Flavio Inviato 23 giugno 2008 - 11:29 Share Inviato 23 giugno 2008 - 11:29 Anche cassano potrebbe essere riconfermato dai.. solo dovrebbe essere meno altruista Cassano è stato convocato "a furor di popolo" come uno dei due possibili salvatori della patria (l'altro avrebbe dovuto essere Del Piero...). Ha avuto la sua occasione e non è stato in grado di dimostrare il suo (presunto) valore, non ha fatto la differenza. Basta, a casa anche lui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 giugno 2008 - 11:56 Share Inviato 23 giugno 2008 - 11:56 Cassano ha rispettato la consegna. Ha creato infinite palle goal per quel palo telegrafico di Toni che era sempre in ritardo o messo da parte da due tre nani furiosi spagnoli. Inoltre tornava a fare pressing nella nostra metà campo e siccome ha fama di essere "scapocchione" e intrattabile questa volta ha fatto al 100% quello che gli è stato chiesto di fare. Portare palle alla pertica lenta di Toni. NON gli si può dire di essere stato troppo altruista adesso. Chi doveva usufruire delle sue invenzioni e giochi di prestigio NON c'era!!! SCredo che se avesse dovuto/potuto fare di testa sua, viste le capacità che ha, forse un goal ci sarebbe uscito per tempo e oggi staremmo facendo altri commenti. Buffon, Chiellini e Cassano 10 e lode!!! Gli altri si e no sufficienti. Toni . . . che andasse a fare il palo della luce in un paesino di montagna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pistone bucato Inviato 23 giugno 2008 - 12:11 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:11 Peccato x come sia andata a finire!!! è vero,la Spagna ha meritato di passare il turno perchè ha giocato meglio di noi, ma..................................................................se Casillias non avrebbe respinto sulla linea quel tiro di Camoranesi........................................................................ sarebbe andata a finire diversamente!!!!!!!!! p.s. SUPER CHIELLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 23 giugno 2008 - 12:26 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:26 secondo me abbiamo accusato parecchio la mancanza degli squalificati e-o infortunati.....vedi pirlo-gattuso e cannavaro.... la spagna ieri ha giocato ma non era invincibile, toni non mi è piaciuto affatto al contrario di cassano. ottimo chiellini e buffon........ teniamo presente che siamo usciti ai rigori.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 23 giugno 2008 - 12:30 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:30 Seeee Gianni !!! Tu difendi a Cassano perchè è pugliese... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 23 giugno 2008 - 12:36 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:36 Cassano pessimo. Tutti a dargli del talento naturale con la solita storia "ragazzo ribelle dai piedini fatati"... ...mi sembra Gazza ai tempi d'oro...e farà la stessa fine, sicuro. Cmq meritatissimo il fatto che passi la Spagna, un' Italia cosi è davvero inguardabile, come i baffetti di Toni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 23 giugno 2008 - 12:38 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:38 Seeee Gianni !!! Tu difendi a Cassano perchè è pugliese... E fa bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 giugno 2008 - 12:39 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:39 e farà la stessa fine, sicuro. Poverino,non essere cosi amaro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 23 giugno 2008 - 12:39 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:39 meno male che siamo usciti ora.. se no vedendo come gioca la Russia non immagino quanti ce ne dava.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 giugno 2008 - 12:44 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:44 secondo me anche De Rossi è da salvare ha cmq fatto tanto, o perlomeno ci ha provato, mi sembra che abbia imparato che per giocare al calcio non ci sia bisogno di dare gomitate nei denti agli avversari, tenete conto che aveva oltre 50 partite nelle gambe da fine agosto ad oggi, anche se è giovane sono tante cmq per me l'Italia non ha sfigurato, è passata la migliore delle 2 e spero che la Spagna arrivi in finale e vinca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 23 giugno 2008 - 12:45 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:45 Cassano pessimo. NIKi ma cosa dici? Senza di lui Toni agli europei non toccava nemmeno una palla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 23 giugno 2008 - 12:49 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:49 allora è vero la spagna ha giocato meglio di noi, e qnd meritava. Ma toni per la sua voglia di segnare a tolto on possibile gol a grosso! poi i rigori... ma nessuno si ricorda che de rossi ffha ancora in testa il rigore sbagliato contro il manchester? che nn tira sempre rigori? e poi hai inserito del piero e lo fai ultimo rigorista?? mha ... per quanto riguarda le riconferme: buffon grosso chiellini sono sicuramente da confermare. poi camoranesi de rossi aquilani hanno bisogno di fiducia in attacco dovremo puntare su amauri. e poi iniziare a dare fiducia a tutti i giovani(giovinco gamberini etc etc) Capitolo Cassano: Cassano cm gia detto ha solo rispettato delle consegne del mister , secondo me sbagliate, enn ha colpe . Non dimentichiamoci dell' assenza di cannavaro... Staremo a vedere nei prox giorni e quasi sicuramente ci sarà un ritorno....!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 23 giugno 2008 - 12:52 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:52 ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 23 giugno 2008 - 12:58 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:58 Cassano pessimo. NIKi ma cosa dici? Senza di lui Toni agli europei non toccava nemmeno una palla Non credo. Io sono convintissimo che Cassano sia sopravalutato. Sará un "fenomeno" a giocare come dicono molti, ma secondo me no. Parere personale ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 23 giugno 2008 - 13:00 Share Inviato 23 giugno 2008 - 13:00 Cassano pessimo. NIKi ma cosa dici? Senza di lui Toni agli europei non toccava nemmeno una palla Non credo. Io sono convintissimo che Cassano sia sopravalutato. Sará un "fenomeno" a giocare come dicono molti, ma secondo me no. Parere personale ovviamente. come non darti ragione.. l'unico fenomeno l'abbiamo lasciato a casa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 giugno 2008 - 17:20 Share Inviato 23 giugno 2008 - 17:20 confermo, Jimmy il fenomeno non è stato convocato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 23 giugno 2008 - 17:48 Share Inviato 23 giugno 2008 - 17:48 Purtroppo è finita ma ci stavamo girando attorno da un bel pò! La Spagna strameritava di vincere e quando siamo andati ai rigori, quasi mi dispiaceva vincere senza merito contro questa grande spagna, ma poi ho cambiato idea Buffon-----> PROMOSSO Zambrotta-----> RIMANDATO Panucci------> PROMOSSO Chiellini-------> PROMOSSO Grosso--------> PROMOSSO Ambrosini-----> PROMOSSO De Rossi-----> RIMANDATO Aquilani-----> RIMANDATO Perrotta-----> BOCCIATO Camoranesi----> RIMANDATO Cassano----> PROMOSSO Di Natale----> BOCCIATO Toni----> E' meglio che cambi passaporto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 giugno 2008 - 18:01 Share Inviato 23 giugno 2008 - 18:01 Oggi in giro ho visto un sacco di pali della luce incazzati che dicevano che avrebbero segnato pure loro dei goal semplicemente di sponda se gli arrivavano le palle che Cassano ha fatto arrivare a Toni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 giugno 2008 - 18:10 Share Inviato 23 giugno 2008 - 18:10 Panucci------> PROMOSSO solo xchè ha segnato? a me sembra un giocatore ormai a fine carriera.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 giugno 2008 - 18:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2008 - 18:16 De Rossi ha sbagliato il rigore ed allora tutti a fargli piovere critiche... Intanto è stato uno dei pochi ad impegnarsi degnamente, direi giusto lui e Grosso oltre ai già citati Chiellini e Buffon. Cassano ha creato un grande numero di occasioni ed ha fatto belle giocate. Non ha segnato ma è stato generosissimo.. Se gli altri son spreconi, lui può farci poco... Gli altri... mediocri o invisibili. Spero di tutto cuore di non vedere più in azzurro Camoranesi, che tanto gioca da cani e gli fa pure schifo cantare l'inno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 23 giugno 2008 - 18:28 Share Inviato 23 giugno 2008 - 18:28 Oggi in giro ho visto un sacco di pali della luce incazzati che dicevano che avrebbero segnato pure loro dei goal semplicemente di sponda se gli arrivavano le palle che Cassano ha fatto arrivare a Toni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 giugno 2008 - 18:29 Share Inviato 23 giugno 2008 - 18:29 Ma a prescindere da tutti i giudiizi tecnici, quello che non mi scende giù è più prosaico . . . E' il fatto che erano 80 e passa anni che la nazionale spagnola più che farci le "spagnolette" non era riuscita a fare e adesso LORO si son levata la soddisfazione di cantare a squarciagola che son riusciti a batterci. Anche se ai rigori ci hanno finalmente battuto. Zapatero aveva detto che (otre he sulla crescita e sul PIL) ci avrebbero superato anche nel calcio e l'ha azzeccata. Non centra una mazza con il calcio ma è questo che non riesco ad ingoiare, le pulci con la tosse!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 23 giugno 2008 - 18:29 Share Inviato 23 giugno 2008 - 18:29 De Rossi ha sbagliato il rigore ed allora tutti a fargli piovere critiche... Intanto è stato uno dei pochi ad impegnarsi degnamente, direi giusto lui e Grosso oltre ai già citati Chiellini e Buffon. Cassano ha creato un grande numero di occasioni ed ha fatto belle giocate. Non ha segnato ma è stato generosissimo.. Se gli altri son spreconi, lui può farci poco... Gli altri... mediocri o invisibili. Spero di tutto cuore di non vedere più in azzurro Camoranesi, che tanto gioca da cani e gli fa pure schifo cantare l'inno. Cassano poteva provare il tiro in qualche occasione invece di cercare il cross. Per Camoranesi straquoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 giugno 2008 - 18:47 Share Inviato 23 giugno 2008 - 18:47 Vedi, se l'ex topino di Bari vecchia avesse provato a far da se e non fosse riuscito tutti a dirgli che è indisciplinato, (vero) ingestibile (vero) spaccone (vero) rompicoglioni (vero) irrispettoso (vero) . . . Ma evidentemente il ragazzaccio ci teneva a dimostrare il contrario e a ripagare della fiducia riposta e ha fatto pure l'impossibile per servire il palo telegrafico. E' tornato a difendere. Si è smarcato sempre. Ho fatto passare palle d'oro. Ha dimostrato in pratica che quando ci si mette sa fare quello che gli chiedono e non si è risparmiato niente in fatica sudore e calci da dietro. Figuriamoci che non ha nemmeno reagito per non pregiudicare un suo riutilizzo. In un azione di guerra gli avrebbero dato la medaglia d'oro al valore!!! E' vero pure che in un azione di guerra a Toni lo avrebbero usato come bersaglio diversivo. Vabbè . . . tanto è andata ormai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 23 giugno 2008 - 19:07 Share Inviato 23 giugno 2008 - 19:07 mah!!! partita noiosa ed eterna. toni andava sostituito a mio modo di vedere, con chi non so ma andava tirato fuori. forse già alla fine del primo tempo. incredibile! non faceva altro che imprecare e allargare le braccia. non si smarcava mai. mai! cassano? a me nnon è piaciuto molto, secondo me questa partita non ha giocato bene e non so se per scelte tecniche o sue. ambrosini....lo odio. via per partito preso anche se avesse segnato 10 goals. (non crocifiggetemi, ma proprio non lo reggo). chiellini imperiale. camoranesi non ha giocato malissimo, non come al solito. [ OT: (e non voglio, assolutamente non voglio scatenare reazioni ma è solo un mio pensiero) camoranesi non canta l'inno? affari suoi. mi sta proprio al c**o sta storia che i giocatoni non cantano l'inno, che non si abbracciano durante l'inno etc. non ha mai pensato nessuno che forse uno l'inno se lo sente dentro(non camoranesi e lo riconosco ma daltronde)? io lo vedo come un momento intimo. chissenfrega se l'inno lo cantiamo a squarciagola che ci sentono anche in cina? non basta cantarselo per se stessi? e poi, scusate, di cantare l'inno è passata lal voglia pure a me! gli inni urlati servono solo in certe situazioni, non su un campo di calcio.] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts