manicotto Inviato 14 giugno 2008 - 12:57 Share Inviato 14 giugno 2008 - 12:57 Ho smontato il serbatoio per sostituire il tubo benzina in quanto ormai quasi vetrificato. Con l'occasione ho tolto le due vitine del rubinetto e dato una soffiata senza togliere completamente il rubinetto (non ho la chiave apposita). Rimonto il tutto e noto che la benzina esce dal tubicino mista ad aria. In parole povere, il flusso fuoriesce alternando parti di aria e parti di carburante. E' normale succeda così? Quando ho vuotato il serbatoio per sostituire il tubo non ho fatto caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 14 giugno 2008 - 13:03 Share Inviato 14 giugno 2008 - 13:03 No, non è normale. Fa lo stesso anche con il tappo del serbatoio aperto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manicotto Inviato 14 giugno 2008 - 14:48 Autore Share Inviato 14 giugno 2008 - 14:48 Si, ho ache provato a mettere più benzina, ma il risultato è sempre lo stesso. L'aria, probabilmente arriva dal tubicino di rame che sfiora la parte più alta del serbatoio, non vorrei avendo soffiato aria dal beccuccio del tubo in gomma aver mosso qualcosa. Alle volte per far meglio si fa peggio, comunque spero sia rimediabile, magari è gia successo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manicotto Inviato 15 giugno 2008 - 08:40 Autore Share Inviato 15 giugno 2008 - 08:40 Sapete dirmi la misura del dado interno al serbatoio che provo ad autocostruirmi una chiave? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 giugno 2008 - 09:09 Share Inviato 15 giugno 2008 - 09:09 Ciao il dado è del 32. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts