Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 luglio 2008 - 16:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2008 - 16:31 Per il collaudo non dev'esserci ruggine visibile e deve funzionare tutto, considera che fanno anche la prova di velocità massima sui rulli, che non deve scostarsi dai 45 km/h (+/- 5 km/h), quindi occhio alla cilindrata! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 15 luglio 2008 - 17:04 Share Inviato 15 luglio 2008 - 17:04 Per senzabenza ti invidio per le tue vespe anche se non vorrei avere a che fare con tua moglie (sempre che tu sia sposato) ... Riguardo al collaudo, io l'ho passato agevolmente con una vespa che aveva su la 75 e frenava davvero poco, in quanto non hanno visto la vespa praticamente per niente. Hanno solo verificato le gomme, la marmitta, le luci. Dopodichè mi hanno spedito a fare la revisione con la dicitura "VEICOLO DA REVISIONARE PRIMA DELLA MESSA IN CIRCOLAZIONE" stampato sul liibretto nuovo. So già che GIPI ora mi contraddirrà ma a me (ed a quanto pare anche ad altri) è successo così. Anche io pensavo che il collaudo valesse quanto o piu' di una revisione, ma a quanto pare al collaudo si soffermano a verificare che sia tutto omologato dopo dichè alla revisione verificano i freni, la velocità e l'imp. elettrico. Comunque complimenti per le tue vespe. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 luglio 2008 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2008 - 17:30 Ragazzi, io vi dico come dovrebbero esser fatte le cose poi, se a voi sta bene andare a spendere altri 64 euro non dovuti, son fatti vostri. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 15 luglio 2008 - 17:40 Share Inviato 15 luglio 2008 - 17:40 a voi sta bene andare a spendere altri 64 euro non dovuti, son fatti vostri. Ok gipi ma chi glielo racconta alla polstrada che quella dicitura sul librettino non ci dovrebbe essere???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 luglio 2008 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2008 - 18:06 Questo l'ho già spiegato in altra sede, se non hai tempo o voglia di provvedere, sono, come ho già detto, fatti tuoi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 15 luglio 2008 - 18:52 Autore Share Inviato 15 luglio 2008 - 18:52 1) giustamente GiPiRat dice come devono andare le cose...ed è questo che serve, poi ognuno è libero di fare cio che vuole! :idea: senza il suo aiuto sarei sommerso da un mare di domande senza risposta...quindi non posso che ringraziarlo... 2) si sono sposato e proprio per questo ho promesso a mia moglie che non avrei speso piu soldi per le vespe...visto che ne avevo gia tre...ora quest'occasione era ghiotta ed in un solo giorno ne sono arrivate altre 3 , quindi era mia intenzione vendere questa vespa 50 per ripagarmi della spesa avvenuta ,e tenermi le altre due (vnb4 e vnb1)acquistate lo stesso giorno... ora questo disguido sta complicando le cose ed ho mia mogie con il fiato sul collo 3) Ok gipi ma chi glielo racconta alla polstrada che quella dicitura sul librettino non ci dovrebbe essere???? Questo l'ho già spiegato in altra sede, se non hai tempo o voglia di provvedere, sono, come ho già detto, fatti tuoi. Ciao, Gino non riesco a capire di cosa state parlando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 luglio 2008 - 07:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2008 - 07:30 non riesco a capire di cosa state parlando Vedi: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=10681&postdays=0&postorder=asc&start=0 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts