo è davvero buono e la sella sembra bella ... aspettiamo i pareri dei piu' esperti in restauro e poi li chiamo. Di nuovo grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 giugno 2008 - 17:47 Share Inviato 17 giugno 2008 - 17:47 Ah,avevo visto quella bionda con le zizze di fuori e già mi immaginavo di collaudare la sella nuova ...scherzo,intendevo dire che la prima sella dell'elenco,a prima vista mi sembrava lei,nel senso quella giusta.... Una considerazione:Mauro Pascoli è un commerciante e non un produttore,ergo si fa fare la roba da ditte esterne con imballaggio anonimo e poi piazza etichette col proprio nome a go-go.Non ci vuole molto che si faccia fare le selle proprio da quella ditta che ti ho indicato,che poi rivende con un ricarico di qualche decina di euro.Esperienza personale:i fanali di Mauro Pascoli,con imballaggio Mauro Pascoli,marcati Bosatta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 18 giugno 2008 - 07:37 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 07:37 ho già chiesto delucidazioni al link che mi hai consigliato ... Ho chiesto, oltre al prezzo, anche se producono una sella specifica per la mia vespa. Aspetto la risp. poi ti faccio sapere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 18 giugno 2008 - 21:48 Share Inviato 18 giugno 2008 - 21:48 Pascoli ha roba originale...? vnb3, sei fuori strada. Pascoli, di originale, ha qualche vespa nel museo.... per il resto è solo merce rifatta. Io ho comrato una sella originale aquila, NOS, per una vnb3, su ebay.de, pagata 225 euro, spedizione a parte. Un pò cara forse, ma fra la mia sella e quella di pascoli, zangheratti o napoli forever... c'è un'abisso.... gira su ebay, ma i pezzi originali, sono cari ovunque... notte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 19 giugno 2008 - 06:42 Autore Share Inviato 19 giugno 2008 - 06:42 ciao semiscopre... (tra l'altro complimenti per il nome che esprima cio' che pensa la maggiorparte dei vespisti sposati). Hai ragione. Mi sono espresso male. Non volevo dire che si trovano selle originali con un centinaio di euri ma che per lo meno vorrei trovare una sella il piu' possibile simile a quella originale. Secondo te quella sul link che ho postato sopra è simile a quella da te acquistata?? Potrei avere una foto della tua sella??? Mi sarebbe di grande aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 19 giugno 2008 - 08:22 Share Inviato 19 giugno 2008 - 08:22 ciao vnb, quella nel link postato sopra è una bella riproduzione, ma non è neanche simile all'originale. Ti scatto le foto e te la faccio vedere (a più tardi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 19 giugno 2008 - 10:02 Autore Share Inviato 19 giugno 2008 - 10:02 grazie infinite. Ma non ho capito bene è una bella riproduzione o NO??? Insomma se non è neanche simile all'originale come fa ad essere una bella riproduzione. Aspetto con ansia le tue foto così da poterle paragonare (occhio a non farti scoprire da tua moglie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts