Calabrone Inviato 19 novembre 2006 - 18:53 Share Inviato 19 novembre 2006 - 18:53 Socio..anche tu sei incartato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 18:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 18:56 Socio..anche tu sei incartato?? Già! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 18:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 18:59 una cosa è certa, 800 visite in 2 giorni è un record... !!! Eh già, e questo non può che fare piacere a tutti noi e ad una certta persona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 novembre 2006 - 19:13 Autore Share Inviato 19 novembre 2006 - 19:13 si ma 800 visite e 10 voti.. li facevo più audaci questi VRisti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 novembre 2006 - 19:19 Share Inviato 19 novembre 2006 - 19:19 li facevo più audaci questi VRisti Pensare che c'e' anche chi ..si sacrifica per tenerlo su hahahah Dai forza votate se no sembra che non si e' in grado di capire l'identita' del colpevole,mentre facendo 1-1 si ha la soluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 novembre 2006 - 19:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 19:23 Perchè dovrebbe essere stato solo 1? E se fossero stati più di 1?Sono 5 persone sospettate, che elevato alla quinta, fa 25 possibilità, così dettagliate: solo Gaetano solo Ranieri solo Emanuele solo Marco Marben solo Marco Horusbird Gaetano d'accordo con Ranieri Gaetano d'accordo con Emanuele Gaetano d'accordo con Marco Marben Gaetano d'accordo con Marco Horus Gaetano d'accordo con Ranieri ed Emanuele Gaetano d'accordo con Ranieri e Marco Marben Gaetano d'accordo con Ranieri e Marco Horus Gaetano d'accordo con Ranieri, Emanuele e Marco Marben Gaetano d'accordo con Ranieri, Emanuele e Marco Horus Ranieri d'accordo con Emanuele Ranieri d'accordo con Marco Marben Ranieri d'accordo con Marco Horus Ranieri d'accordo con Emanuele e Marco Marben Ranieri d'accordo con Emanuele e Marco Horus Ranieri d'accordo con Marco Marben e Marco Horus Ranieri d'accordo con Emanuele, Marco Marben e Marco Horus Emanuele d'accordo con Marco Marben Emanuele d'accordo con Marco Horus Emanuele d'ccordo con Marco Marben e Marco Horus Marco Marben d'accordo con Marco Horus Tutti e 5 d'accordo tra loro Però nel dettaglio sono 26 possibilità e non le 25 calcolate, quindi qui mistero si aggiunge al mistero, forse Fibonacci aveva torto? Forse è stato il compagno di merende di Toni Tormento? Vado a far merenda (da solo) Avete assistito a "Prime disastrose conseguenze del matrimonio" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 novembre 2006 - 19:25 Autore Share Inviato 19 novembre 2006 - 19:25 Avete assistito a "Prime disastrose conseguenze del matrimonio" non diamo colpe a sacramenti innocenti... era così già prima.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 novembre 2006 - 19:28 Share Inviato 19 novembre 2006 - 19:28 era così già prima.. Difetto di fabbrica? Garanzia scaduta? Niente resa?...ahi ahi Vabbe' ce lo teniamo cosi del resto se non si e' cosi non saremmo qui vero? Rispondete e non fate ehmm ..gli svizzeri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 novembre 2006 - 19:36 Autore Share Inviato 19 novembre 2006 - 19:36 Vabbe' ce lo teniamo cosi del resto se non si e' cosi non saremmo qui vero? Rispondete e non fate ehmm ..gli svizzeri eh già, manco fossimo tutti dei picchiatelli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 novembre 2006 - 19:46 Share Inviato 19 novembre 2006 - 19:46 tutti degli scarti Sicuramente saro' stato lacunoso nell'esprimermi e da qui l'incomprensione. Volevo dire che se non si e' un po ..tocchi non faremmo parte di questa che io definisco banda di picchiatelli.Se dissenti fai conto che e' un mio personalissimo modo di vedere e non volevo offenderti definendoti scarto e veramente non avresti nemmeno dovuto pensarlo vista la stima che ho di te.Mo vado a fare la notte e ci si legge domani in giornata.BUONA NOTTE A TUTTI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 novembre 2006 - 19:49 Autore Share Inviato 19 novembre 2006 - 19:49 zio hai un PM, mi sono espresso male e mi hai frainteso.. non mi sono nè offeso nè altrom, anzi ero io che mentre scrivevo pensavo ad altro.. