Vai al contenuto

"Chi ha usato quella tastiera? "-ora che ci penso.

Tormento
 Share

Chi sara' il colpevole?  

14 voti

1. 1. Chi sara' il colpevole?

• Gaetan3 che ha avuto un lapsus freudiano
    • Senatore che vuole punire l'esuberanza di Gaetan3
    • Calabrone invidioso della prestanza di Gaetan3
    • Marben che e' impazzito
    • Horusbird perche' e' sadico

Recommended Posts

III puntata..

il tempo passa, il dubbio aumenta.. accuse reciproche, coalizioni, sospetti tremendi si susseguono..

ormai il dubbio ha invaso tutta la piazzetta tracimando da questo post, e a breve potrebbe minare il forum.. non ci credete ?!? i sospetti si accusano ovunque ormai, e non c'è più pace, anche per chi annuncia di aver ordinato una nuova speciale.. e anche lì strani episodi pare si verificano, laddove nella confusione generale a pochi resta ben chiaro quale sia l'obiettivo del post, distratti da due fari abbaglianti di tutt'altra portata.. http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1660-postdays-0-postorder-asc-start-0.phtml

e tutto per cosa ?!? per scoprire

"Chi ha usato quella tastiera ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 329
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
(Venerdì 17 compito di storia dell'arte... 4!) :orrore::orrore::orrore:

Beh, e se non studi, che c'entra il venerdì 17?

Forza, in camera a studiare! :frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

signori questo è uno scoop... !!!!

IV puntata...

ieri sera prima di andare a nanna indovinate con chi sono rimasto in chat ?!?

indovinate di cosa si è parlato ?! ?

le immagini sotto diranno tutto quello che c'è da dire.. quello che si è detto, quello che si è detto ma... e quello che non si è detto..

ora altri dubbi e sospetti nascono..

di chi sospetta Gaetan3 ? e il suo tentativo di estorcermi il nome del colpevole è un tentativo di bluff per vedere se conosco la verità (e io poi la vengo a dire a te Gaetà..:-) ) o per cercare di scagionarsi ai miei occhi e capire se davvero conosco la verità o il mio è un bluff.. ?!?

e la mia risposta enigmatica cosa vorrà dire ?!? per ora è chiaro che conosco un altro segreto.. ma poi ?

e l'ultima frase di Gaetan3 (retrocopertine della mia autobiografia e del manuale "filosofo in 100 frasi..") è un'ammissione di colpa o davvero una rara perla di saggezza e meditazione in questo clima di caccia al colpevole.. ?!?

presto si saprà, ma fino ad allora non perdetevi la trama de

"Chi ha usato quella tastiera.. ?!?"

Tu che hai scatenato tutto questo, sappi che ti ho in pugno da allora e non mi sfuggirai...

(si valutano corruzioni e doppiogiochi dietro compenso, offerte in PM)

e ora 3 p.s.

1) non crediate che quello che dite in chat scompaia del tutto quando sparisce.. :-) occhio a quello che dite

2) scusa Gaetan3, ma da buon superpartes non posso rivelare niente e anzi devo contribuire affinchè tutti sappiano fino a smascherare il colpevole..

3)qui ormai fino alla fine del sondaggio non ci si può fidare di nessuno...

1_241.jpg

2_864.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Toni posso dirlo anche qua di chi sospetto, perchè siete una banda di disgraziati, ecco cosa siete :rulez::rulez::rulez:

Uè uè, cche sso sti ccose?! :frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni posso dirlo anche qua di chi sospetto, perchè siete una banda di disgraziati, ecco cosa siete :rulez::rulez::rulez:

Uè uè, cche sso sti ccose?! :frustate::frustate::frustate:

mi aspettavo una sferzata anche per la tentata corruzione.. mi sa che la frusta comincia a pesarti in mano.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io mi sono perso!!!!!!

ora mi fermo e domando a questa gentile signorina

scusi_ma_la_tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Occhio, che ti prendono il n° di targa e lo riferiscono a tua moglie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Miiiiiiiiiiiiii, a schifiu finì, vero è? :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè altri risvolti non ce ne sono stati, ormai tutti aspettano la fine del sondaggio che dovrebbe essere domani..

ovviamente il colpevole e io non apriremo bocca finchè chi ha votato non dichiarerà pubblicamente il suo voto (cosa che sarà poi controllata) per vedere chi mangerà e chi metterà mano alla tasca... :-)

io ho già sete...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...'sti campani: ogni occasione è buona per scroccare sulle spalle degli altri... :roll::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E proprio a te lo vado a dire?

Così ti approfitti per mangiare a spese mie, che sono ricco sfondato tanto da andare in giro col Mercedes... :Lol_5::noncisiamo::frustate:

(vabbè che anch'io a suo tempo ho scroccato con te... :scalata::mrgreen::ciao: )

stellinavanti3

Link al commento
Condividi su altri siti

E proprio a te lo vado a dire?

Così ti approfitti per mangiare a spese mie, che sono ricco sfondato tanto da andare in giro col Mercedes... :Lol_5::noncisiamo::frustate:

(vabbè che anch'io a suo tempo ho scroccato con te... :scalata::mrgreen::ciao: )

ammazza e che macchina da padrino... :-)

cmq tornando a noi a me la pizza la pagherà il colpevole sgamato all'istante, è da bere che casomai potresti contribuire..

cmq non ti preoccupare, prox volta che sei mio ospite ti rifilo dei peperoncini che sono usciti in omaggio con un estintore per provarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ammazza e che macchina da padrino... :-)

NON MI TOCCARE LA MIA NONNETTA!!!! :mogli::rabbia::frustate:

(Anche se in tre mesi mi hanno fermato due volte per controllare se per caso non fossi un trafficante albanese... :mrgreen:)

cmq non ti preoccupare, prox volta che sei mio ospite ti rifilo dei peperoncini che sono usciti in omaggio con un estintore per provarlo..

E perchè non il tonno? Sai che la cucina piccante non mi piace! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

(Anche se in tre mesi mi hanno fermato due volte per controllare se per caso non fossi un trafficante albanese... :mrgreen:)

:sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

La faccetta da trafficante in effetti ci sarebbe anche... :mrgreen: ma non capisco perche' albanese... :?: Forse per la magrezza? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccetta da trafficante in effetti ci sarebbe anche... :mrgreen: ma non capisco perche' albanese... :?: Forse per la magrezza? :wink:

puà darsi per la magrezza..

cmq una cosa è certa, in compagnia del giovane ho ricevuto una delle minacce più bieche da parte di un tutore dell'ordine e avevamo solo parcheggiato fuori ad una caserma,per di più della stradale..

a me "vediamo di spostarci se no passiamo una brutta serata..." non me l'aveva mai detto nessuno con tanta cattiveria.. e poi dicono che sono io...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
(Venerdì 17 compito di storia dell'arte... 4!) :orrore::orrore::orrore:

Eh...Fosse storia dell'arte...

Io un bel 3 in storia e un 5 in matematica....

Quanti :censore: che ho tirato..

Credo che verrai bacchettato per quello che hai detto.

Anzi, inizio io:

studia, e lascia stare i paroloni :frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti