Vai al contenuto

COMPRARLO O NON COMPRARLO???

GIOVANNI P125X
 Share

Recommended Posts

Save a tutti!

Stò per comprare un PX 200 E ARCOBALENO ma.......... :shock:

controllando la sigla del telaio e il numero,poi facendo il solito controllo della sigla del motore è risultato che....:

TELAIO: VNX2T N°216..5

MOTORE: VNX1M 151202

Quindi dai controlli che ho fatto mi risulta che è un PX 125 E ARCOBALENO.

Ma possibile che in quell'anno già la chiave dell'accensione era sotto a dx e fungeva anche da chiave per il bloccasterzo,ed è anche senza miscelatore?

Il PX è in buono stato e non ha ruggine,conviene spendere 1.000 Euro per questo PX? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che in quell'anno già la chiave dell'accensione era sotto a dx e fungeva anche da chiave per il bloccasterzo,ed è anche senza miscelatore'

La serie Arcobaleno aveva l'accensione in basso proprio come dici tu,nello stesso blocchetto e con la stessa chiave del bloccasterzo,e c'era con e senza miscelatore.Per il discorso della cilindrata non ti so aiutare,ma se è in buono stato e se fosse un 200,1000 euro non sono poi così tanti,certo che se su c'è il blocco di un 125 sarebbe bene pensarci un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito è un 125 arcobaleno spacciato per 200. I 200 hanno sigla VS sia per il motore che per il telaio, come da estratto al libretto sotto allegato.

Valuta le condizioni del mezzo e consideralo un 125 non un 200.

Se in ottime condizioni 1.000 euro sono giusti per un 125...........Secondo me!!!!

:ciao:

3px_196.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per me 1000€ per un 125 sono tantini, ma bisogna considerare che adesso si stanno montando tutti la testa per il fatto che il PX è uscito di produzione.. Assurdo, con tutti i PX che ci sono in giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che è integro e che non è neanche macchiato dalla rugine ne sopra ne sotto penso che alla fine non sia così male.

Se perfetta di carrozzeria e meccanico ti sei già scampato molti soldi da dare a meccanico e carrozziere...

Se leggi il post sul "gioco di biella" nella sezione dedicata alle info meccaniche dei PX vedrai che a me un :rabbia: mi ha chiesto 1.000 euro per niente.....E mi ha anche costretto a pagarglieli!!!!!

per postarvi le foto come posso fare?

Sotto il messaggio di "posta replica" c'è aggiungi allegato.

Usa quello e ricorda che la foto non deve essere superiore ad una certa dimensione......

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti