cry 76 Inviato Agosto 4, 2011 Inviato Agosto 4, 2011 buona sera volevo chiederti ma la sella originale et3,e quella col bottone e serratura,o quella con la levetta sotto per aprirla,e poi deve avere la scritta piaggio dietro?ti ringrazio 0 Cita
eleboronero Inviato Agosto 6, 2011 Autore Inviato Agosto 6, 2011 tutte le et3 uscivano con la sella senza serratura e con la scritta piaggio posteriore:ciao: 0 Cita
cry 76 Inviato Agosto 6, 2011 Inviato Agosto 6, 2011 grazie,allora quelle con la serratura non andrebbe bene per un restauro a regola d'arte?quella che ho io e senza scritta piaggio dietro,si apre con la levetta,all'interno c'è scritto acquila 0 Cita
eleboronero Inviato Agosto 8, 2011 Autore Inviato Agosto 8, 2011 grazie,allora quelle con la serratura non andrebbe bene per un restauro a regola d'arte?quella che ho io e senza scritta piaggio dietro,si apre con la levetta,all'interno c'è scritto acquila acquila era la ditta che produceva le selle montate in origine all'epoca era prassi comune poi cambiarla con il modello con serratura sempre fornita dalla ditta acquila (lo poi vedere anche negli schemi di ricambio) poi alcuni montavano la gaman,yankee,king,ecc.ecc. perche' la vita della sella era molto breve, in un paio di anni di utilizzo frequente si tagliava. 0 Cita
eleboronero Inviato Agosto 8, 2011 Autore Inviato Agosto 8, 2011 Complimenti bellissima ! grazie:ciao: 0 Cita
12travasi_BIS Inviato Agosto 12, 2011 Inviato Agosto 12, 2011 grazie:ciao: complimenti per la vespa! bellissima.... volevo chiederti se sapevi darmi i codici colore del grigio giusto per fare le parti quali copri ventola, copri biscotto, copri ammortizzatore e se il rosso è quello cosiddetto "aragosta"?? inoltre se su un et3 del '76, quindi prima serie, ci vanno le leve con pallino "medio" ?? grazie mille. 0 Cita
12travasi_BIS Inviato Agosto 17, 2011 Inviato Agosto 17, 2011 io so che vanno a pallino grande! perchè non so più dove lo avevo letto, ma per l'et3 prima serie si dovevano adottare quelle col pallino medio, che sono anche leggermente più diritte rispetto alle classiche pallino grande. l'unico negozio nel quale le ho viste è VSP. 0 Cita
eleboronero Inviato Agosto 21, 2011 Autore Inviato Agosto 21, 2011 inoltre se su un et3 del '76, quindi prima serie, ci vanno le leve con pallino "medio" ?? grazie mille. esattamente. 0 Cita
12travasi_BIS Inviato Agosto 22, 2011 Inviato Agosto 22, 2011 esattamente. queste qua potrebbero essere quelle giuste? http://www.vspitalia.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=465&category_id=15&option=com_virtuemart&Itemid=1 0 Cita
eleboronero Inviato Agosto 22, 2011 Autore Inviato Agosto 22, 2011 queste qua potrebbero essere quelle giuste?http://www.vspitalia.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=465&category_id=15&option=com_virtuemart&Itemid=1 no,non vanno bene sono per la special. le sue sono fatte cos'ì: ciao 0 Cita
12travasi_BIS Inviato Agosto 22, 2011 Inviato Agosto 22, 2011 no,non vanno bene sono per la special.le sue sono fatte cos'ì: ciao ah, ho capito, effettivamente sono ancora diverse queste. sai dirmi dove si possono trovare? grazie 0 Cita
eleboronero Inviato Agosto 22, 2011 Autore Inviato Agosto 22, 2011 da qualche vecchio meccanico piaggio o molto + facilmente nei vari mercatini in + prova a telefonare a Pascoli se ne ha ancora di nos. 0 Cita
Recommended Posts