Utenti Registrati senatore Inviato 24 novembre 2006 - 21:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2006 - 21:10 ...E pensare che erano 2 compiti a sorpresa...Giusto per l'occasione... Non vedo l'ora di finire sta ca..o di scuola... Per questa volta, ti correggo soltanto, la prossima, ti banno per una settimana! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 24 novembre 2006 - 21:13 Share Inviato 24 novembre 2006 - 21:13 Oh!!!!!!Scusa.... Ma che significa TI BANNO??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 novembre 2006 - 21:15 Autore Share Inviato 24 novembre 2006 - 21:15 Oh!!!!!!Scusa.... Ma che significa TI BANNO??? che un certo modo di esprimersi non è proprio in linea con la condotta del forum , per cui se ti BANNA per una settimana non potrai accedere al forum. una parola di troppo può scappare,ma ricordiamoci che siamo in pubblico. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 24 novembre 2006 - 21:19 Share Inviato 24 novembre 2006 - 21:19 Ok..Chiarito...Mi scuso nuovamente con tutti...Non si ripetera' piu'... Ma cambiando discorso...A cosa è riferito questo sondaggio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 novembre 2006 - 21:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2006 - 21:22 Leggi tutti i messaggi, iniziando dai primi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 24 novembre 2006 - 21:24 Share Inviato 24 novembre 2006 - 21:24 Comincio oggi...Ma chissa' quando finiro'.... Ma un'indizio non c'è??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 24 novembre 2006 - 21:32 Share Inviato 24 novembre 2006 - 21:32 Wow...Leggendo ho capito com'è un po' la situazione...Anche se non esprimo voto... Non conosco molto bene gli utenti indagati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 24 novembre 2006 - 21:45 Share Inviato 24 novembre 2006 - 21:45 MarcoPK ti spiego io la situazione. Gaetan3 è un bravo ragazzo, mentre tutti gli altri sono una banda di disgraziati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 novembre 2006 - 21:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2006 - 21:47 MarcoPK ti spiego io la situazione. Gaetan3 è un bravo ragazzo, mentre tutti gli altri sono una banda di disgraziati Aità, non traviare i ragazzini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 novembre 2006 - 21:53 Autore Share Inviato 24 novembre 2006 - 21:53 MarcoPK ti spiego io la situazione. Gaetan3 è un bravo ragazzo, mentre tutti gli altri sono una banda di disgraziati scusa Gaetan3 ma da quando in qua i bravi ragazzi cercano di corrompere la sera tarda in chat ?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 25 novembre 2006 - 07:34 MODERATOR Share Inviato 25 novembre 2006 - 07:34 (Anche se in tre mesi mi hanno fermato due volte per controllare se per caso non fossi un trafficante albanese... ) Caro il mio conterroneo, ma non hai notato che la mia macchina è targata "Tirana, Albania"? :wink: stellinadietro2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 novembre 2006 - 08:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2006 - 08:55 Caro il mio conterroneo, ma non hai notato che la mia macchina è targata "Tirana, Albania"? :wink: Ma no, che dici? La sigla di Tirana, è TN!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 25 novembre 2006 - 12:53 Share Inviato 25 novembre 2006 - 12:53 MarcoPK ti spiego io la situazione. Gaetan3 è un bravo ragazzo, mentre tutti gli altri sono una banda di disgraziati scusa Gaetan3 ma da quando in qua i bravi ragazzi cercano di corrompere la sera tarda in chat ?!? Non dubitavo che venisse fuori questo discorso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 3 dicembre 2006 - 20:03 Autore Share Inviato 3 dicembre 2006 - 20:03 scusa Horus ma sto sondaggio non ha scadenza?!? nel caso vogliamo tirare una data per svelare l'arcano, che so diciamo tra due venerdì coesì arriviamo giusto ad un mese ? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 dicembre 2006 - 20:40 Share Inviato 3 dicembre 2006 - 20:40 cioè .... hai dato la soluzione?!?!?!?!?!?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 3 dicembre 2006 - 22:35 Autore Share Inviato 3 dicembre 2006 - 22:35 cioè .... hai dato la soluzione?!?!?!?!?!?!?!? fumato roba buona ?!? dov'è che avrei dato la soluzione? ti ricordo che il sondaggio lo ha messo Horus editando il mio messaggio iniziale, quindi non so quando scade e se scade, così ho proposto una scadenza visto che ormai non vota + nessuno.. del resto non ti scordare che io la soluzione ho detto di saperla da subito, mo si tratta di capire se è vero o se bluffo... perciò finchè non ci sarà la verità le mie parole restano in dubbio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 dicembre 2006 - 06:23 ADMIN Administrators Share Inviato 4 dicembre 2006 - 06:23 Allora... ho fatto in modo che il sondaggio scada 21 giorni dopo il 17 non so pero' se il 17 e' compreso o meno, ma tanto ce lo dice il sondaggio stesso quando e' scaduto e vedremo di dicutercela su chi e' stato e su chi ha indovinato al primo colpo! Piuttosto sono curioso di sapere chi pensa che io sia sadico?!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 dicembre 2006 - 08:41 Autore Share Inviato 4 dicembre 2006 - 08:41 ok,allora tra circa 5 giorni scade il sondaggio, dichiarazioni di voto dei 12 votanti e poi si vede.. io posso già dichiararlo, non ho votato perchè tanto lo so !!! e soprattutto con questa arrivo a 2/2 .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 dicembre 2006 - 09:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2006 - 09:11 Piuttosto sono curioso di sapere chi pensa che io sia sadico?!! Perchè, non lo sei??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 dicembre 2006 - 10:16 Share Inviato 4 dicembre 2006 - 10:16 fumato roba buona ?!? si la cicoria del mio giardino ti ricordo che il sondaggio lo ha messo Horus editando il mio messaggio iniziale, me l'ero scordato .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 dicembre 2006 - 13:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2006 - 13:29 E chi pensa che io sia impazzito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 4 dicembre 2006 - 16:05 Share Inviato 4 dicembre 2006 - 16:05 Ma allora alla fine del sondaggio verra' fuori chi è stato??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 dicembre 2006 - 18:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2006 - 18:10 Ma allora alla fine del sondaggio verra' fuori chi è stato??? Mi sembra cosa logica e chiaramente detta più volte... che senso avrebbe, altrimenti, tutta st'attesa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 4 dicembre 2006 - 21:04 Share Inviato 4 dicembre 2006 - 21:04 Bè...Io il mio voto lo fatto...Attendo che salti fuori il colpevole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 dicembre 2006 - 17:08 Autore Share Inviato 9 dicembre 2006 - 17:08 signori è ora !!!! il sondaggio è scaduto, per voi VRisti i colpevoli sono a pari merito Gaetan3 (vittima a questo punto di un errore/lapsus) o calabrone (che avrebbe abusato dei suoi poteri moderanti per editare il messaggio in questione)... prima di svelare la verità si prega ai signori partecipanti al sondaggio di dichiarare il proprio voto per poi procedere a svelare il colpevole e decidere chi metterà mano alla tasca e chi mangerà e berrà a sbafo... per ora faccio una clamorosa anticipazione... qualcuno certamente ha vinto forza dichiarino signori signori dichiarino.. io Tormento non ho votato perchè ho dichiarato da subito di sapere chi è il colpevole... a questo punto quando i 14 votanti si saranno espressi svelerò la mia verità prima che il colpevole si dichiari (o che lo faccia io direttamente a quel punto). ovviamente tu, caro utente di tastiera, non provare a barare eh... forza che il momento è giunto.. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts