Vai al contenuto

"Chi ha usato quella tastiera? "-ora che ci penso.

Tormento
 Share

Chi sara' il colpevole?  

14 voti

1. 1. Chi sara' il colpevole?

• Gaetan3 che ha avuto un lapsus freudiano
    • Senatore che vuole punire l'esuberanza di Gaetan3
    • Calabrone invidioso della prestanza di Gaetan3
    • Marben che e' impazzito
    • Horusbird perche' e' sadico

Recommended Posts

MODERATOR
premesso che ho votato (se c'e' la possibilta' di mangiare non mi tiro mai indietro)

voglio rendere noto al popolo di vr che venerdi' 17 il carrozziere mi ha verniciato l'et3 di rosso (come foto nel post restauri),bene questa mattina vado x ritirare la bella e questo mi dice che purtroppo gli sono caduti 2 pezzi (parafango e pezzo marce) e che ridovrò carteggiarli x riverniciarli!!!!!! :doh::doh::doh::doh:

dalla serie la fortuna e' cieca,ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!!

Scusa, non ho capito: i pezzi cadono a lui, e tocca a te carteggiare?

Com'è sto fatto?

peche' lui mi vernicia e mi aiuta a preparare i mezzi e io faccio il lavoro "sporco" (che mi tocca fare x risparmiare....)

comunque ho in ostaggio un pezzo per la sua lambretta comperato a novegro......se non finisce il lavoro in settimana non glielo do'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 329
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

peche' lui mi vernicia e mi aiuta a preparare i mezzi e io faccio il lavoro "sporco" (che mi tocca fare x risparmiare....)

comunque ho in ostaggio un pezzo per la sua lambretta comperato a novegro......se non finisce il lavoro in settimana non glielo do'!!!

Si, questo lo avevo capito, ma è lui che ha fatto il danno. Avrebbe dovuto riparare e non dirti nulla, come minimo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cos'ì se me ne accorgevo lo "pelavo vivo!!!!" sai nei miei restauri sono un tantino maniaco e lui lo sa........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
cos'ì se me ne accorgevo lo "pelavo vivo!!!!" sai nei miei restauri sono un tantino maniaco e lui lo sa........

Eheheheheh, un tantinello, tanto per gradire, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma ho passato la giornata con highlander e non sono completamente lucido!!!! :noncisiamo::mrgreen:

eh già .... ma sta a vedere che è colpa mia!!!!

leggo solo adesso, ho i lacrimoni agli occhi e mi fa male lo stomaco, la prima mezz'ora l'ho persa a capire cosa combinavate, poi quando l'ho capito .... nonho capito più nulla

SIETE PAZZI

poi il Presidente scarica la colpa su di me!!! (dopo aver saccheggiato il mio garage!!!

INSOMMA FATE VOI :rabbia:

macchè siamo pazzi, qua le cose non tornano e prima o poi la verità verrà fuori.. (io già la so e non ve la dico, gnè gnè gnègne)

piuttosto com'è sta storia che qua tutti vengono e saccheggiano ?!?

Zitto e vota!!! :frustate:

cmq c'è poco da fare, la frusta come la usa senatore nessuno.. quasi quasi propongo che diventi di esclusiva proprietà sua, così ci sferza tutti a dovere.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio rendere noto al popolo di vr che venerdi' 17 il carrozziere mi ha verniciato l'et3 di rosso (come foto nel post restauri),bene questa mattina vado x ritirare la bella e questo mi dice che purtroppo gli sono caduti 2 pezzi (parafango e pezzo marce) e che ridovrò carteggiarli x riverniciarli!!!!!! :doh::doh::doh::doh:

dalla serie la fortuna e' cieca,ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!!

ora non vorrei dire, ma io l'avevo detto..

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto com'è sta storia che qua tutti vengono e saccheggiano ?!?

che ci devo fare??? tutti a sfottermi che c'ho solo rottami, che ci faccio con sti pezzi ecc. ecc.

poi vengono nel mio garage, "o guarda questo mi serve!!!" e che devo fare??? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che devo fare??? :boh:

prepararti, perchè quando riuscirò a venire a trovarti verrò con la cosa equipaggiata con tanto di cartoni e borse per tutto quello che mi porterò via..

signori, 72 ore 1000 visite e 150 risposte... un record :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

prepararti, perchè quando riuscirò a venire a trovarti verrò con la cosa equipaggiata con tanto di cartoni e borse per tutto quello che mi porterò via..

:quote::sbonk::sbonk::sbonk::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::sbonk::sbonk::sbonk::mavieni:

eh già, e ti conviene crederci high, due anni fa ci ho traslocato tutte le vettovaglierie con la cosa quando mi sono trasferito e a confronto nella foto dell'avatar ero andato a comprare il pane..

velocità max 65 km/h, ogni avvallamento era come andare sulle montagne russe..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma che hai capito? Io ridevo pensando al fatto che High dovrà prepararsi anche per te, mentre invece non se lo aspettava.

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeee mi spiace ma per Cosa ho solo un carburatore 20/20 :boh:

e chi ha detto che mi serve roba per la cosa, quella come sai, me la procuro facilmente da me... :-)

è del resto che ti devi preoccupare... :-)

:evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeee mi spiace ma per Cosa ho solo un carburatore 20/20 :boh:

e chi ha detto che mi serve roba per la cosa, quella come sai, me la procuro facilmente da me... :-)

è del resto che ti devi preoccupare... :-)

:evil::evil::evil:

:noncisiamo: adesso non esageriamo .... solo roba che serve a chi se la prende, mica che poi te la vai a rivendere su "qualke asta on line" :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: adesso non esageriamo .... solo roba che serve a chi se la prende, mica che poi te la vai a rivendere su "qualke asta on line" :twisted:

e chi ha parlato di aste.. piuttosto attento a non provocare che ho già la home page aperta e certa roba sigillata che mi tenta... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Francè, a proposito di aste, sai che Gianni ha preso il vetro del contakm del T5 a pochi euro su eBay? Fatti un giro và, chissà che non trovi il vetro per quello che hai tu, ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francè, a proposito di aste, sai che Gianni ha preso il vetro del contakm del T5 a pochi euro su eBay? Fatti un giro và, chissà che non trovi il vetro per quello che hai tu, ricordi?

:?: ed io non l'ho visto??? ma li mortacci???

vabbè serviva pure a lui, mi farò dire come l'ha trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

areoib, aiutami, in quella "certa roba sigillata" c'è qualkosa anche per te

Beh? Cos'è sto fatto? State a fare le comari senza dire niente a nessuno?

:noncisiamo::rabbia::frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
..........

areoib, aiutami, ...

ecchime!!

Link al commento
Condividi su altri siti