Vai al contenuto

CHE SUDATA

leopoldo
 Share

Recommended Posts

Io non ho giocatori altoatesini da difendere a parte Stefan Schwoch che però la nazionale se la sogna =P

ma gioca ancora???

Cmq io ho un ottimo ricordo di Schwoch, anche se finchè c'è stato Ferrante non ha praticamente toccato palla :roll:

schwoch.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando lippi è stato designato nuovo allenatore mi è subito venuto in mente questo vecchio striscine, esposto durante un derby, mi ricordo che la gialappas fece vedere lo striscione, poi la panchina bianconera che si rotolava dal ridere e lippi che faceva finta di nulla e gettava via il sigaro :mrgreen: Troppo comico :mrgreen:

(se è troppo sconcio prego i moderatori di censurarlo)

http://www.images-hosting.com/show.php?image=1214603448-20012002_juventus-torino_044.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lippi è stato designato nuovo allenatore mi è subito venuto in mente questo vecchio striscine, esposto durante un derby, mi ricordo che la gialappas fece vedere lo striscione, poi la panchina bianconera che si rotolava dal ridere e lippi che faceva finta di nulla e gettava via il sigaro :mrgreen: Troppo comico :mrgreen:

http://www.fototifo.it/eventi/20012002/juventus-torino_4/20012002_juventus-torino_044.jpg

oi mirko non me lo fa vedere il link..

anche mio padre è del torino.. e ha un odio inimmaginabile verso di michele.. non puo vederlo.. :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo faceva più vedere nemmeno a me....

cmq mi ero salvato la foto e l'ho caricata lì

PS

dimichele è un bidone! quasi come abbruscato che se ora rientra in squadra non segnerà nemmeno a porta vuota :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.images-hosting.com/show.php?image=1214603448-20012002_juventus-torino_044.jpg

:quote: :quote: :quote: Spettacolo... questo mi mancava :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote: :quote: :quote: Spettacolo... questo mi mancava :mrgreen:

Fortissimo :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Un c'è più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho giocatori altoatesini da difendere a parte Stefan Schwoch che però la nazionale se la sogna =P

ma gioca ancora???

Cmq io ho un ottimo ricordo di Schwoch, anche se finchè c'è stato Ferrante non ha praticamente toccato palla :roll:

schwoch.jpg

gioca nel vicenza

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanno incazzare i leghisti che tifano per la nazionale di calcio italiana, ma lasciamo perdere la politica, va... :boh:

e vabbhe ma solo perche la nazionale padana non fa parte delle squadre riconosciute dalla uefa...

Intanto c'erano gli europei delle minoranze linguistiche:

http://www.switzerland.com/it.cfm/media_corner/storie/offer-Media-Stories-318610.html

romanci che vivono in Svizzera, sloveni in Italia, danesi, frisoni e sorbi in Germania, catalani in Spagna, occitani in Francia e gallesi in Gran Bretagna. A cui si aggiungono i tedeschi e i rom in Ungheria, i cimbri e i sudtirolesi in Italia, gli aromuni in Macedonia, i tedeschi e i lemkos in Polonia, i croati e gli aromuni in Romania, i karachay in Russia e i croati in Serbia.

ah giusto...

dimenticavo di dire che abbiamo vinto noi sudtirolesi :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti