Vai al contenuto

"Chi ha usato quella tastiera? "-ora che ci penso.

Tormento
 Share

Chi sara' il colpevole?  

14 voti

1. 1. Chi sara' il colpevole?

• Gaetan3 che ha avuto un lapsus freudiano
    • Senatore che vuole punire l'esuberanza di Gaetan3
    • Calabrone invidioso della prestanza di Gaetan3
    • Marben che e' impazzito
    • Horusbird perche' e' sadico

Recommended Posts

• Risposte 329
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo so benissimo che scherzate,ma sai...Fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio...

no perchè, non pensare a quello che scrivono e dicono, sono un bravo ragazzo io,lo ha detto anche il giudice.. :twisted::twisted::twisted:

E cmq congratulazioni...Il tuo è il 300tesimo messaggio!!!

veramente vado per i mille.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so benissimo che scherzate,ma sai...Fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio...

no perchè, non pensare a quello che scrivono e dicono, sono un bravo ragazzo io,lo ha detto anche il giudice.. :twisted::twisted::twisted:

Vabbè dai...Sarai anche un bravo ragazzo...

E cmq congratulazioni...Il tuo è il 300tesimo messaggio!!!

veramente vado per i mille.. :-)

Intendo del forum....Cio' quelli scritti all'interno di"chi ha usato quella tastiera".....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Paura, eh???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io senatore non lo conosco di persona,ma so che e' una pasta d'uomo............... :twisted:

non_aprite_quella_porta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, ok. Tony, non scordarti l'Axe spray, al raduno ci faremo quattro belle risate.

Meditate gente, meditate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok. Tony, non scordarti l'Axe spray, al raduno ci faremo quattro belle risate.

Meditate gente, meditate.

non ti preoccupare. in ogni caso se mi concedi l'onore porto e ti presto il terrore di tutte le gite, LA CINTA..

immane regalo di una pasqua,in cuoio durissimo, dotata di pacchianissime borchie è impossibile a guardarsi, ma grazie proprio alle micidiali miniborchie assicura frustate secche e graffianti, e in combinazione con l'axe era il terrore di tutte le gite quando ogni notte scattava la rituale "caccia grossa tutti contro tutti".. :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tu porta, poi decidiamo cosa è meglio usare. :nunchuck::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,rido per la C :sbonk::sbonk::sbonk::ciapet::rulez: osa di plastica....

scusami ce l'hai con me ? :-) no perchè la Cosa non è di plastica, ha 3-4 pezzi di plastica ma questo forse anche per la tua giovane età non lo sai e per questa volta ti perdono. :frustate:

poi non vorrei dire ma tu hai un PK vero? per quanto non ami le discriminazioni è un pò come il bue che dice "cornuto" all'asino.. ho sentito vespisti integralisti chiamare il pk pkacca, quindi fai un pò tu... :-)

e soprattutto per la vita che fa e come la fa altro non è che una vespa.. modello particolare, ma sempre una vespa , caro il mio impudente.

e tornando a cose serie tu credi davvero che sei al sicuro se non vieni ?!? :-) beata gioventù con le sue illusioni... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No,rido per la C :sbonk::sbonk::sbonk::ciapet::rulez: osa di plastica....

scusami ce l'hai con me ? :-) no perchè la Cosa non è di plastica, ha 3-4 pezzi di plastica ma questo forse anche per la tua giovane età non lo sai e per questa volta ti perdono. :frustate:

poi non vorrei dire ma tu hai un PK vero? per quanto non ami le discriminazioni è un pò come il bue che dice "cornuto" all'asino.. ho sentito vespisti integralisti chiamare il pk pkacca, quindi fai un pò tu... :-)

e soprattutto per la vita che fa e come la fa altro non è che una vespa.. modello particolare, ma sempre una vespa , caro il mio impudente.

e tornando a cose serie tu credi davvero che sei al sicuro se non vieni ?!? :-) beata gioventù con le sue illusioni... :-)

Perchè,vorresti risalire tutto lo stivale per venirmi a cercare???

Cmq,io so benissimo che tra una Cosa e un'Et3 c'e tanta differenza,come tra una Special e un Pk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq,io so benissimo che tra una Cosa e un'Et3 c'e tanta differenza,come tra una Special e un Pk.

in verità non è tra le mie priorità, ma se senatore decide che devi essere frustato io lo devo seguire se richiede il mio aiuto... :-) nel caso io sarò quello che spruzza l'axe tra una frustata e l'altra .. :-)

per il resto non vorrei che te la fossi presa, ho colto il tono scherzoso e ho risposto a tono, le faccine lo spiegano.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare,sai i fiumi di birra che ti toccherebbe offrirci

stessa cosa se tu la discendessi l'Italica Calzatura.

discriminazioni

Non sono d'accordo riguardo all'integralismo vespistico e non me ne

vogliano gli Ultras che circolano qui,alla fine sono vespe e non Kimco

ed affini.Tantomeno farle fra noi aficionados...!!!

Calabrone....uff

Link al commento
Condividi su altri siti

scappo che ho preso leggermente sonno stamattina, ma l'altro voto di senatore è di gaetan..

per il resto, ne parliamo dopo :-) ma senatore non cercare, mentre la barca sta affondando, di trascinare gli altri con te :-) complice io? ma se nemmeno il sondaggio ho fatto.. diciamo solo che ci ho ricamato un pò su e grazie a tutto questpo sbaferò e tracannerò come un dannato al raduno, ma tutto qui :-)

E come altro si può chiamare uno che sa e non parla, ed approfitta pure della situazione? :D

Beh,riflettendoci ti devo dare ragione Senatore...

Insomma,Tormento sapeva fin da l'inizio chi era stato,pero' non ha voluto votare,e ha anche preso le difese di Senatore per far sviare i voti su di lui,in modo da essere il minor numero possibile le persone che avrebbero votato per lui...

E no,cosi' non si fa'... :noncisiamo:

E poi,devo ancora capire chi ti paghera' la pizza e la birra??? :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,riflettendoci ti devo dare ragione Senatore...

Insomma,Tormento sapeva fin da l'inizio chi era stato,pero' non ha voluto votare,e ha anche preso le difese di Senatore per far sviare i voti su di lui,in modo da essere il minor numero possibile le persone che avrebbero votato per lui...

E no,cosi' non si fa'... :noncisiamo:

:noncisiamo: ... caro Marco, se ti rileggi tutti i post scoprirai che è vero, ho difeso Senatore ma ho difeso anche tutti gli altri sospettati, da Gaetan3 a Calabrone, fino a Horus e Marben.. insomma è vero che ho difeso Senatore, ma ho difeso tutti e non ho accusato nessuno, per cui non ho sviato proprio un bel niente.ho detto di sapere e che non lo avrei detto, e così mi pare abbia fatto.. quindi proprio non capisco dove è il problema.. che colpa ne ho se ho sgamato subito tutto ?!?

E poi,devo ancora capire chi ti paghera' la pizza e la birra??? :mah::boh:

la pizza Senatore, la birra chi ha votato e ha sbagliato..se rileggi i post si era detto chiaramente che chi votava e indovinava vinceva, chi sbagliava avrebbe contribuito ai soli beveraggi, visto che giustamente se aveste indovinato in 20 il povero Senatore doveva offrire 20 pizze e una goliardata rischiava di diventare un salasso..

poichè all'atto pratico abbiamo indovinato in 3 (e il terzo ancora non ho capito chi sia) tutto sommato è andata bene..

tu piuttosto se ricordo bene hai votato e hai sbagliato, ergo ti tocca una quota dei beveraggi... :-) come vedi qui su VR siamo per le cose alla pari, al raduno sborserai per i beveraggi e incasserai frustate.. :-) un bilancio perfetto direi :-)

cmq scherzi a parte è stato un piacere scherzarci su per questo mese, ragion per cui io rimetto le mie quote di pizza e beveraggi in comune per farci tutti insieme una grande magnata e una grande bevuta e dividere tutto equamente... la compagnia buona da sola vale ben oltre una pizza, e conti alla mano conoscendo la mia gola sempre asciutta ci vado in media cmq bene :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti