Vai al contenuto

5° Raduno Nazionale 13 luglio 2008 Montegrotto Terme Padova

Alemilan
 Share

Recommended Posts

PROGRAMMA:

Dalle ore 08.00 alle 10.00 Ricevimento e iscrizioni dei partecipanti con la colazione in Piazza Mercato a Montegrotto Terme.

Ore 10.30 Stop iscrizioni e partenza del giro turistico per i colli Euganei

Ore 11.30 Rinfresco lungo il tregitto presso l'Arena di Montemerlo.

Ore 13.00 Pranzo presso Risto-Truck Drive Beer in Piazza Mercato a Montegrotto Terme

Ore 15.30 Premiazione dei club partecipanti e saluti.

La quota di iscrizione è di 15.00 euro per persona e comprende un esclusivo ricordo della manifestazione, gadget vari, colazione in bar e rinfresco durante il giro.

la quota completa (iscrizione + pranzo) per persona è di 30.00 euro .

per motivi organizzativi il numero di partecipanti sarà limitato a 400 persone.

Si prega di comunicare la propria adesione entro il 6 Luglio 2008 tramite fax al nu,mero 049.8910421 o telefonando ai numeri:

Federico 338.8302689

Moreno 049.8910421

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Il problema, è che Montegrotto Terme è lontanuccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E fai bene!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il mio Vc di appartenenza sarà presente.

Se la mia ciospetta sarà guarita dalla bua, magari ci faccio anch'io un pensierino per venir giù.

Anche se, a dir il vero, mi stuzzica sempre più il boicottaggio verso raduni che costano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo c'eri??? potevamo trovarci... io sono riuscito a scovare vinnie.. comunque molto bello il giro .. per me era il primo anno perchè mi sono iscritto soltanto lo scorso anno .. comunque molto bello .. però i 30 €per il giro e il pranzo sono troppi.. farò presente al mister president ....

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo c'eri??? potevamo trovarci... io sono riuscito a scovare vinnie.. comunque molto bello il giro .. per me era il primo anno perchè mi sono iscritto soltanto lo scorso anno .. comunque molto bello .. però i 30 €per il giro e il pranzo sono troppi.. farò presente al mister president ....

Con enorme dispiacere non sono potuto venire, ma quella maledetta frizione non mi da tregua (oggi la cambio e basta).

Ho parlato anche con dei miei amici e anche loro non sono andati proprio per il fatto dei 30€, alla fine non si diventa poveri ma comunque da fastidio.

Ale posta un po' di foto se ne hai fatte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si nico .. le foto appena le ho le posto.. non le ho fatte io ma mio nipote.. comunque c'erano all'incirca 700 iscritti .. e al pranzo saremo stati un centinaio.. comunque bellissimo giro di circa 50 Km . La location dei colli Euganei è a dir poco fantastica, consiglio vivamente a chi ne ha la possibilità di vederli e di girarli in vespa ci sono paesaggi fantastici , infatti il Petrarca ha scelto questi posti che gli ricordavano molto i colli Aretini ,per trascorrere gli ultimi anni della sua vita. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Colli Euganei? Gia fatto quel giro, all'Eurovespa del '93, Veramente bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E propio all'Eurovespa organizzato ad Abano Terme, mi riferivo. Ma era coinvolto anche Montegrotto Terme, mi pare di ricordare.

Link al commento
Condividi su altri siti