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 novembre 2006 - 19:57 Share Inviato 19 novembre 2006 - 19:57 D'accordo ti capisco benissimo ed anche la mia risposta era un po piccata a seguito della lettura della buona novella. Ancora piu uniti da oggi in poi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 novembre 2006 - 20:37 ADMIN Administrators Share Inviato 19 novembre 2006 - 20:37 .....Ancora piu uniti da oggi in poi. Uniti va bene ma come diceva un mio caro amico almeno a distanza di sicurezza di una ventina di centimetri!!!!! :wink: Perdonatemi ma ho passato la giornata con highlander e non sono completamente lucido!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 20:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 20:40 Aoooooooooo, mi sembrate due fidanzatiniii. Gnente gnente il lapsus freudiano di Gaetano avrà colpito ancoraaaaaaaa??????????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 19 novembre 2006 - 21:04 Share Inviato 19 novembre 2006 - 21:04 Miiiih, ma oggi qui le sforbiciate proprio non mancano, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 novembre 2006 - 21:11 Autore Share Inviato 19 novembre 2006 - 21:11 Miiiih, ma oggi qui le sforbiciate proprio non mancano, ormai nessuno si fida più di nessuno.. finchè il colpevole non verrà fuori guardatevi le spalle.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2006 - 06:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2006 - 06:36 Beh, allora? Che facciamo? Quì si batte la fiacca!!! Forza gente, al voto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 novembre 2006 - 08:48 Share Inviato 20 novembre 2006 - 08:48 lapsus freudiano di Gaetano avrà colpito ancoraaaaaaaa?? SSSStt non dare dritte socio,falli arrovellare che poi le distanze che...prende Horus a noi non ci...toccano.Dai VOTATE E FATE VOTARE (Vota calabronio vota calabronio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 20 novembre 2006 - 09:45 MODERATOR Share Inviato 20 novembre 2006 - 09:45 ... Avete assistito a "Prime disastrose conseguenze del matrimonio" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2006 - 13:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2006 - 13:21 Miiiiiiiiiiiii, daveru a schifiu, finiu!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 novembre 2006 - 13:50 Share Inviato 20 novembre 2006 - 13:50 Perdonatemi ma ho passato la giornata con highlander e non sono completamente lucido!!!! eh già .... ma sta a vedere che è colpa mia!!!! leggo solo adesso, ho i lacrimoni agli occhi e mi fa male lo stomaco, la prima mezz'ora l'ho persa a capire cosa combinavate, poi quando l'ho capito .... nonho capito più nulla SIETE PAZZI poi il Presidente scarica la colpa su di me!!! (dopo aver saccheggiato il mio garage!!! INSOMMA FATE VOI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2006 - 13:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2006 - 13:52 Zitto e vota!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 novembre 2006 - 13:54 MODERATOR Share Inviato 20 novembre 2006 - 13:54 premesso che ho votato (se c'e' la possibilta' di mangiare non mi tiro mai indietro) voglio rendere noto al popolo di vr che venerdi' 17 il carrozziere mi ha verniciato l'et3 di rosso (come foto nel post restauri),bene questa mattina vado x ritirare la bella e questo mi dice che purtroppo gli sono caduti 2 pezzi (parafango e pezzo marce) e che ridovrò carteggiarli x riverniciarli!!!!!! dalla serie la fortuna e' cieca,ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2006 - 13:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2006 - 13:56 premesso che ho votato (se c'e' la possibilta' di mangiare non mi tiro mai indietro)voglio rendere noto al popolo di vr che venerdi' 17 il carrozziere mi ha verniciato l'et3 di rosso (come foto nel post restauri),bene questa mattina vado x ritirare la bella e questo mi dice che purtroppo gli sono caduti 2 pezzi (parafango e pezzo marce) e che ridovrò carteggiarli x riverniciarli!!!!!! dalla serie la fortuna e' cieca,ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!! Scusa, non ho capito: i pezzi cadono a lui, e tocca a te carteggiare? Com'è sto fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 novembre 2006 - 13:56 Share Inviato 20 novembre 2006 - 13:56 Zitto e vota!!! già fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts