anonimus Inviato 16 giugno 2008 - 19:56 Share Inviato 16 giugno 2008 - 19:56 visto che ho montato il gt DR e visto che la marmitta che avevo sotto mi sembra bella che attappata volevo cambiarla con una nuova..attualmente ho montato una faco ad espansione ma mi sembra troppo rumorosa e preferirei tornare a qualcosa di più originale..... che soluzioni avete? io avrei pensato al padellino della sito o al max ad una sito plus anche se non ho ben capito le differenze....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 giugno 2008 - 21:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2008 - 21:47 La Sito Plus è un'espansione mascherata da padella. In quanto tale è piuttosto rumorosa, in modo particolare durante i primi chilometri di utilizzo. La padella Sito è esternamente identica a quella Piaggio (se non fosse per la verniciatura piuttosto scadente). Anche all'interno è sostanzialmente uguale, se non fosse che una paratia, anzichè avere diversi piccoli fori, presenta un unico buco piuttosto grande. Alla luce di questo la Sito risulta un pelo più libera dell'originale, ed inoltre ha una tendenza meno marcata a tapparsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 17 giugno 2008 - 09:34 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 09:34 in sostanza mi stai consigliando la sito...tieni presente che non vorrei spenderci molto....indi per cui la sito che costa sui 30-40e andrebbe benone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 17 giugno 2008 - 09:54 Share Inviato 17 giugno 2008 - 09:54 vai di sito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 17 giugno 2008 - 10:20 Share Inviato 17 giugno 2008 - 10:20 scusa, ma se hai l'originale tappata, perchè non la apri, fai le due finestrelle 5x5 e la risaldi? Otterrai una marmitta non rumorosa, più libera e che non si tappa più. ...e con una spesa irrisoria! Guarda qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=255 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts