Vai al contenuto

"Chi ha usato quella tastiera? "-ora che ci penso.

Tormento
 Share

Chi sara' il colpevole?  

14 voti

1. 1. Chi sara' il colpevole?

• Gaetan3 che ha avuto un lapsus freudiano
    • Senatore che vuole punire l'esuberanza di Gaetan3
    • Calabrone invidioso della prestanza di Gaetan3
    • Marben che e' impazzito
    • Horusbird perche' e' sadico

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Si scherza, ovviamente :mrgreen:

Effettivamente Gaetano ultimamente si vede poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 329
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN

Sono sbigottito :orrore:

Io che consideravo senatore il nostro nonno spirituale :Lol_5:

Mai e poi mai mi sarei CRESO :nono: una simile cosa!

Io in effetti avevo votato per calabrone.... conoscendolo mi sembrava potesse essere un buon candidato. :wink:

Quindi oltre a quello di Tormento il voto giusto era quello di Anton!?

azz... e io allora non mangero'? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Sono sbigottito :orrore:

Io che consideravo senatore il nostro nonno spirituale :Lol_5:

Mai e poi mai mi sarei CRESO :nono: una simile cosa!

Innanzi tutto, cerca di essere meno sorpreso, perchè il tutto è stato uno scherzo a livello goliardico che, tra l'altro, mi sembra sia ben riuscito, no? Tormento sapeva sin dall'inizio cosa era successo. Come diavolo abbia fatto non lo capirò mai ma, comunque, questo lo ha reso anche un tantinello complice, oltre che accusatore, se permettete. Comunque, il tutto è stato fatto per dare a Gaetano una sorta di "punizione" per l'esuberanza continuamente dimostrata nei confronti dell'altro sesso

e spero che la cosa sia servita perchè, oltre ad essere una zingarata a livello di "Amici miei, il tutto serviva a ricondurre qualcuno non sulla retta via, perchè la via è già retta, ma a spingerlo a non considerare quella "cosa" sempre al primo posto.

Quindi oltre a quello di Tormento il voto giusto era quello di Anton!?

Tormento, ha sempre detto di non aver votato, perchè sapeva perfettamente chi era il "colpevole", ed ora spunti tu che dici che l'altro voto è di Tormento. E' un tuo convincimento, o è suffragato da dati di fatto? In poche parole, sei pregato di pubblicare il risultato del sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

No, e' stato un mio errore, non ricordando che Tormento si era astenuto ho dato per scontato che l'altro voto fosse suo.... :boh:

Possibile che colui che ha vinto non si faccia vivo?!

I risultati reali sono ovviamente illeggibili in quanto il software dei sondaggi e' come per le elezioni a voto "segreto" ..... io posso risalire solo a chi ha votato, non per chi ha votato, ho analizzato il database ed estrapolato i dati, a fianco poi ho messo ciascuno cosa ha dichiarato:

MarcoPk50Xl --> Marben

Teach67 -->

Calabrone --> Calabrone

Eleboronero -->

Horusbird --> Non ricordo :-)

senatore --> Gaetan3

Gaetan3 --> Calabrone o senatore ? (mi puzza)

Anton --> senatore

Vesponauta --> Gaetan3

Guinness -->

GustaV -->

Italopapi --> Calabrone

Alain -->

highlander --> Gaetan3

Appena tutti avranno detto cosa hanno votato vedremo chi fa il furbo....

Link al commento
Condividi su altri siti

scappo che ho preso leggermente sonno stamattina, ma l'altro voto di senatore è di gaetan..

per il resto, ne parliamo dopo :-) ma senatore non cercare, mentre la barca sta affondando, di trascinare gli altri con te :-) complice io? ma se nemmeno il sondaggio ho fatto.. diciamo solo che ci ho ricamato un pò su e grazie a tutto questpo sbaferò e tracannerò come un dannato al raduno, ma tutto qui :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
....... il tutto serviva a ricondurre qualcuno non sulla retta via, perchè la via è già retta, ma a spingerlo a non considerare quella "cosa" sempre al primo posto.

eheheheheh, mera illusione!

Alcuni non riesci a farli smettere di considerare "quella cosa" al primo posto neppure a 90 anni! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

scappo che ho preso leggermente sonno stamattina, ma l'altro voto di senatore è di gaetan..

per il resto, ne parliamo dopo :-) ma senatore non cercare, mentre la barca sta affondando, di trascinare gli altri con te :-) complice io? ma se nemmeno il sondaggio ho fatto.. diciamo solo che ci ho ricamato un pò su e grazie a tutto questpo sbaferò e tracannerò come un dannato al raduno, ma tutto qui :-)

Sarò lieto di esserti vicino a Tormè. :mrgreen:

Ho sempre seguito il mio istinto e woilà, sbaferò e tracannerò come un dannato al raduno. :twisted::Lol_5::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri sottolineo le parole di Horus: MERA ILLUSIONE :Lol_5::Lol_5:

E poi non ti preoccupare, quella "cosa" non è sempre al primo posto, ogni tanto c'è la vespa, ogni tanto c'è lo studio, ogni tanto c'è qualcos'altro,...... ma in ogni caso la precedenza appartiene sempre a quella "cosa" :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Però ci tenevo a ribadire che non trovo giusto il riferimento solo alla "cosa". E' più corretto far riferimento alla donna. Sono interessato al fenomeno femminile nel loro complesso, e non soltanto per quanto riguarda quell'unico aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Però ci tenevo a ribadire che non trovo giusto il riferimento solo alla "cosa". E' più corretto far riferimento alla donna. Sono interessato al fenomeno femminile nel loro complesso, e non soltanto per quanto riguarda quell'unico aspetto

Ma và, ma non mi dire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E come altro si può chiamare uno che sa e non parla, ed approfitta pure della situazione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
No, e' stato un mio errore, non ricordando che Tormento si era astenuto ho dato per scontato che l'altro voto fosse suo.... :boh:

Possibile che colui che ha vinto non si faccia vivo?!

I risultati reali sono ovviamente illeggibili in quanto il software dei sondaggi e' come per le elezioni a voto "segreto" ..... io posso risalire solo a chi ha votato, non per chi ha votato, ho analizzato il database ed estrapolato i dati, a fianco poi ho messo ciascuno cosa ha dichiarato:

MarcoPk50Xl --> Marben

Teach67 -->

Calabrone --> Calabrone

Eleboronero -->

Horusbird --> Non ricordo :-)

senatore --> Gaetan3

Gaetan3 --> Calabrone o senatore ? (mi puzza)

Anton --> senatore

Vesponauta --> Gaetan3

Guinness -->

GustaV -->

Italopapi --> Calabrone

Alain -->

highlander --> Gaetan3

Appena tutti avranno detto cosa hanno votato vedremo chi fa il furbo....

Non avevi detto di aver votato per Calabrone? Che fai cerchi di fare il furbo? :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Cavolo,mi sarei aspettato di tutto,ma non che fosse stato senatore a fare una simile cosa...Pensavo qualcuno di piu' "giovane"...E invece... :roll:

Perchè, credi che abbia cent'anni?

Che screanzati, sti giovincelli!

Ecco, cosa ti meriti: :frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo qualcuno di piu' "giovane"..

[/quote

Questa e' la prova che per fare certe cose non c'e' eta'

ma per farle in un certo modo ci vuole una certa eta'.

Nessuno ha fatto caso che per tenere alto il gioco mi sono

autovotato?!?! MEDITATE GIOVANOTTI

Calabrone....sempre giovane

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo,mi sarei aspettato di tutto,ma non che fosse stato senatore a fare una simile cosa...Pensavo qualcuno di piu' "giovane"...E invece... :roll:

Perchè, credi che abbia cent'anni?

Che screanzati, sti giovincelli!

Ecco, cosa ti meriti: :frustate::frustate::frustate:

Ormai non mi fanno piu' paura i tuoi "frustatoni"...

:quote::quote::quote::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ormai non mi fanno piu' paura i tuoi "frustatoni"...

:quote::quote::quote::ciapet::ciapet:

Tanto ti ripiglio, oh se ti ripiglio. Dovrai pur venire al raduno di VR, mi sembra, no? E allora si che saranno :frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi stai attento,che vista l'eta un brusco movimento potrebbe essere fatale...

giovane attento che è poichè senatore come dici tu non è più un giovincello si è evoluto.. i mod + giovani ti staneranno e ti porteranno al suo cospetto, e lì per la tua impudenza sarai fustigato con dei sani colpi della sua frusta preferita.. una cintura in cuoio che mi sa faccia molto maalee... io ho già preparato il deodorante spray da spruzzare tra una cinghiata e l'altra.. :-)

perciò occhio a non esagerare .. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voglio vedere se mi troverete...

tranquillo che si scherza, ma se senatore si arrabbia poi sono dolori.. :-)

tu vieni al raduno e non ti preoccupare, che poi ti troveremo noi... nel caso ti dò un vantaggio, io sono quello con l'adesivo bastard inside sul casco, la faccia poco raccomandabile e una bomboletta di axe spray in mano... :-)

come scrissi una volta ricordando i bei tempi delle gite, una spruzzata di axe tra una cinghiata e l'altra da quel pizzico di bruciore in + che rende tutto + insopportabile...

:twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

E come altro si può chiamare uno che sa e non parla, ed approfitta pure della situazione? :D

scusami ma da quanto in qua una persona informata sui fatti che omette di rendere le cose pubbliche e le usa a suo favore compie un reato ?!? non mi pare mica... :twisted::twisted::twisted:

cmq sono restato neutrale sempre e cmq, non ho dato indizio alcuno che potesse far capire come stessero le cose :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voglio vedere se mi troverete...

tranquillo che si scherza, ma se senatore si arrabbia poi sono dolori.. :-)

tu vieni al raduno e non ti preoccupare, che poi ti troveremo noi... nel caso ti dò un vantaggio, io sono quello con l'adesivo bastard inside sul casco, la faccia poco raccomandabile e una bomboletta di axe spray in mano... :-)

come scrissi una volta ricordando i bei tempi delle gite, una spruzzata di axe tra una cinghiata e l'altra da quel pizzico di bruciore in + che rende tutto + insopportabile...

:twisted::twisted::twisted::twisted:

Beh....Francamente se ci sono gia' queste rivalita',il raduno mi sa' che non lo faccio propio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti