Utenti Registrati areoib Inviato 19 novembre 2006 - 12:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 12:24 5 elevato alla quinta fa 3125.. esatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 novembre 2006 - 12:37 Share Inviato 19 novembre 2006 - 12:37 si si ho votato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 12:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 12:50 si si ho votato O-ooooooooooo, era ora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 19 novembre 2006 - 15:23 Share Inviato 19 novembre 2006 - 15:23 Qui' mi sa che "a schifio finisce" e pizza non ne vedremo lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 15:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 15:30 Qui' mi sa che "a schifio finisce" e pizza non ne vedremo lo stesso Tu, hai votato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 19 novembre 2006 - 15:44 Share Inviato 19 novembre 2006 - 15:44 Senatore carissimo, certo che ho votato, se poi vuoi sapere per chi spiacente ma non posso rivelarlo, ma la pizza quando si mangia,mi sa' che faccio prima se la preparo io una :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 novembre 2006 - 15:47 Autore Share Inviato 19 novembre 2006 - 15:47 Senatore carissimo, certo che ho votato, se poi vuoi sapere per chi spiacente ma non posso rivelarlo, ma la pizza quando si mangia,mi sa' che faccio prima se la preparo io una :wink: al primo raduno VR.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 15:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 15:49 Senatore carissimo, certo che ho votato, se poi vuoi sapere per chi spiacente ma non posso rivelarlo, ma la pizza quando si mangia,mi sa' che faccio prima se la preparo io una :wink: E chi te lo ha chiesto? Scusa, chiarisci, altrimenti altri possono pensare che io te lo abbia chiesto e/o voglia in qualche modo influenzare gli altri o il loro voto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 novembre 2006 - 15:54 Autore Share Inviato 19 novembre 2006 - 15:54 il dubbio e il sospetto stanno trasudando da questo post.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 15:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 15:59 il dubbio e il sospetto stanno trasudando da questo post.. Ecco, o ssapevo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 19 novembre 2006 - 16:06 Share Inviato 19 novembre 2006 - 16:06 Ragazzi io ho scoperto tutto!!!! Sono riuscito a farlo intercettando alcune telefonate tra i sig.ri Marben, Senatore, Horus, Calabrone, Tormento, Moggi e Pairetto. Parlerò solo in presenza del mio avvocato! ...o tutt'alpiù di gigler! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 16:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 16:12 Ragazzi io ho scoperto tutto!!!!Sono riuscito a farlo intercettando alcune telefonate tra i sig.ri Marben, Senatore, Horus, Calabrone, Tormento, Moggi e Pairetto. Parlerò solo in presenza del mio avvocato! ...o tutt'alpiù di gigler! Ehèè, è arrivato Sherlock Holmes. Ma faciteme o piaceeere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 novembre 2006 - 16:15 Autore Share Inviato 19 novembre 2006 - 16:15 Ragazzi io ho scoperto tutto!!!!Sono riuscito a farlo intercettando alcune telefonate tra i sig.ri Marben, Senatore, Horus, Calabrone, Tormento, Moggi e Pairetto. Parlerò solo in presenza del mio avvocato! ...o tutt'alpiù di gigler! attento che da ieri chi intercetta senza autorizzazione rischia una pena severa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 19 novembre 2006 - 16:48 Share Inviato 19 novembre 2006 - 16:48 Ragazzi io ho scoperto tutto!!!!Sono riuscito a farlo intercettando alcune telefonate tra i sig.ri Marben, Senatore, Horus, Calabrone, Tormento, Moggi e Pairetto. Parlerò solo in presenza del mio avvocato! ...o tutt'alpiù di gigler! Ciao Alain, per fortuna sei intervenuto tu, io sono tre volte che leggo e rileggo ma non ci ho capito un cazzo (ma sì, tanto la parolaccia si aggiusta da sola!!!!). Cercavo di capire e mi vergoganvo di entrare dicendo:"premesso che sono scemo....". Bah, sarà il Brunello di Montalcino, ma io proma di votare voglio capire bene. Alain scrivimi la storia in PM, poi ricordami di leggetre il PM ed io mi regolo e voto. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 novembre 2006 - 16:58 Autore Share Inviato 19 novembre 2006 - 16:58 riepilogo dei fatti.. Gaetan3 sostiente di essere stato fermato ieri pomeriggio da 3 ragazz? ... lui dice ragazze, ma nel suo post ed in quello di quoting di altri c'era scritto ragazzi.. lui sostiene di aver scritto ragazze e che qualcuno ha editato, altri che lui si sia confuso (o tradito svelando una atroce verità a seconda dei soggetti in questione..). a questo punto quale è la verità .. ?!? chi mente? chi si è confuso se si è confuso ? chi ha editato se editato ? chi testimonia in favore di Gaetan3 (come ad esempio me e Marben) lo fa in buona fede o per allontanare sospetti ? chi come me asserisce di conoscere il colpevole dice il vero o mente ? lo scoprirete nella prossima puntata del nuovo gioco quiz, "Chi ha usato quella tastiera... ?!? " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 17:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 17:00 Ciao Alain, per fortuna sei intervenuto tu, io sono tre volte che leggo e rileggo ma non ci ho capito un ca**o (ma sì, tanto la parolaccia si aggiusta da sola!!!!). Cercavo di capire e mi vergoganvo di entrare dicendo:"premesso che sono scemo....". Bah, sarà il Brunello di Montalcino, ma io proma di votare voglio capire bene. Alain scrivimi la storia in PM, poi ricordami di leggetre il PM ed io mi regolo e voto. Ciao. Gianni, ma quanto Brunello ti sei bevuto? Non mi sembri granchè sobrio. Occhio, che ti fa male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 19 novembre 2006 - 17:30 Share Inviato 19 novembre 2006 - 17:30 Ciao Alain, per fortuna sei intervenuto tu, io sono tre volte che leggo e rileggo ma non ci ho capito un ca**o (ma sì, tanto la parolaccia si aggiusta da sola!!!!). Cercavo di capire e mi vergoganvo di entrare dicendo:"premesso che sono scemo....". Bah, sarà il Brunello di Montalcino, ma io proma di votare voglio capire bene. Alain scrivimi la storia in PM, poi ricordami di leggetre il PM ed io mi regolo e voto. Ciao. Gianni, ma quanto Brunello ti sei bevuto? Non mi sembri granchè sobrio. Occhio, che ti fa male. Una bottiglia Riserva numerata 2000 Cantine Banfi, vitigno sempresole (ovvero la spalliera sita sul lato della collina dove batte il sole per quasi tutto il giorno). Attorno alle spalliere c'è un roseto, tale che se un amalattia deve attaccare, attacca prima il roseto e così il vinificatore se ne accorge e pompa la vite. Diversamente non pompa ed è meglio ... Risultato ..?? Nonostante il chilozzo di fiorentina sulla quale ho ammazzato il Brunello, i barattoli di peperonata spezzettata sott'olio (per i Molfettesi -cittadini di Molfetta BA- parlo della Vostra Prikoprak) ed il barattolo di olive farcite fatte in casa .......... E' STATA DURA, SONO PROVE PSICOFISICHE CON LE QUALI BISOGNA MISURARSI!!!! cONSEGUENTEMENTE HO PIGIATO LE "n" AL POSTO DELLE "m" SULLA TASTIERA ed ho scritto "canbio dell'olio" .... questo è analfabetismo di ritorno!! CIAAOOO!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 19 novembre 2006 - 17:32 Share Inviato 19 novembre 2006 - 17:32 Diamo senso alla frase di sopra... ... Risultato ..?? Nonostante il chilozzo di fiorentina sulla quale ho ammazzato il Brunello, i barattoli di peperonata spezzettata sott'olio (per i Molfettesi -cittadini di Molfetta BA- parlo della Vostra Prikoprak) ed il barattolo di olive farcite fatte in casa ...... sono solo un pochino più allegro del solito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 17:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 17:34 cONSEGUENTEMENTE HO PIGIATO LE "n" AL POSTO DELLE "m" SULLA TASTIERA ed ho scritto "canbio dell'olio" .... questo è analfabetismo di ritorno!! CIAAOOO!! Fosse solo quello.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 19 novembre 2006 - 17:35 Share Inviato 19 novembre 2006 - 17:35 riepilogo dei fatti.. Gaetan3 sostiente di essere stato fermato ieri pomeriggio da 3 ragazz? ... lui dice ragazze, ma nel suo post ed in quello di quoting di altri c'era scritto ragazzi.. lui sostiene di aver scritto ragazze e che qualcuno ha editato, altri che lui si sia confuso (o tradito svelando una atroce verità a seconda dei soggetti in questione..). a questo punto quale è la verità .. ?!? chi mente? chi si è confuso se si è confuso ? chi ha editato se editato ? chi testimonia in favore di Gaetan3 (come ad esempio me e Marben) lo fa in buona fede o per allontanare sospetti ? chi come me asserisce di conoscere il colpevole dice il vero o mente ? lo scoprirete nella prossima puntata del nuovo gioco quiz, "Chi ha usato quella tastiera... ?!? " Grazie tormento .... ma tu sei amico di Brunello??? Anche lui mi ha aiutato oggi!!! Ma dimmi, i tasti "canc" ed "i" della tastiera erano sporchi di morchia??? VADO AD ESPRIMERE LA MIA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 19 novembre 2006 - 17:50 Share Inviato 19 novembre 2006 - 17:50 Ci sono, ... mumble ..mumble.. Gaetan3 è stato abbordato per strada da 3 gnocche (vediamo se corregge con g*n*o*c*c*h*e, diversamente non corregge neppure c*u*l*o). Ste 3 tizie si chiamano Senatrice, Calabrona, ed Horusbirda, tre nobildonne, quasi Madonne, nel senso della letteratura del 600, nulla di religioso. Quindi, Gaetan3 ha ragione , ma una cosa sola rimane certa ... MARBEN E' PAZZO!!!!! Così abbiamo accontentato tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 novembre 2006 - 18:15 Autore Share Inviato 19 novembre 2006 - 18:15 ma una cosa sola rimane certa ... domenica prossima prima di postare un chilometro di passeggiata a piedi per smaltire il brunello.. piuttosto.. Grazie tormento .... ma tu sei amico di Brunello??? Anche lui mi ha aiutato oggi!!! Ma dimmi, i tasti "canc" ed "i" della tastiera erano sporchi di morchia??? che vol dì ? mica l'ho capita.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 novembre 2006 - 18:45 Share Inviato 19 novembre 2006 - 18:45 che vol dì ? mica l'ho capita.. Fatti pure tu 'na bottiglia e sarai sulla stessa lunghezza d'onda e dopodik decodificherai l'arcano.Mi sto divertendo da morire, nello stare a scoprire la ....fauna vuerreistica. Calabrone...il suo ruolo qual'e' in questa vicenda,votate votate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2006 - 18:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 18:50 :?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 novembre 2006 - 18:53 Autore Share Inviato 19 novembre 2006 - 18:53 Fatti pure tu 'na bottiglia e sarai sulla stessa lunghezza d'onda e dopodik decodificherai l'arcano.Mi sto divertendo da morire, nello stare a scoprire la ....fauna vuerreistica. sto provvedendo.. una cosa è certa, 800 visite in 2 giorni è un record... !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts