Vai al contenuto

E ad Antonvnb4t,

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
smiley_emoticons_birthday.gifsmiley_emoticons_geburtstagswedler-37.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

In ritardissimo ma mi associo agli auguri!!!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie è dire poco !

Ieri ero euforico per i preparativi della festa che non ho neanche acceso il pc. Ero in ferie

:mrgreen:

Solo ora mi stò riprendendo dai fiumi di birra che scorrevano nella tavolata di ieri sera, che è cominciata alle 18 con aperitivo super alcolico.

Che sbornia, oggi mi sono accorto che la Tatina non andava dritta, sbandava a dx e a sx. .............Ma credo dipendesse ancora dai residui di ieri sera. :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatto solo oggi mi sento con i miei anni, e solo oggi mi rendo conto che un'altro anno si aggiunge sul groppone.

Grazie ancora a tutti, sono quasi commosso per tutti gli auguri che ho ricevuto, non accadeva dalla 5° elementare, quando tutta la classe in fila mi tiravano le orecchie. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti