tab76 Inviato 14 giugno 2008 - 18:43 Share Inviato 14 giugno 2008 - 18:43 ciao a tutti sono nuovo del forum.volevo farvi una domanda.ho appena finito il restauro di una vespa special e quando ho collegato il cavo della frizione mi sono accorto che oltre ad essere molto duro non torna indietro.cosa puo' essere?premetto che la frizione l'ho messa nuova . ùgrazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 14 giugno 2008 - 18:49 Share Inviato 14 giugno 2008 - 18:49 E' sicuramente un problema di cavo,l'hai ingrassato per bene?Il cavo che hai montato è adatto a quel tipo di guaina?Hai riutilizzato il vecchio o l'hai messo nuovo?Per caso hai accorciato la guaina col cavo dentro?magari l'hai appena pizzicato con le tronchesi...Per toglierti ogni dubbio prova ad azionare la frizione dal leveraggio che hai sul blocco a mano e vedi se così torna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tab76 Inviato 14 giugno 2008 - 19:13 Autore Share Inviato 14 giugno 2008 - 19:13 il cavo e la guaina sono nuovi....provero' come dici tu.grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 giugno 2008 - 19:58 Share Inviato 14 giugno 2008 - 19:58 ...sorry....ma se tu azioni la frizione dal carter, senza la leva sul manubrio, ti sembra ok ? Riesci a muoverla e torna normalmente ? Se si allora il problema può essere il cavo o la guaina o la leva troppo stretta....comunque sotto il motore la levetta deve funzionare bene. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tab76 Inviato 15 giugno 2008 - 19:07 Autore Share Inviato 15 giugno 2008 - 19:07 ...avevo stretto troppo la leva...tutto risolto!grazie mille postero' presto le foto della vespetta restaurata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 15 giugno 2008 - 19:27 Share Inviato 15 giugno 2008 - 19:27 Ottimo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts