ziododo Inviato 14 giugno 2008 - 18:02 Share Inviato 14 giugno 2008 - 18:02 ciao amici della vespa. sulla mia VBB, creo sia giunto il momento di sostituire la marmitta. ho ancora l'orginale, anche se non so se sia stata ripulita o quant'altro. cosa mi consigliate di metterci "sotto"? magari ripulisco quella che ho e se SI come? oppure moto qualcosa che magari mi renda di pù anche se è un SACRILEGIO? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 giugno 2008 - 18:33 Share Inviato 14 giugno 2008 - 18:33 Non so proprio se consigliarti di cambiarla, non sono la persona più adatta... Per quanto riguarda la pulizia il mio padellino l' ho pulito a fuoco vivace Il metodo migliore, e forse unico, per essere certi di togliere tutta la schifezza che c'è dentro è mettere la marmitta in mezzo alle fiamme... Vedrai che anche tolta dal fuoco butterà fiamme dal cannello proprio perchè le incrostazioni di benzina continuano a bruciare (è anche bello da vedere ) Non ti preoccupare regge molto bene alle alte temperature e fatta appostaa, e vedrai quanto peso perderà a fine trattamento Ah, ti consiglio di far passare un fil di ferro alla base in modo da poterla muovere a piacimento, inoltre batti con un pezzo di legno per far uscire i blocchi più grossi e il.............carbone che si crea.... Fuori o sabbi o a spazzola, basta che la riposti più grezza possibile....Successivamente un pò di pazienza, una bomboletta di nero (se era nera) alte temperature che trovi in qualsiasi ferramenta o colorificio a 5 € 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 giugno 2008 - 18:37 Share Inviato 14 giugno 2008 - 18:37 Dimenticavo, già che ci sei dai un' occhiata qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=10179 Alessandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziododo Inviato 14 giugno 2008 - 18:42 Autore Share Inviato 14 giugno 2008 - 18:42 Grazie Ale15 ci provo poi ti faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts