Tormento Inviato 17 novembre 2006 - 13:02 Share Inviato 17 novembre 2006 - 13:02 ...oggi è venerdì 17... devo rimontare gli interni di mezza corsa, ma personalmente credo che oggi non toccherò un bullone manco sotto minaccia.. sono scaramantico ?!? bhè io ve l'ho ricordato, poi non dite che non vi avevo avvisati.. ciao vristi HORUSBIRD edit mode ON Perdonate se edito il post ma questo sondaggio si deve per forza aggiungere! HORUSBIRD edit mode OFF hai ragione e hai fatto benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 17 novembre 2006 - 13:29 Share Inviato 17 novembre 2006 - 13:29 Allora facciamo le corna, e grattiamoci le pal.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2006 - 13:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2006 - 13:35 ..pebre! X Toni: dove hai preso quelle faccine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 novembre 2006 - 14:00 ADMIN Administrators Share Inviato 17 novembre 2006 - 14:00 Io ho iniziato a riparare il faro della VNB..... ho perso una molletta che regge la parabola , ho spezzato la linguetta che tiene la ghiera al manubrio ho allora posato tutto e per oggi il lavoro vespistico termina qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 17 novembre 2006 - 17:53 Autore Share Inviato 17 novembre 2006 - 17:53 Io ho iniziato a riparare il faro della VNB..... ho perso una molletta che regge la parabola , ho spezzato la linguetta che tiene la ghiera al manubrio ho allora posato tutto e per oggi il lavoro vespistico termina qui! impudente, uomo avvisato mezzo salvato.. dove hai preso quelle faccine? alcune dal corsaclub, altre in giro per forum e messenger.. ti basta salvarle sul pc (tasto destro salva oggetto con nome), poi le carichi su un sito di hosting immagini tipo http://www.imageshack.us/ e ti salvi i link alle immagini da inserire nei post, così non si appesantisce nemmeno il Db e horus è contento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 novembre 2006 - 18:26 ADMIN Administrators Share Inviato 17 novembre 2006 - 18:26 ......alcune dal corsaclub, altre in giro per forum e messenger.. ti basta salvarle sul pc (tasto destro salva oggetto con nome), poi le carichi su un sito di hosting immagini tipo http://www.imageshack.us/ e ti salvi i link alle immagini da inserire nei post, così non si appesantisce nemmeno il Db e horus è contento Come dissi tanto tempo fa, se ne avete qualcuna particolarmente carina e volete che la inserisco in quelle standard per poterle poi inserirle direttamente nei post, linkatele in un messaggio e provvedo a fare io resto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2006 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2006 - 18:28 Beh, quelle inserite da Tormento, mi sembra che meritino, noo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2006 - 18:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2006 - 18:30 alcune dal corsaclub, altre in giro per forum e messenger.. ti basta salvarle sul pc (tasto destro salva oggetto con nome), poi le carichi su un sito di hosting immagini tipo http://www.imageshack.us/ e ti salvi i link alle immagini da inserire nei post, così non si appesantisce nemmeno il Db e horus è contento Troppo complicato, per me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 novembre 2006 - 18:32 ADMIN Administrators Share Inviato 17 novembre 2006 - 18:32 l'ho aggiunta si chiama "orrore" e c'e' anche "frustate" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 17 novembre 2006 - 18:33 Autore Share Inviato 17 novembre 2006 - 18:33 l'ho aggiunta si chiama "orrore" e ogni volta che la userete prenderò la SIAE... e c'e' anche "frustate" su questa non sono avido, ogni volta che la userete terrò il conto e al raduno ve le renderò una per una.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 novembre 2006 - 18:47 ADMIN Administrators Share Inviato 17 novembre 2006 - 18:47 un altro paio che possono fare comodo: "rabbia" e "moglie" !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 17 novembre 2006 - 19:11 Autore Share Inviato 17 novembre 2006 - 19:11 già che ci siamo se gustano puoi aggiungere , ad acclamazione (eventuale) popolare sbavo sudata fredda censura conto salato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 novembre 2006 - 20:14 MODERATOR Share Inviato 17 novembre 2006 - 20:14 sono scaramantico ?!? Sì! Ma la sapete la storia del venerdì 17? "Venerdì" è il giorno della crocifissione di Gesù. "17" in numeri romani è "XVII", che si può anagrammare in "VIXI", che in latino significa "Vissi", e quindi, "ora sono morto". Tutto qui. Io, invece, proprio oggi ho iniziato un accenno di trasloco: cambio casa perchè i miei "impegni professionali" cambiano, quindi sarò costretto a passare meno tempo davnti al pc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 17 novembre 2006 - 20:31 Autore Share Inviato 17 novembre 2006 - 20:31 sono scaramantico ?!? Sì! e ti pareva.. tu invece no perchè proprio oggi ho iniziato un accenno di trasloco: cambio casa perchè i miei "impegni professionali" cambiano, quindi sarò costretto a passare meno tempo davnti al pc... e si sa che di venere e di marte non ci si sposa e non si parte ah , il folklore della scaramanzia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 17 novembre 2006 - 20:41 Share Inviato 17 novembre 2006 - 20:41 Io invece oggi sono stato fermato da 3ragazze per strada(mooooolto carine tra l'altro)Non vi sto a raccontare i particolari.... Vuoi vedere che a me sto venerdi 17 mi porta fortuna?? Chissà come si prospetta la serata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 novembre 2006 - 21:23 MODERATOR Share Inviato 17 novembre 2006 - 21:23 e si sa che di venere e di marte non ci si sposa e non si parte Guarda caso, il mio viaggio toscosiculo era iniziato l'1 agosto, martedì... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 17 novembre 2006 - 21:26 Autore Share Inviato 17 novembre 2006 - 21:26 e si sa che di venere e di marte non ci si sposa e non si parte Guarda caso, il mio viaggio toscosiculo era iniziato l'1 agosto, martedì... veramente è iniziato il 31 pomeriggio a telefono con me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2006 - 22:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2006 - 22:03 Io invece oggi sono stato fermato da 3ragazzi per strada(mooooolto carini tra l'altro)Non vi sto a raccontare i particolari.... Vuoi vedere che a me sto venerdi 17 mi porta fortuna?? Chissà come si prospetta la serata.... Oh maronna ru Carminu. Aitàààààààààààààààà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 17 novembre 2006 - 22:10 Share Inviato 17 novembre 2006 - 22:10 E mo c'ajj fatt' Raniè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2006 - 22:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2006 - 22:12 E mo c'ajj fatt' Raniè? Beh, se non lo sai tu!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 17 novembre 2006 - 22:17 Share Inviato 17 novembre 2006 - 22:17 Io non ho fatto niente, il problema è che guido una vespa tropp' bell' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2006 - 22:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2006 - 22:21 Io non ho fatto niente, il problema è che guido una vespa tropp' bell' Ok, contento tu..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 17 novembre 2006 - 22:24 Share Inviato 17 novembre 2006 - 22:24 A parte gli scherzi, Ranieri hai cambiato tu il genere di "ragazze" e "carine"? O mi son proprio sbagliato io? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 17 novembre 2006 - 22:33 Autore Share Inviato 17 novembre 2006 - 22:33 il post è stato editato ma non da Ranieri , Gaetan.. (e ovviamente nemmeno da me, chiarisco subito..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2006 - 22:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2006 - 22:33 Ma che scherzi? Capisci ora, il mio cruccio? Hai fatto il latin lover sino ad ora e mo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts