cesco Inviato 14 giugno 2008 - 18:22 Share Inviato 14 giugno 2008 - 18:22 E' un motore che ho comprato per 50 €, VLX 1M con mix e avviamento elettrico, vorrei sistemarlo e tenerlo come motore di scorta per il mio PX 150 E Arcobaleno. Domanda: provare a ricostruire la parte mancante? si riuscirà a rifare la sede dell'Oring? Foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 giugno 2008 - 18:55 Share Inviato 14 giugno 2008 - 18:55 azzzzzzzz bella botta sulla pedivella !!! Non sono un esperto ma mi sembra dura recuperare quella parte....chissà forse si può inserire una boccola in una qualche maniera... Ricostruire saldando mi sembra difficile viste le sollecitazioni della pedivella. Ti conviene attendere qualche esperto....comunque per 50 euri l'avrei preso anch'io anche solo per i ricambi e le viti.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 14 giugno 2008 - 19:22 Autore Share Inviato 14 giugno 2008 - 19:22 Effettivamente..... il colpo deve essere stato "secco"!!! Ho valutato diverse opzioni: ricostruire il pezzo mancante, tagliare un pezzo da un carter che ho e saldarlo,(dal carter che ho, no mix),E soluzione drastica cambiare i due carte!! (solo che a questo punto,se voglio usare l'avviamento elettrico, dovrei cambiare l'impianto elettrico del mio PX) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 14 giugno 2008 - 19:52 Share Inviato 14 giugno 2008 - 19:52 fossi in te prima un tentativo di ricostruzione lo farei o me lo farei fare..tentar non uoce. Poi eventualmente aspetterei un carter a buon prezzo..non taglierei pezzi da altri carter, ne li cambierei...per quello c'è sempre tempo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...